Giulietta - Milano - sito personale

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://giuliettaxxx.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bel fisico
ATTITUDINE: totale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

testata un paio di settimane fa: inoltro mail per confermare partecipazione a "cena" costo 150rose
il giorno precedente mi arriva conferma della location e dell ora; puntuale mi presento e trovo, come previsto altri cinque commensali; dopo qualche minuto si iniziano le danze con lei veramente carina e professionale:
alta, bionda, bel fisico ciuccia (bbj) alla grande e ingoia con piacere. nel frattempo non nega nulla, rai1 ra2 doppia p.
dopo mezzoretta cena preparata da lei, con antipasto primo secondo dolce e per finire una seconda splendida sessione in dopocena-
Fisico 8/9
prestazione e partecipazione 9
affollamento per contenere rate 6
ciao a tutti :bye:

MATRICE

Allegati

• giulietta milano sitoproprio.zip
    84,6 KB · Visite: 463
Reaction score
259
kukkyj ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://giuliettaxxx.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bel fisico
ATTITUDINE: totale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

...
dalle foto il seno pare rifatto, confermi?
Nel "di tutto di più" è compreso il FK?
grazie!

Commenta
Reaction score
0
strana e sospetta una signorina che nel suo sito vuole un indirizzo mail per mandarti una password ......ed una volta che e' dentro nel tuo pc possono essere kazzi !Non chiede soldi , dunque vuole solo un accesso per fregarti dati personali , password , inviare virus etc .....non mi fido .

Commenta
Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
jeff ha scritto:
strana e sospetta una signorina che nel suo sito vuole un indirizzo mail per mandarti una password ......ed una volta che e' dentro nel tuo pc possono essere kazzi !Non chiede soldi , dunque vuole solo un accesso per fregarti dati personali , password , inviare virus etc .....non mi fido .

Ho già analizzato io, nulla di tutto ciò: il sito è un template standard e sicuro, richiede solo una password per accedere all'aerea riservata con le sue foto. Gli indirizzi email li usa per inviare sporadiche "newsletter". Nè virus via email, ne js che accedono tramite vulnerabilità alla macchina client per accedere a dei dati ,nè altro ecc ecc.
E' una semplice sito internet fatto tramite http://www.jimdo.com/ che permette di creare gratuitamente in quattro e quattrotto tramite i servizi automatici che ti forniscono, delle pagine web già pubblicate sui loro server.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Commenta
Reaction score
259
jeff ha scritto:
confermo quanto scritto da serialpunter. lei non entra "dentro" il pc, semplicemente si accede con la password ad un'area riservata del suo sito con foto, appuntamenti, amiche, video, e nella tua mail ti manda inviti, storie ecc.

Commenta
Reaction score
0
SerialPunter ha scritto:
jeff ha scritto:

Ho già analizzato io, nulla di tutto ciò: il sito è un template standard e sicuro, richiede solo una password per accedere all'aerea riservata con le sue foto. Gli indirizzi email li usa per inviare sporadiche "newsletter". Nè virus via email, ne js che accedono tramite vulnerabilità alla macchina client per accedere a dei dati ,nè altro ecc ecc.
E' una semplice sito internet fatto tramite http://www.jimdo.com/ che permette di creare gratuitamente in quattro e quattrotto tramite i servizi automatici che ti forniscono, delle pagine web già pubblicate sui loro server.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

grazie , preciso ed esaustivo .Jeff

Commenta
Reaction score
0
si non preoccupatevi, posso confermare che non si tratta di pirata informatico ma di una ragazza attivissima nel milanese,se volete qualche informazione basta mandarle una mail e la signorina vi aggiorna settimanalmente degli eventi che organizza

Commenta
Reaction score
21
Gironzolando il sito di Giulietta ho scoperto che l'amica Michelle è una tipa che ho incontrato un paio di volte in zona Niguarda. E' il genere Barby, molto piena di se. Italiana, bella bambolona... un po' sbrigativa.
Già da me recensita.

Commenta
Reaction score
0
dark-blue-eyes ha scritto:
Gironzolando il sito di Giulietta ho scoperto che l'amica Michelle è una tipa che ho incontrato un paio di volte in zona Niguarda. E' il genere Barby, molto piena di se. Italiana, bella bambolona... un po' sbrigativa.
Già da me recensita.

Confermo anche io ho notato sul sito di Giulietta l'amica Michelle che anche io ho incontrato e recensito tempo fa ....confermo in pieno la sensazione del collega dark-blu-eyes ...da evitare... nessuno vieta pero' di incontrare la giulietta da sola ..dal sito dalle foto e video e dalla recensione sopra sembra una vera forza della natura..per cui appena potro' la incontrero' e recensiro'...

Commenta
Reaction score
21
Non direi che Michelle è da evitare.... direi invece che è una che merita di essere incontrata quando si prevede di poter reggere a lungo..... insomma è una con la quale ci si dovrebbe divertire a "darle una cavalcata furiosa"

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti, sono Giulietta (chi non crede puo' scrivermi alla mia mail).
Visto che qui si parla di me ho pensato di lasciare un salutino e fornire qualche precisazione.

1) [edit]

Nota:13zbi0mfL'utenza non può farsi pubblicità all'interno del forum senza autorizzazione preventiva[/legend:13zbi0mf]

4) Sono molto orgogliosa delle mie tettine: sono sode e naturali, le rare volte che uso il reggiseno porto una seconda.
5) Nei rapporti penetrativi il preservativo e' un must! Se trovi nel mio sito foto o video che mostrano il contrario sono dell'unica persona alla quale permetto di farlo al naturale.
6) La mia disponibilta' mediamente e' la seguente: 2 feste al mese, 2 incontri alla settimana con una settimana di stop. Anche se mi piacciono i fiori, per me questa e' veramente una trasgressione, se lo facessi piu' spesso non sentirei piu' l'adrenalina che mi fa fremere e godere. Inoltre ho un altro lavoro e una vita sociale molto intensa. Per questo mi scuso con chi ha avuto difficolta ad incontrarmi :-(
7) Incontro quasi sempre da sola. Solo la sera o nei weekend preferisco incontrare assieme a un mio amico.

Avrei molto altro da raccontare ma non voglio annoiare nessuno. Concludo solo con un saluto, un ringraziamento a chi parla di me solo dopo avermi conosciuta e...un piccolo rammarico per aver notato ancora una volta che c'e' sempre chi non perde mai l'occasione di dire le solite "cattiverie" gratuite.

Un bacio a tutti! Giulietta

Commenta
Reaction score
4
ospitexxx ha scritto:
7) Incontro quasi sempre da sola. Solo la sera o nei weekend preferisco incontrare assieme a un mio amico.
Iughio, hai problemi con l'italiano o con i post più lunghi di tre righe?? :sarcastic_hand:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Il 3d è stato ripulito da tutti quegli interventi inerenti la password del sito della ragazza soggetto del medesimo 3d.

Penso sia superfluo rammentarvi che altri interventi analoghi faranno la stessa fine...

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Testata anch'io un annetto fa... ed è calda, bravissima e golosa. In particolare ideale per chi ama le orge.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Testata anch'io un annetto fa... ed è calda, bravissima e golosa. In particolare ideale per chi ama le orge.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Alto