Giulietta - Milano - Rosarossa

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET GIULIETTA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulietta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma con tanto photoshop e abili inquadrature
SERVIZI OFFERTI: bbj/daty/straight sex/anal
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: allegra e propositiva
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA
(giovedì, 09/12/2010)

Esco dall’appartamento di zona Precotto in cui vive e opera Giulietta e la mia mente si affanna a cercare delle motivazioni politically correct che giustifichino il chiavatone che ho messo nel carniere:
- Massì… era tanto che desideravo una donna felliniana …
- Tutto sommato è stato come farsi Rossana Doll …

Ma poi devo ammetterlo: la cocente realtà è che Giulietta, brasiliana dello Stato di S. Caterina, vent’anni e qualcosa, non è una figura felliniana e ricorda la mitica pornostar pugliese solo molto lontanamente. La cocente realtà è che Photoshop ha colpito ancora. Di vero c’è questo faccino, incorniciato da folti capelli rossi. Di falso c’è il levigato profilo scultoreo di questo culone. Di omissive ci sono le inquadrature fotografiche, che con saggia malizia tagliano fuori gambe e caviglie. E meno male che le tettone non sono posticce, ma naturali, belle sode, unica vera nota di richiamo sessuale in un fisico, certamente non flaccido, ma tendente più alla corpulenza che alla statuaria presenza ripresa dalle foto.
Ma tant’è: avventurandomi in un BBW tour sapevo di muovermi sul crinale impervio che separa l’opulenza dall’obesità, l’ideale femminile felliniano dalla realtà, a volte tozza e pesante. Giulietta, a dispetto del vezzeggiativo, con le sue gambe sgabellari, appartiene più alla seconda categoria che alla prima. Inutile girarci attorno.
Chi non ricorda il celeberrimo film di Sergio Leone: “C’era una volta in America”? E la sorella grassona dell’amico grassone di Noodles (R. De Niro)? Sì, quella che da adolescenti si prendeva cura della verginità di De Niro & Co. e da adulta la si ritrova a fare la puttana nella bisca clandestina della banda. Come si chiamava? Wendy, Terry … Insomma, colei che accoglie Noodles/De Niro appena uscito di prigione, ormai adulto, con 10 centimetri di lingua in bocca e poi con una sonora auto-pacca sulle chiappe gigantesche riferisce con orgoglio: “Adesso mi faccio pagare tanto al chilo”!!
Ecco, non voglio fare paragoni fuorvianti e ingenerosi, ma nell’evoluzione della specie che va da Terry/Wendy fino a Rossana Doll, Giulietta senza dubbio si colloca non lontano dallo stadio iniziale. Se isoli le chiappe e non fai caso ai crateri della cellulite potresti anche illuderti: “Minchia! E’ il culo di Rossana Doll … ”. Ma se abbassi lo sguardo, protesti con te stesso: “Ma quanto cazzo devo pagare per trombarmi questo sgabello?”. A ogni modo: “Les jeux sont faits”. Superata la ritrosia da impatto, concentrandomi sulle tette, porto a casa un’esperienza per me particolare, che non è stata poi così cattiva.

La ragazza è ben disposta, a tratti allegra, ti accoglie in abitino sexy e calze a rete, ti fa fare subito un giro sulle montagne russe, ti struscia il culone sulla patta. Insomma sei ancora lì col giubbotto, che valuti il da farsi, ma il cerbero del piano inferiore ha già scelto e ti intima di restare. E così, trasportato da un rito propiziatorio di un paio di minuti, senza corrosive moine vocali, ti ritrovi nudo, in piedi al centro di una stanza piuttosto miserabile, con la mazza diritta infilata tra le cosce taurine di Giulietta, a mimare un focoso amplesso da tergo: roba da film made in Salieri. Poi, messa in fuga la gatta che si era nascosta sotto il letto (la guardona), si torna alla tradizione, con una pompa che magicamente diventa vestita. Risoluta e al tempo stesso delicata, Giulietta srotola il guanto e te lo infila fino alla base dell’asta: tutto con le sue labbra vermiglie. Poi inizia a prenderti le misure, inghiottendo porzioni sempre maggiori del tuo cazzo, con affondi regolari e precisi.
Intimidito da questo geometrico pompino, ma anche impaziente di dischiudere la mia prima fica tra due cosce buone per farci il prosciutto, la interrompo mentre sta per salire l’ultimo gradino che la separa da un vero e proprio deep throat. Mi immergo e … l’odore di piscio è come una randellata. E meno male che la porcellina aveva giustificato cinque lunghi minuti di attesa, che poco prima mi aveva fatto trascorrere davanti al cancello del palazzo, dicendomi che stava uscendo dalla doccia! Evidentemente non ha sprecato troppo sapone sulle sue parti intime, penso. Vabbè, non mi fermo certo per questo “dettaglio”.
E faccio bene, perché in pochissimi secondi l’odore pungente del piscio viene soverchiato da quello più soave del brodo vaginale, che sgorga copioso già sotto i primi colpi di lingua. Giulietta, dal canto suo, per un po’ prova a pareggiare i conti, onorando la legge della reciprocità orale, poi manda tutto a puttane e si concentra sul proprio piacere, con perentori movimenti di bacino che sfociano in un orgasmo silenzioso. Succede mentre ho il dito indice piantato tra le sue chiappe. Avverto le potenti contrazioni dell’ano che si stringe a scatti e rimango inebetito. Mi esalto: l’evento non è consueto nel mondo del sesso a pagamento.

