GIULIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/giuliana-girls-accompagnatrice--MTE5MzMtNjVhMWEy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 morbida
ATTITUDINE: dolce e amichevole
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Per staccare la testa da un paio di ragazze "fidelizzate" provo questa new entry senza cercare il pelo nell'uovo: un classico "tutto coperto" brasileiro e senza kiss, compensato però dalla morbida freschezza fisica delle foto che al tatto mi conferma i suoi vent'anni.
Giuliana riceve in pizzale Lugano e l'appartamento al secondo piano con ascensore è pulito e abbastanza nuovo così come il bagno (il bidet ha il getto direzionabile: odio quelli che si riempiono dal basso).
Anche lei mi fa subito una buona impressione e dopo due chiacchiere (è la seconda in poco tempo che mi dice di aver cominciato perchè il marito l'ha tradita, bah...) ci accordiamo per un basic che saldo subito.
Molto piacevole al tatto e anche il seno nonostante sia piccolo è sodo e sensibile, e il sedere è abbondante ma non molle. Ci abbracciamo e le bacio il collo finchè non sento aumentare il suo respiro e lei comincia a ricambiare. Continuiamo ancora srdaiati finchè non mi incappuccia abilmente e andiamo in mission: è abbastanza sensibile e ci scappa anche qualche bacio.
Mi stacco e comincio un daty molto gradito e 69 in cui viene. Ancora mission ma io ho bisogno di più tempo... che non c'è, percui va bene così con lei che se ne dispiace un poco.

70/35'/6,5

Index 320-86742xx

[spoiler:u4wq95si][attachment=1:u4wq95si]giuliana.jpg[/attachment:u4wq95si][/spoiler:u4wq95si]

[spoiler:u4wq95si][attachment=0:u4wq95si]giuliana2.jpg[/attachment:u4wq95si][/spoiler:u4wq95si]

:bye:

Allegati

• giuliana.jpg
    giuliana.jpg
    18,9 KB · Visite: 4.635
  • giuliana2.jpg
    giuliana2.jpg
    24,2 KB · Visite: 4.010
Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/giuliana-girls-accompagnatrice--MTE5MzMtNjVhMWEy.html
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': brasiliana (Paranà)
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono veritiere
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: graziosa, un po' grassottella, morbida ma non floscia
ATTITUDINE: dolce, non passionale ma discretamente partecipativa
REPERIBILITA': immediata (e di sabato pomeriggio)

Dicono che le recensioni hanno più che altro un valore come racconto, in quanto la soggettività e la variabilità dei gusti rende l'esperienza di un punter non replicabile da un altro.
Eppure ho dovuto leggere e rileggere la rece di vittodema alla ricerca di qualcosa che potessi dire e che non replicasse quanto già detto la lui. Ah, ecco: a me ha detto che si é lasciata dal marito (italiano) perché la madre di lui era troppo invadente. Meglio non dare eccessivo peso al racconto di questi dettagli personali.
Resta il fatto che Giuliana mi sembra una ragazza "per bene", che non ha la vocazione per questo mestiere, ma a cui piacciono gli uomini a sufficienza perché metta quel tanto di partecipazione all'amplesso, molto più importante dell'avvenenza fisica, che mi ha fatto uscire dal suo appartamento discretamente soddisfatto.
Le sigle sono quelle menzionate. No al fk, in risposta ad una mia esplicita domanda. Bj coperto, senza che chiedessi altrimenti.
Mi sono impegnato in un daty prolungato, e l'eccitazione c'era, ma non credo che sia venuta. Non é completamente depilata. Il 69 curiosamente l'ha coinvolta meno per cui sono passato dopo poco a RAI1, in missionaria. Ho l'impressione che questa posizione le piaccia perché ha mostrato un coinvolgimento che mi é parso autentico.
E' piaciuto anche a me tanto che dopo poco me ne sono venuto. Chissà, fossi durato di più forse sarei riuscito là dove nel daty non ero arrivato...

Non mi piace dare voti, ma siamo certamente sul versante soleggiato, anche considerando il pedaggio contenuto.

