GIULIANA MODENA BAKECA

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 2k21779067
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì con le precisazioni di cui alla descrizione
SERVIZI OFFERTI: Kiss, Daty, BBjJ Fuck multi position
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Rece
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di provare una nuova girl e mi sono indirizzato su di lei. Mi risponde al telefono con una voce fresca e squillante e prendo appuntamento dopo un quartio d'ora. Riceve nella palazzina di via Emilia Est di giallo dipinta, nella mansarda all'ultimo piano. No aria condizionato ma solo ventilatorino. Mi riceve con un completino intimo che mette in evidenza il suo seno procace ed un bel sorriso. Mi dice che per una mezz'ora con BBJ prende 100 e che con l'aggiunta di 50 si può vedere Rai 2. Pur sentendo che avrei potuto scendere a 70-80 non ho voluto forzare la mano e le ho dato il verdone senza aggiunger altro. Mi dice di spogliarmi e mi accompagna in bagno mi fa lavare le mani, mi lava l'attrezzo con cura e per finire colluttorio sia per me che per lei. Lei non si lava perchè appena docciata. Quanto ad igiene molto bene. Sul letto si toglie il reggiseno ed il perizoma. Allora lei sarà alta 1,60 non di più viso carino, bel sorriso, occhi ammalianti, seno morbido ed abbondante con capezzoli rosa da succhiare e risucchiare, la pancia è piatta e presenta come si vede dalle foto un tatuaggio che secondo me copre una liposuzione, il culotto e le cosciotte sono imponenti e carnose anche se prive di cellulite e piacevoli al tatto. Comincio a baciarla accetta e ricambia kiss ma no fk, mi dedico alle tette ed i capezzoli reagiscono, scendo e succhio per una decina di minuti il suo clitoride, scendendo con rapide puntate al forellino posteriore (tutto pulitissimo e profumato). Lei mi pare gradire parecchio le mie attenzioni, si prende in mano le tette e se le massaggia, si mordicchia le labbra, mi spinge la testa contro il bacino, mi dice sì sì così (non gradisce il fingering). Dopo questo trattamento preliminare la passerotta è bella bagnata si alza e si dedica lei al fratellino inizia un pompino molto dolce con accenno di "gola profonda" ma dopo poco inserisce il condom con la bocca due ciucciate a tutta asta e mi chiede come voglio iniziare. La faccio venire sopra e cavalcare per un po' mentre io mi dedico ad impastare le tette, poi la metto a ranocchia. Finisco con una mission molto piacevole con lei che mentre vengo contrae i muscoli vaginali. 100/40/7
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
54
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
aggiungo la matrice.
Alla prossima punter :bye:
 

Allegati

  • Modena - GIULIANA.zip
    121,3 KB · Visite: 175
Commenta
Alto