Abbandono la fonte della inaspettata lavanda facciale, riemergo, scatto in piedi a bordo letto e ripropongo una ripresa delle ostilità con armi convenzionali. Giulietta, appecorata sul letto, offre con gratitudine le labbra vermiglie, ma appare appannata, non si è ancora del tutto ripresa. Ma io sono deciso a prendere ciò che mi spetta, anche senza il suo consenso e, approfittando del suo temporaneo intontimento, per pistonarle la bocca, a mio piacimento. Alzo lo sguardo: da quella angolazione le chiappe generose di Giulietta danno prova di se, disegnando curve esagerate, indiscutibilmente felliniane. Invasato dalla imminente prospettiva di farle mie, spingo a velocità vertiginose il pistonamento orale fino all’epiglottide, costringendo la assopita malcapitata a rianimarsi e a chiedere un time-out.
Glielo concedo, me lo concedo, e mi porto avanti con il programma. Mi stendo sul letto, lancia in resta, indicazione inequivocabile di quale dovrà essere la prossima giacitura di Giulietta. A ripensarci bene, chiedere ad una con la mole di Giulietta di montarmi sopra è stato abbastanza temerario, ma potevo rinunciare a quell’esperienza tri-sensoriale, lì sotto il proscenio di quel paio di tette, percosse dalle formidabili vibrazioni originate dal ritmo serrato della cavalcata? Non c’è che dire: ero partito scettico e mi ritrovo quanto mai attizzato dall’idea e dall’atto di possedere questa fagottata di carne viva. E chi se ne fotte se tutto ciò è felliniano o meno: sto godendo come un maiale. Quasi mi dispiace, perciò, interrompere il filo di un discorso che forse ci avrebbe portati di nuovo molto lontano, ma è tempo di culminare l’opera: felliniana o non, questa fagottata di carne merita di essere sodomizzata.

Giulietta è rapita dai singulti e sussurra ossessivamente: “… è bom… è bom…” quando la faccio smontare da cavallo. Mi scuso con una ripassata di bava sulle instancabili tettone, mentre con un dito mi re-introduco furtivo tra le sue chiappone. Giulietta sembra voler cogliere l’attimo, afferra con una zampata fulminea l’altra mia mano e la porta alla fica: è un chiaro invito a bi-traforarla. Eseguo con impeto cercando di recuperare da segreti recessi il piacere che forse le stava divampando dentro, quando era lanciata al galoppo. Non ci riesco, la postura della mano è alquanto ardita, mi fa male il polso, devo abbandonare. E Giulietta si dispone per l’ultimo atto.
L'esito dell'intenso test bilaterale mi persuade a osare un arrembaggio favorito solo dallo sputo raccattato in fondo all'esofago. Giulietta non fa una piega e appecorata protende le chiappone in mio favore. Sembrerebbe un’impresa semplice, a questo punto, ma c’è un ultimo problema: la grotta finale di Giulietta rimane celata in fondo alle due montagne che si innalzano dal fondoschiena e nemmeno con il radar riuscirei a trovare il sentiero giusto se non ci fossero le sue manine a mostrarmi la via. Una volta instradato, impiego pochi secondi a parcheggiare nell'hangar, senza particolari patemi. Butto lo sguardo per monitorare gli ultimi dettagli del morbido atterraggio, ma le montagne continuano a criptare il segnale. Peccato. E’ un vero peccato non poter assecondare anche la devianza vouyeristica del sodomizzatore seriale che è in me. Mi sento sempre incompleto se non posso riempire anche gli occhi della fusione carnale di un uomo e una donna attraverso la via meno battuta e più ardita. Ma stavolta il viluppo di mani e tette, gambe e chiappe, fiato e fiato, è tale che anche alla cieca il contraccolpo sensoriale non tarda a farsi strada fino all’ultimo neurone. L’abbraccio intimo di Giulietta, per quanto oscurato dalle sue stesse carni, in pochi devastanti minuti diventa letale. Madido di sudore e stremato, non ho più vie di fuga. E sono costretto a soccombere …