Dimenticavo: come giustamente ha detto vittodema, si trova in piazzale Lugano, non in piazza Nigra, che é l'indirizzo riportato su Rosa Rossa.

Commenta
Reaction score
4
Bravo!
Questa è una rece davvero ben fatta, semplice chiara e che ispira fiducia.
Non ti conosco ma di certo devi essere un tipo in gamba.
Complimenti per lo stile e la sobrietà. :good:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE5MzMtNjVhMWEy.html
NOME INSERZIONISTA: BARBIE
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: dolce simpatica partecipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

RITROVATA GIULIANA. SONO FOTO NUOVE, SI CHIAMA BARBIE, MA E' SEMPRE LEI...
SI PARTE DA 70 MA IO VOGLIO LA POMPA AL NATURALE E VOGLIO SCOPARE CON RELATIVA TRANQUILLITA', GUSTARMI APPIENO IL FRUTTO PROIBITO E ALLORA OFFRO 100. E LEI ACCETTA!
CONFERMO QUANTO HA SCRITTO CHI MI HA PRECEDUTO, LA RAGAZZA E' MOLTO DOLCE, IL SUO CORPO E' MORBIDO E SODO. E' MOLTO ARRAPANTE IL MODO IN CUI SI SDRAIA E APRE LE COSCE INDICANDO IL FIORELLINO DISCHIUSO. TUTTO BELLO,
QUELLO CHE GLI ALTRI NON HANNO PROVATO E' PROBABILMENTE QUEL DELIZIOSO POMPINO CHE MI HA PRATICATO...
SI TRATTA DI SESSO TENERO, VOLUTTUOSO, ARRAPANTE. SICURAMENTE NON E' NATA PER FARE QUESTO TIPO DI COSE MA E' CAPACE DI LASCIARSI ANDARE E DARE QUEL TANTO DI SE CHE HA RESO I MEI 40 MINUTI SPECIALI, APPAGANTI. PER TORNARE ALLA CRONACA E CHIUDERE IL RESOCONTO, VI RACCONTO CHE DOPO 69 E UN POMPINO LUNGHISSIMO, E' STATA LA CLASSICA PECORINA A CHIUDERE LA SESSIONE... CON SCHIZZI COPIOSI SULLE SUE BELLE CHIAPPONE!

Commenta
Reaction score
0
beta66 ha scritto:
traversa di viale certosa. verso l'autostrada. per l'indirizzo esatto meglio telefonarle :good:
Perfetto, mi è sufficiente così.
I dettagli son sempre telefonici.
Ma sapere almeno se è un Viale Certosa "alta" o "bassa", serve...

Commenta
Reaction score
0
Ciao, anche il nuovo annuncio su rosa rossa è sparito e con la ricerca anagrafica non appare nulla,
ne come giuliana ne con l'altro nome della ragazza.
Avete magari un nuovo link funzionante della ragazza?
Grazie e saluti
Ciccio

Commenta
Reaction score
1
beta66 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE5MzMtNjVhMWEy.html
NOME INSERZIONISTA: BARBIE
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: dolce simpatica partecipativa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

