Trans Giulietta 3349187719

Reaction score
217
Numero di telefono: 3349187719
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MESTRE APPENA ARRIVATA GIULIETTA TRANS ATT PASS AFFASCINANTE CALDISSIMA SENSUALISSIMA CON PRELIMINARI DA FAVOLA FOTO REALI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: mestre venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulietta, Giulia, Sofia si fa chiamare in vari modi
Nazionalità: colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era un poco che vedevo l'annuncio su Piove di Sacco, decido di andare, la cerco e si è spostata a Mestre, poco male. Andrò a Mestre. La chiamo strada facendo e mi dice che le va bene se la raggiungo, che parte da 70 ma per una cosa tranquilla vuole 100, mi da l'indirizzo e mi chiede di avvisarla almeno 15 minuti prima. Arrivo, non so dove mettere la macchina, posto infame per parcheggiare, la chiamo e le dico tra 15 minuti sarò da te e nel frattempo giro in cerca di parcheggio. Fortunatamente trovo un posto appena liberato, mi ci infilo e mi dirigo al civico indicato. Mi telefona dopo poco dicendo di aver aperto la porta e di salire, peccato che mi avesse dato il civico 2 e non quello corretto della locazione turistica li vicino. Capito il busillis la raggiungo e mi fa salire due rampe di scale, la seguo, entriamo in una camera da letto con bagno, chiede subito i soldi, glieli porgo, chiede subito se sarò attivo o passivo, le rispondo e mi dice spogliati. Lei è quella della foto ma dal vivo è un'altra cosa, perchè è molto grossa, non grassa ma grossa, grossa di gambe, di viso, di sedere, con un poco di pancia e con una evidente parrucca. Un ragazzotto pienotto imparruccato alla fine, non ha l'eleganza e specialmente la femminilità che esprimeva nelle foto. peccato. Appena mi sono spogliato mi si avvicina e comincia a leccarmi i capezzoli e a baciarmi il collo, le ricambio la ciucciata di capezzoli, è trav non trans quindi seno piatto e si eccita, le chiedo di spogliarsi anche sotto e esce il suo cazzo già marmoreo e così resterà tutto il tempo. Ci stendiamo e cominciamo a succhiarcelo a vicenda, il suo cazzo è scuro, ben fatto, lungo ma piccolo di larghezza, comunque una m per lunghezza. Al telefono mi aveva garantito FK ma ogni volta che mi avvicino si scosta, non gradisce. Nel frattempo continuando a succhiarcelo sento la sua eccitazione crescere e provo a metterglielo, preservativo e missionaria ma è furba si mette in posizione che io non possa entrare più che tanto e dopo pochissimo si sfila, mi toglie il goldone e ricomincia a spompinarmi offrendomi la sua biscia scura come cono gelato, Dopo un poco sento che sta per venire, mi arriva il sapore della prima goccia di sborra mi scosto e sborra copiosamente, mi lavo in bagno, torno e vorrei scoparla ma mi dice no, che è già venuta e le farebbe male, e riprende a spompinarmi leccando bene palle e asta e infilandomi un dito nel culo, va avanti un poco poi mi fa segno di segarmi e continuando a sditalinarmi ricomincia a leccarmi i capezzoli, e alla fine vengo così, abbondantemente sul suo viso e sulla parrucca perchè un attimo prima di venire le prendo la testa e le metto la faccia davanti al mio cazzo. Social poco perchè non parla italiano, mi dice che è Colombiana, dice che c'è poco lavoro, nessun telefono in stanza, lei almeno sorride dato che non parla, io mi rivesto, mi accompagna alla porta, bacetto guancia e ciao ciao. In casa non era sola, c'era una ragazza latina, piuttosto figa, che intravedo uscendo, avendolo saputo avrei optato per averle insieme. Nel complesso direi insomma, perchè dice di essere attiva e passiva ma mi sa che il ruolo passivo non le garba e lo dimostra, dice che bacia con lingua ma al momento del dunque si tira indietro, mette annunci definendosi trans ma è trav (lo sapevo e mi andava bene), ma specialmente pur essendo lei quella delle foto dal vivo ti smonta, è tanto grossa rispetto alle foto che non ti fanno capire la struttura fisica di questa Giulietta, struttura fisica che, al meno a me, ha smontato un poco.

Allegati

• 15695113.jpg
    15695113.jpg
    43,1 KB · Visite: 1.181
Alto