Giuliet - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: Giuliet
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guliet-19-anni-disposta-qszv45088668
CITTA DELL'INCONTRO: Verona -
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1, rai 2 (credo a 150...)
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette abbondanti e forme morbide. La ragazza non è slanciata e quindi nel complesso risulta un pò "tanta"
ATTITUDINE: appena appena suff
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34721837xx
LA MIA RECENSIONE:

Quando si ha poco tempo e le prescelte con attenzione decidono di darti il pacco all'ultimo secondo...occorrerebbe lasciar perdere. Purtroppo però questo sarebbe un ragionamento fatto col cervello, ma in quei momenti è un'altra parte del corpo a dettare legge!
Ecco perché mi sono trovato a chiamare Giuliet. Aveva un annuncio con foto diverse che in qualche modo mi stuzzicarono, ma era la scelta della disperazione.
Mi accoglie con simpatia e subito noto che è quella delle foto, ma risulta più tozza in quanto non è alta e le forme sono morbide. Certamente non è una velina, ma neppure un barattolo di sugo...penso...cercando di trovare il lato positivo. Con un regalo di 70 fa il minimo sindacale (Bj e rai1 in varie tipologie). Scelgo il base. Il mestiere lo conosce e la prestazione è formalmente corretta (bj fatto come si deve, strusciamenti, possibilità di toccare, rai1 in varie posizioni sempre con disponibilità) ma risulta assolutamente priva di quella scintilla che ti fa imprimere nella mente l'incontro e ti fa apprezzare la ragazza oltre l'aspetto meramente tecnico-prestazionale.

Conclusioni: ragazza pulita e "preparata", ma non è scattato il dovuto feeling. Non tornerò da lei.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    44,6 KB · Visite: 328
  • 5.jpg
    5.jpg
    31,5 KB · Visite: 247
  • 6.jpg
    6.jpg
    35,7 KB · Visite: 209
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
20
mi congratulo sinceramente con te baghino.......per il fegato dimostrato nel testare quel cesso.........io non mi farei toccare da quel rospo nemmeno se il settantello lo dà lei a me !
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
mi congratulo sinceramente con te baghino.......per il fegato dimostrato nel testare quel cesso.........io non mi farei toccare da quel rospo nemmeno se il settantello lo dà lei a me !

Beh, non è una velina, ma almeno @Baghino si da da fare e mette recensioni, anche ad utilizzo di chi ama le "tante"....
Tu piuttosto, @Fennec, come sei messo a recensioni? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
20
Beh, non è una velina, ma almeno @Baghino si da da fare e mette recensioni, anche ad utilizzo di chi ama le "tante"....
Tu piuttosto, @Fennec, come sei messo a recensioni? :scratch_one-s_head:

...beh dai qualcosa ho recensito.....guarda il mio profilo. Comunque penso che stasera avro' modo di incrementarle.....se tutto va bene....
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
A certi le "tante" piacciono. E poi a volte sono quelle che si scatenano di più, a differenza di qualche psedotopmodel morta di sonno...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Saper chiavare anche le brutte frittole é un'arte, che fa parte del know-how del vero punter.
Bravo baghino!! Hai tutta la mia stima!!!
;-))
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
Lo so, lo so...purtroppo non ho più il tempo che avevo in passato e, come dire, o vado a colpo sicuro o rimando, chissà per quanto, la scappatella. Ecco perché, purtroppo, mi capitano spesso delle "sole".
 
Commenta
Alto