RITROVATA GIULIANA. SONO FOTO NUOVE, SI CHIAMA BARBIE, MA E' SEMPRE LEI...
SI PARTE DA 70 MA IO VOGLIO LA POMPA AL NATURALE E VOGLIO SCOPARE CON RELATIVA TRANQUILLITA', GUSTARMI APPIENO IL FRUTTO PROIBITO E ALLORA OFFRO 100. E LEI ACCETTA!
CONFERMO QUANTO HA SCRITTO CHI MI HA PRECEDUTO, LA RAGAZZA E' MOLTO DOLCE, IL SUO CORPO E' MORBIDO E SODO. E' MOLTO ARRAPANTE IL MODO IN CUI SI SDRAIA E APRE LE COSCE INDICANDO IL FIORELLINO DISCHIUSO. TUTTO BELLO,
QUELLO CHE GLI ALTRI NON HANNO PROVATO E' PROBABILMENTE QUEL DELIZIOSO POMPINO CHE MI HA PRATICATO...
SI TRATTA DI SESSO TENERO, VOLUTTUOSO, ARRAPANTE. SICURAMENTE NON E' NATA PER FARE QUESTO TIPO DI COSE MA E' CAPACE DI LASCIARSI ANDARE E DARE QUEL TANTO DI SE CHE HA RESO I MEI 40 MINUTI SPECIALI, APPAGANTI. PER TORNARE ALLA CRONACA E CHIUDERE IL RESOCONTO, VI RACCONTO CHE DOPO 69 E UN POMPINO LUNGHISSIMO, E' STATA LA CLASSICA PECORINA A CHIUDERE LA SESSIONE... CON SCHIZZI COPIOSI SULLE SUE BELLE CHIAPPONE!
cioe' lei fa' 70, e tu gli offri 100 ( diciamo per stare piu' tranquilli)..... :shok: E poi ci lamentiamo del carofiga !!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
0
ah ah ah hai ragione, l'abitudine di pagare 100. E comunque ho imparato che pagando qualcosa in più, a me cambia poco ma il risultato spesso ne guadagna parecchio. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
15
Comunque ricontattandola telefonicamente per capire se barbie era sempre giuliana, cosa che involontariamente mi ha detto chidendole il suo nome, i rates erano quelli: 70 coperto, 100 con bbj, mentre al mio primo incontro appena arrivata il bbj non era disponibile.

Commenta
Reaction score
0
vittodema ha scritto:
Comunque ricontattandola telefonicamente per capire se barbie era sempre giuliana, cosa che involontariamente mi ha detto chidendole il suo nome, i rates erano quelli: 70 coperto, 100 con bbj, mentre al mio primo incontro appena arrivata il bbj non era disponibile.
Sì, ma vista la fisicità mostrata in foto...io credo che 50 sia: "ok il pre**o è giusto"!! :rofl:
Qui si stan tutte montando la testa... :shok:

Commenta
Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... gr21246225
NOME INSERZIONISTA: Giuliana (o Barbi)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, hj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 formosa, bellissimo sorriso
ATTITUDINE: dolce, amichevole, gfe
REPERIBILITA': primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche settimana fa, riceve in zona certosa, appartamento carino e pulito.
Lei è una giovane brasiliana di Salvador. Mi accoglie in lingerie e tacchi. Lavaggi di rito in bagno e mi accordo per un rai1 e bj. Mi ha detto che non concede bbj al primo appuntamento ma solo dopo un po che conosce il cliente.
Di fisico è formosetta ma carina, ha un sorriso molto bello e dolce con labbra carnose e bei denti bianchi.
Tettine piccole, culo importante ma sodo. Insomma pienotta ma soda e piacevole, soprattutto per chi piace il genere.
parte con baci molto dolci su tutto il corpo e mi lecca le orecchie e la cosa la trovo molto arrapante. è molto dolce e sembra piacergli il lavoro che fa.
rai1 mission e pecos, e poi finale in hj (scoperto ovviamente..)
Esperienza positiva, ma non so se ritornerò, magari si per provare bbj, perchè con quella bella bocca carnosa non dev essere male...

Commenta
Reaction score
30
uskebasi ha scritto:
Esperienza positiva, ma non so se ritornerò, magari si per provare bbj, perchè con quella bella bocca carnosa non dev essere male...
Positiva? Chi si contenta gode :yahoo: ,ma stai attento,come ti ha preso per il c... la prima volta,lo rifarà anche la seconda e le bahiane sono specializzate! Per il BBJ ti dirà che ha mal di denti!

Commenta
Reaction score
245
iggyboy ha scritto:
uskebasi ha scritto:
Positiva? Chi si contenta gode :yahoo: ,ma stai attento,come ti ha preso per il c... la prima volta,lo rifarà anche la seconda e le bahiane sono specializzate! Per il BBJ ti dirà che ha mal di denti!

Positiva perchè mi sono trovato tutto sommato bene, non mi son sentito preso per il c.lo anche perchè per me il bbj non è prioritario. Poi, come ho già detto, non so se ritornerò. Se si, vedremo se avrà mal di denti oppure no. Io non sono esperto di bahiane, di solito preferisco le donne dell'est europa.. ciaociao
:bye:

Commenta
Alto