RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://giuliettaxxx.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bel fisico
ATTITUDINE: totale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
testata un paio di settimane fa: inoltro mail per confermare partecipazione a "cena" costo 150rose
il giorno precedente mi arriva conferma della location e dell ora; puntuale mi presento e trovo, come previsto altri cinque commensali; dopo qualche minuto si iniziano le danze con lei veramente carina e professionale:
alta, bionda, bel fisico ciuccia (bbj) alla grande e ingoia con piacere. nel frattempo non nega nulla, rai1 ra2 doppia p.
dopo mezzoretta cena preparata da lei, con antipasto primo secondo dolce e per finire una seconda splendida sessione in dopocena-
Fisico 8/9
prestazione e partecipazione 9
affollamento per contenere rate 6
ciao a tutti
MATRICE
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: di tutto di più
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta magra bel fisico
ATTITUDINE: totale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
testata un paio di settimane fa: inoltro mail per confermare partecipazione a "cena" costo 150rose
il giorno precedente mi arriva conferma della location e dell ora; puntuale mi presento e trovo, come previsto altri cinque commensali; dopo qualche minuto si iniziano le danze con lei veramente carina e professionale:
alta, bionda, bel fisico ciuccia (bbj) alla grande e ingoia con piacere. nel frattempo non nega nulla, rai1 ra2 doppia p.
dopo mezzoretta cena preparata da lei, con antipasto primo secondo dolce e per finire una seconda splendida sessione in dopocena-
Fisico 8/9
prestazione e partecipazione 9
affollamento per contenere rate 6
ciao a tutti
MATRICE