GIULIANA

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuliana
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/acireale-giuliana-disponibile-per-ksqa133730095
CITTA DELL'INCONTRO: stazzo-acireale
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 e tutto il divertimento che vuoi
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 con tendenza ad aumentare
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:più grossa delle foto
ATTITUDINE: falsetta
REPERIBILITA':insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si trova in condominio e si accede da scivola e lei riceve al piano terra
TELEFONO:3296819656

LA MIA RECENSIONE:buongiorno a tutti i colleghi, inizio col dire che da un pò di tempo non avevo usufruito dei servizi del gentil sesso a pagamento, ma veniamo ai fatti. Ieri pomeriggio preso da una improvvisa ed alquanto prepotente voglia di scopare faccio un approfondito consulto di annunci e correlate recensioni ed alla fine scelgo giuliana sia per le foto che per le recensioni moooooolto positive. La chiamo e lei mi dice di ricevere non ad acireale ma a stazzo e che con 50 euri ci divertiamo con tutta la calma richiesta e che se voglio usufruire di particolari prestazioni ci saremmo accordati sul posto; confermato l'appuntamento mi dirigo speditamente sul luogo, arrivato la chiamo ma non mi risponde. Riprovo dopo 10 min e mi da indicazione sul luogo dove andare ma essendo un piccolo paesino dove tutti si conoscono ero preda di sguardi continui vedendo chiaramente che mi aggiravo senza una meta precisa, comunque alla fine son giunto sul posto e qui iniziano le dolenti note, almeno per me. Appena dentro inizia col chiamarmi cucciolo ( parola che ripeterà penso una cinquantina di volte )e stabilito che non voglio particolari prestazioni le do quanto stabilito ma..... appena consegno il prezzo pattuito, cioè 50 euri, subito mi dice che dovrei darle di più che 50 son pochi ecc ma io non cedo e così iniziamo senza passare dal bagno e senza salviettine cioè pulizia abbastanza scadente per cui pompino coperto. Dopo appena 5 minuti dice mettimelo dentro ( cucciolo ) e così passiamo alla missionaria dove lei si abbrancica coi piedi sulla mia schiena e spinge sempre più forte incitandomi a darle della troiona, zoccolona ecc. ma passati altri 5 minuti, cioè quando finito il riscaldamento si comincia a fare sul serio, lei fa ma ( cucciolo ) non puoi scoparmi mezz'ora per 50.... ma non era con tutta la calma necessaria? Preso da improvviso orgoglio mascolino esco il mio pesce da quell'antro e comincio a rivestirmi con lei a dirmi ( cucciolo ) dammi altri 20 e continuiamo.....col cazzo ti do altra moneta. Dimenticavo che durante il rapporto sentivo chiudere ed aprire porte e alla mia domanda mi diceva che c'era una sua amica che, però, io non ho visto. In conclusione a me non è piaciuta sia fisicamente, essendo almeno 10 kg in più delle foto, sia nel comportamento poichè cerca di scroccarti quanta più moneta possibile. Cari colleghi alla prossima rece e speriamo sia una boooona rece.

Alto