Giuliox: eccomi qua

Reaction score
19
Salve a tutti,
sono Giuliox, 34 anni della provincia di Lucca, da un paio di anni ogni tanto mi regalo qualche serata in compagnia e dopo qualche fregatura a livello del girarmi ed andarmene, mi son messo a dare un'occhiata in giro per cercare qualche suggerimento...

Reaction score
12
Giuliox ha scritto:
Salve a tutti,
sono Giuliox, 34 anni della provincia di Lucca, da un paio di anni ogni tanto mi regalo qualche serata in compagnia e dopo qualche fregatura a livello del girarmi ed andarmene, mi son messo a dare un'occhiata in giro per cercare qualche suggerimento...

Caro Giuliox, ci siamo appena conosciuti in chat e vorrei cogliere l'occasione a darti del benvenuto su questo forum. :yes3:
Sono sicura che ti trovi bene tra di noi. Inoltre ti consiglierei a leggere bene la policy.
Per il resto ti auguro buona navigazione e spero a leggere presto qualche tuo post!. :wink:
Saluti Miss Jane

Commenta
Reaction score
57
Giuliox ha scritto:
Salve a tutti,

Buonasera e benarrivato

Commenta
Alto