Pagella
Fisico: 7.0
BJ : 9
DATY: 10
ANAL: 7.5
Social time: 9
Velocità: 130 km/h

38983161xx
 

Allegati

  • giulietta_girls_milano__95cd881156e9f19727524a5143ecde63.jpg
    giulietta_girls_milano__95cd881156e9f19727524a5143ecde63.jpg
    21,3 KB · Visite: 3.849
  • giulietta.JPG
    giulietta.JPG
    42,9 KB · Visite: 3.349
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

e bravo dm67, che hai alla fine apprezzato il fascino della carne e dell'abbondanza fatta donna! mi sa che ti seguirò nell'esperienza :spiteful:

solo tre cose:

la bbw è la donna del mio avatar, lei è così?
sai che orari fa?
la zona com'è?

grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

Chapeau, lei non è il mio tipo ma la tua rece è strepitosa :good:
 
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

samuelbb ha scritto:
e bravo dm67, che hai alla fine apprezzato il fascino della carne e dell'abbondanza fatta donna! mi sa che ti seguirò nell'esperienza :spiteful:

solo tre cose:

la bbw è la donna del mio avatar, lei è così?
sai che orari fa?
la zona com'è?

grazie :bye:

ciao
rispetto al tuo avatar è un po' meno in carne. I volumi sono quelli delle foto, dove però non si riesce ad apprezzare la zona ventre. Le superfici di contorno, quelle vere, sono meno patinate.

Orari? Boh? Io sono andato durante la pausa pranzo, attorno alle 13.30, col classico preavviso di una ventina di minuti primi

la zona, quesi in fondo a via Rucellai, partendo da Vle Monza, a me è sembrata a posto e anche piuttosto riservata: palazzine con cancello principale e poi scala A, scala B, ecc.

saluti

DM67
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

mi unisco nuovamente ai complimenti per questo nuovo recensore di assoluto livello
recensioni che sono un piacere da leggere a prescindere dalla ragazza

la cassapanc...pardon Giulietta realisticamente che taglia di tette ha?
 
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

vivalavida ha scritto:
mi unisco nuovamente ai complimenti per questo nuovo recensore di assoluto livello
recensioni che sono un piacere da leggere a prescindere dalla ragazza

la cassapanc...pardon Giulietta realisticamente che taglia di tette ha?

grazie, mi limito a raccontare le esperienze vissute: senza quelle non avrei nulla da scrivere

taglia di tette: direi tra una sesta e una settima

DM67
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

mi unisco ai complimenti sullo stile e sull'ardire. la fanciulla bazzica da anni in quel di Milano, ripesco nella memoria un incontro con lei risalente a qualche anno fa, prima dell'inizio del periodo recensorio, ma che puo' tranquillamente sovrapporsi alla tua esperienza.
soltanto, il bj era un bbbj, peccato abbia deciso di porre un elemento estraneo al connubio bocca-pisello..
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

Ok, DM67, 'sto cazzo che mi becca sta cicciona (riassunto), pero' abbiamo scoperto di avere uno scrittore tra noi puttanieri... :shok: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

Veramente ottima recensione... la ragazza, logisticamente per me vicina, mi attizza da anni... due settimane fa ero motivato ma ho switchato all'ultimo momento su Natalia di Lambrate (meno big).. le perplessità sulla ragazza erano anche legate alle recensioni lette nell'area "bologna" del forum, che avevo visitato spinto dall'istinto che mi faceva dubitare delle foto della ragazza... dalle foto sembra la "giunonica" che cerco da anni (quella che si avvicina di più è Arina, di passaggio a Vimodrone mesi fa, più una manciata di "nere")

Personalmente depenno; mi fa piacere che in fondo ti sia divertito.. Ottimo DM67!
 
Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

data la vicinanza logistica, un pensiero l'avevo fatto anche io. Poi ho desistito, in quanto ... diciamo che frequenta 'zone' che frequenta anche mia moglie ... quindi, nisba.
l'ho vista di persona, senza trucco e senza inganno.
corrisponde alla rece, ha i capelli decisamente più scuri, non così rossi.
mi è comunque sembrata una ragazza easy e tranquilla.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13982, su rosarossa è sparita per il momento
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulietta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, più abbondante :yes:
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 90 (non aveva il resto e io non avevo moneta…)
DESCRIZIONE FISICA: BBW :yahoo:
ATTITUDINE: amichevole e gentile
REPERIBILITA': non immediata, anche per gli orari che fa
BARRIERE ARCHITETTONICHE: atrio del condominio con gradini a scendere

LA MIA ESPERIENZA

Da un po’ la tenevo d’occhio, e il racconto del collega mi ha fatto decidere per andarla a trovare.
Ho provato a chiamarla diverse volte negli ultimi giorni, alla fine mi risponde, mi dice la zona e il regalino di base (80 appunto) e mi spiega che lavora dalle 10 alle 22, io che di solito sono un punter serale mi trovo un po’ spiazzato.
Così la chiamo un altro giorno all’inizio della giornata lavorativa, ero già vicino e dopo alcune volte mi risponde e ci accordiamo per un quarto d’ora dopo.
Arrivo, parcheggio, arrivo sotto il cancello, mi dice “tra due minuti ti apro” e mi spiega dove andare, passano i minuti e mi accorgo che il maledetto cancello è rotto e non si chiude, perciò decido di entrare e di avvicinarmi alla meta, in quella mi richiama per chiedermi dove sono finito.
Esco dall’ascensore e mi apre, dietro la porta si rivela questa candida meringata brasiliana in tanga, calze a rete nere e corpino strizza poppe, molto diversa dall’immaginario collettivo delle carioca, bianchissima di pelle e tanto tanto tanta, ma non flaccida, direi quel corponeatuttotondo che a me piace tanto e che la maggioranza delle donne vede come una iattura!
L’appartamento è un casino, piuttosto disordinato, mi spiega che in effetti abita altrove e lì viene solo nell’orario di lavoro, per cui è disabitato a parte la gatta.
Mi chiede “cosa vuoi fare?”, rispondo una cosa tranquilla, mi fa spogliare e a metà mi chiede il pattuito, io ho 90 euro e lei non ha il resto, va be’.
“Vieni sul letto che giochiamo meglio” e naturalmente la seguo, finisce di denudarsi tenendo solo le calze e mi mette il preservativo, sul comodino c’è la scatola dei goldoni, l’olio durex e un cazzo di gomma…
Io ultimamente mi sono ritrovato a concludere frettolosamente, per cui tento di non lasciarmi andare più di tanto, le chiedo di venirmi sopra quando mi pare di entrare nella zona rossa e lei si accomoda, lieve nonostante il peso non indifferente; io la tengo per le tette, belle sode coi capezzoli chiari, dopo un certo numero su e giù mi chiede di cambiare e allora si mette sotto, la fica è depilata e praticamente nascosta tra la carne, per cui non sporge nulla dalla fessura che aveva lubrificato, le sbaciucchio il viso, le stringo i fianchi e le spalle morbide, tento il bacio sulla bocca ma non vuole; decido di avvicinarmi alla meta e le chiedo la pecorella, quando si posiziona mi sdraio sulla sua ampia schiena, mentre mi tengo con una mano le sgrilletto il clito che sento inturgidirsi, vorrei andare avanti così ma lei cerca da sotto le gambe il pisello e vuole metterlo al suo posto, assecondo, mi aggrappo al suo bacino formoso e le massaggio un po’ le ampie chiappone finché vengo dentro di lei.
Mi offre prima un fazzoletto di carta e poi il bagno, ci rivestiamo e chiacchieriamo un po’, dell’Italia, del tempo, dei regali, parla abbastanza bene italiano e mi pare che parli anche volentieri e con sale in zucca, dopo qualche minuto prendo commiato, mi dice che fino al 16 gennaio va in vacanza, torna fino al 31 e poi un paio di mesetti in Brasile per il carnevale “se vuoi possiamo vederci prima che parto”; … perché no? :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

Interessante questa Giulettona

Fantastico il racconto/rece del primo e volevo sapere (per capire se farla mettere in B.B.W., Fat, Assparade & C. oppure in Big Tits ):
1) Quanto è alta (senza tacchi?) per capirne meglio le proporzioni
2) Il senone è una tetta degna di essere insreita tra le TETTONE? Nel senso almeno una Sesta o Settima? Come è la tetta Samuel?

