giuliet fabriano siti vari

Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... tt27276261
CITTA DELL'INCONTRO: fabriano
NOME INSERZIONISTA: rossana giuliet
NAZIONALITA': spagnola?
ETA': non è + una bimba...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1, no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbondante, bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incuriosito dalle foto (quelle sul link sono le più vere, anche se alcuni kili/anni fà) di questa bella signora vado a trovarla,riceve a fabriano vicino la stazione dei bus, non proprio nascosto.
mi apre nascosta dalla porta (piano terra sul marciapiede) ed entro. è una bella donna, ma decisamente abbondante, con un culone importante e due grandi tettone. tutta strizzata da un vestitino che non voleva più contenerla, molto arrapante.
mi saluta fa due parole (italiano pesantemente spagnolizzato ed estremamente veloce) poi mi chiede se le vado bene, se rimanevo o no (+10 punti). accetto.
mi fa spogliare e mi porge 2 ciabattine per non camminare scalzo (altri 10 punti) indicandomi il bagno.
sempre parlando del più e del meno mi siedo sul lavatoio e lei provvede ad una gradevole pulizia dell'arnese.
si passa al letto, con lenzuolino applicato al momento, e mi fà un ottimo bbj, che però a metà incappuccia adducendo problemi di mal di gola,,,
si passa al trombo, pecos prima e poi lei sdraiata con me in ginocchio, lei molto interessante, burrosa.
finito il tutto mi pulisce con scottex e mi rivesto, un 10 minuti di social time piacevole, mi ha raccontato un pò dei suoi trascorsi. bacio e vado.
avevo ritardato un pò causa neve e questo le dispiaceva perchè avevamo meno calma. la prossima volta spaccherò il secondo x provarla meglio.
lei è piacevole, mi son divertito, gradevole sia fuori che dentro il letto, properosa ma gradevole. credo di ripassarci.
usa diversi numeri (aveva 4 cellulari in fila) e diversi nomi.

INDEX: 38957658

Alto