GIULLIANA - TERNI - ALTRO

Reaction score
98
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-giulliana-bellissima-´¨`-dfgv91463525
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Foto sue ma vecchie e molto utilizzo di photoshop
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32948675xx
LA MIA RECENSIONE:

Mi arrapava da tempo sapevo che stava nella stessa casa di sara la brasiliana siccome in questa casa tutte quelle che ho incontrato come prestazioni erano simili a sara decido di provare (e ho indovinato anche questa volta ) vado al luiogo di incontro mi si presenta questa tipa di almeno 7 kg in piu' della foto bassa pero' aveva 2 belle pere e un bel profumo e avendo avuto finora tutte belle esperienze in questa casa decido di restare (anche se la ragazza non e' il max) mi spara 100 rose che ovviamente tratto a 70 per bj cabrio e fuck ci laviamo tutti e 2 e parto con un fk che ricambia molto passionale poi lei si toglie il sopra e gli lecco le tettone (credo siano una quarta) poi ci sdraiamo sul letto e comincia un bel bj cabrio e' molto brava poi decido di leccarla un po' io e gli propongo un 69 andiamo avanti cosi per un bel po' fin quando sento che le mie resistenza vengono meno cosi per riprendermi la faccio sdraiare e gli lecco la figa si bagna molto poi decido di penetrarla in varie posizioni mentre con la bacio e finisco sulle sue tettone esperienze niente male che non ripetero perche' la tipa non mi tirava piu' di tanto ci tornero' solo se per disperazione non trovo meglio.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,2 KB · Visite: 105
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,5 KB · Visite: 111
  • 3.jpg
    3.jpg