Giully - Firenze - Altro

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Giully
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazze.com/Details/193190/Firenze/Girls/Mora-Argentina-De-Molto-Vogliosa-De-F?
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (viale Redi)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MILF quasi GILF. Il fisico regge ma gli anni si vedono tutti
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33321956xx

Incuriosito dall'annuncio, contatto la signora. In realtà avevo confuso il suo annuncio con quello di altra Giully (ma più bona). Prendo appuntamento e vado in Viale Redi.

Mi fa salire, apre la porta e trovo questa signora in età avanzata. Mi guarda e si gira per andare in camera. IN quei centesimi di secondo, prima di varare la porta potrei ancora fuggire. Sono però preda dell'indecisione ed entro.

In realtà si trattava di un modo per ingannare il tempo in attesa che Yasmin si liberasse. Quindi ne approfitto. Verso i 70 neuri. Mentre li porgo mi arriva un'alitata che mi fa passare subito la voglia di Fk. Ormai ho versato l'obolo.

Mi stendo, lei si struscia un po', poi con abilità si mette quasi a 69 ed inizia Bj. Pensavo BBJ, ma quando si sposta vedo che ha già calzato il guanto. Mi chiede se voglio 69, ed accetto. Andiamo avanti un po', poi passiamo in mission ed ancora rai, fino alla mia venuta nel gommino.

Una prestazione incolore. Non negativa, ma neppure entusiasmante. Di viso non mi piace. Il fisico è quella di una donna che ha 50+ anni. Si vede di meglio e di peggio. Esperienza per me da non ripetere.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.833
Reaction score
8.593
Località
Portus Naonis
figurina:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    22,5 KB · Visite: 207
Commenta
Alto