Giuliana - Roma - RelazioniRoma

M

mistermaxx

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: RelazioniRoma.com is available at DomainMarket.com
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2 ,69,
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 400
DESCRIZIONE FISICA: naturale
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX: 3894927xxx

premesso che è la mia prima rece in qusto forum , e mi scuso in anticipo se dovessi fare errori

contattata nel pomeriggio , mi accordo per un dopo cena , arrivato nella sua location zona prati , visto anche l’orario serale , trovo subito parcheggio e solo all’arrivo nel suo portone mi accorgo che adiacente c’è un garege ad ore aperto !.
appena entrato nella sua abitazione mi accoglie con un caloroso bacio e abbraccio , come fossimo amici/amante di vecchia data.
appartamento carino e molto pulito , lei in abitino sexy
Finalmente dopo diverso tempo incontro una donna tutta naturale , priva di rigonfiamenti vari al silicone, fisicamente è per i miei gusti , quello che cercavo , Mora , magra e NATURALE
Dopo i lavaggi di rito , ci ritiriamo nella camera inizia a farmi un massaggio molto sensuale usando il suo corpo , e in contemporaneamente sentivo le sua labbra i suoi seni e la sua… una sensazione di estasi !!!
Dopo non so quanto tempo , perché devo ammettere che da quel momento ho perso la cognizione del tempo ci siamo ritrovati a baciarci e da li è iniziato una complicità nel sesso che non mi era mai capitato con una ragazza pay , il tutto avveniva in modo naturale senza richieste, devo ammettere che il sesso con Giuliana e stato passionale e coinvolgente. Un mix di gfe e di aggressività perfetto
non si e risparmiata in nessuna sigla , tranne che per il cim ,non fa nemeno con sovraprezzo .
il secondo raund e stato come il primo , posso confermare che la ragazza e molto passionale e attiva e non è la classica attrice brasiliana con finti versetti etc.
Spero che prenda l’abitudine di fare dei tour a Roma , invidio i milanesi che si possono godere questa splendida DONNA, ma come mi ha garantito presto ritornerà nella città eterna

PS: scusate , mi sono scordato di mettere la durata dell'incontro : 2 ore

INDEX: 38949277xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15 KB · Visite: 201
  • 2.jpg
    2.jpg
    17 KB · Visite: 145
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,3 KB · Visite: 135