3) Il CULONE è ben fatto? (Bellissimo il fatto che te lo strusci sulla patta appena entrato il suo latone B: significa che è conscia di avere un bel culone)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

openeyesbm ha scritto:
Interessante questa Giulettona

Fantastico il racconto/rece del primo e volevo sapere (per capire se farla mettere in B.B.W., Fat, Assparade & C. oppure in Big Tits ):
1) Quanto è alta (senza tacchi?) per capirne meglio le proporzioni
2) Il senone è una tetta degna di essere insreita tra le TETTONE? Nel senso almeno una Sesta o Settima? Come è la tetta Samuel?

3) Il CULONE è ben fatto? (Bellissimo il fatto che te lo strusci sulla patta appena entrato il suo latone B: significa che è conscia di avere un bel culone)

direi che senza tacchi è alta 1.60, forse qualcosa di più, le tette non sono enormi come piacciono a noi, forse alla sesta/settima ci arriva perché ha tanta carne sugli ossicini, il culone è grande, i non buongustai potrebbero dire che fa provincia; la ragazza è giovane per cui è soda, sia le tette, sia il culone, sia il resto del corpo, quindi per chi apprezza è un bel vedere e toccare, ma è a tuttotondo, non è fatta ad anfora

la avevo segnalata a suo tempo come bbw, è stata già inserita come big tits

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

samuelbb ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
Interessante questa Giulettona

Fantastico il racconto/rece del primo e volevo sapere (per capire se farla mettere in B.B.W., Fat, Assparade & C. oppure in Big Tits ):
1) Quanto è alta (senza tacchi?) per capirne meglio le proporzioni
2) Il senone è una tetta degna di essere insreita tra le TETTONE? Nel senso almeno una Sesta o Settima? Come è la tetta Samuel?

3) Il CULONE è ben fatto? (Bellissimo il fatto che te lo strusci sulla patta appena entrato il suo latone B: significa che è conscia di avere un bel culone)

direi che senza tacchi è alta 1.60, forse qualcosa di più, le tette non sono enormi come piacciono a noi, forse alla sesta/settima ci arriva perché ha tanta carne sugli ossicini, il culone è grande, i non buongustai potrebbero dire che fa provincia; la ragazza è giovane per cui è soda, sia le tette, sia il culone, sia il resto del corpo, quindi per chi apprezza è un bel vedere e toccare, ma è a tuttotondo, non è fatta ad anfora

la avevo segnalata a suo tempo come bbw, è stata già inserita come big tits

:bye:
Allora concordo con te che andrebbe spostata in BBW e non in "big tits" ... adesso chiedo... in fin dei conti siamo due esperti noi per poter giudicare se una è BBW o big tits :)
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

lette con gusto le receed i commenti.io spero di incontrare nella mia strada una bella culona alla buttman,per intenderci ma con spirito da punter otr non so davvero da dove iniziare.........consigli?fareste di me un uomo felice!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

manhunt73 ha scritto:
lette con gusto le receed i commenti.io spero di incontrare nella mia strada una bella culona alla buttman,per intenderci ma con spirito da punter otr non so davvero da dove iniziare.........consigli?fareste di me un uomo felice!

mi spiace me la policy vieta di segnalare le ragazze! :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: GIULIETTA - ROSA ROSSA - MILANO

mica volevo segnalzioni.una rece di una donna da ass parade sarebbe da incorniciare..
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
direi che senza tacchi è alta 1.60, forse qualcosa di più, le tette non sono enormi come piacciono a noi, forse alla sesta/settima ci arriva perché ha tanta carne sugli ossicini, il culone è grande, i non buongustai potrebbero dire che fa provincia; la ragazza è giovane per cui è soda, sia le tette, sia il culone, sia il resto del corpo, quindi per chi apprezza è un bel vedere e toccare, ma è a tuttotondo, non è fatta ad anfora

la avevo segnalata a suo tempo come bbw, è stata già inserita come big tits

:bye:

l'importante che sia soda,mi pare dai racconti che sia molto grossa ma non a pera,giusto?
 
Commenta
Alto