Trans Giullyanna 3478477939

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=16146
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:MAYA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non lo ricordo con precisione ma credo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto ed Anal coperto + preliminari
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80+50 (no non sono generoso, è che ho bissato :dance: )
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto,
DOTAZIONE: circa 18 cm reattivo ma "dimenticato"
ATTITUDINE: totalmente passiva
COMUNICAZIONE: buona, nel senso che è socievole ma non sempre capivo quello che diceva
REPERIBILITA': Buona
ZONA:se non la conosci devi tribolare un poco.
LOCATION: Buona
PARCHEGGIO: Devi girare un po
VOTO ALLA PERFORMANCE: 7,5
VOTOVOTO COMPLESSIVO: 6,5


Visto che è ritornata di recente e su questo forum non se ne è parlato mai in maniera esustiva scrivo la recenzione di un nostro incontro
avvenuto questo inverno (gennaio). Ora si publicizza come Maya ma era ed è piu nota come Giuly. Riceveva in una traversa di piazza dei tribuni, vicino la tuscolana, altezza Porta furba Quadraro. Un bel palazzone di periferia tranquillo, senza portiere.
Al telefono faccio un po fatica a capire quello che dice perchè parla piano, molto delicatamente,troppo delicatamente; difatti la cosa mi innervosisce un poco,e pure con un italiano incerto; ma al contempo quella vocetta ha qualcosa di suadente e non demordo. Appizzo il piu possibile l'orecchio al cellulare, alzo a palla il suo volume ed alla fine riesco a capire le coordinate; e si perchè il primo indirizzo che mi dà non è propio quello esatto, è una via in prossimità una volta raggiunta la quale, lei in contatto telefonico, mi avrebbe guidato sino al giusto approdo.
Ecco spiegato il motivo dell'innervosimento, immaginatemi in una zona che non conosco, dove ci arrivo con il fido tuttocittà aperto sul sedile di fianco che consulto tra uno stop e l'altro, tra un semaforo e l'altro che si fa inesorabilmente verde sempre un istante prima che comincio ad orientarmi, con i rompiscatotele dietro che strombazzano il clacson insensibili alla vitale attenzione che presto a quelle cenciose pagine squadrettate, il parcheggio cercato e trovato manco fosse trastervere il sabato sera,ed in piu lei che mi organizza una inedita caccia al tesoro via etere a basso volume, rigorosamente a carico del mittente.

vabbè!

Imbocco nel suo appartamento al quarto/quinto piano che faccio a piedi (paura dell'ascensore) e mi apre questa piccola ma graziosa creatura, capelli abboccolati color castano, sgaurdo furbetto ma gioviale, tutina aderente sotto e regiseno sopra, ingresso poco luminoso ma arieggiato e flagrante di pulizie fatte da poco, stanza dignitosa tutta sua, con computer acceso che proiettava immagini molto invitanti...ma a me mi si era indurito già poco dopo varcato l'uscio...Ero veramente eccitato dunque non perdo tempo, verso quanto pattuito e la spoglio energicamente, non furiosamente ma convintamente.
Poi la faccio sdraiare sul letto e comincio un buon quarto d'ora di esplorazione antropologica seguita da una acrobatica quanto voluttuosa performance infilzatoria; la tipa è molto maneggevole data la statura ed il peso (circa 1,65/1,70 per 50-55 kg) ed in piu si lascia maneggiare a mio piacimento senza opporre resistenza alcuna. Non entro troppo nei particolari perchè non è mio costume ma posso dire di essermi sollazzato alquanto, visto che mentre mi rivestivo, a na' certa, vedendola che ancheggiava ingenuamente davanti il portatile nell'intento di mostrarmi le sue foto orkuttiani ho premuto il tasto rewind e mi sono rispogliato; ed ho doppiato!

Tuttosommato credo che si sia divertita anche lei, o per lo meno non abbia sentito l'esigenza di affrettare la mia dipartita. Debbo dire che fisicamente è ben fatta, proporzionata, di carnagione mulatta (le foto con cui si publicizza la schiariscono un poco), è sempre sorridente e maliziosa, anche in maniera involontaria. Seno appena pronunciato naturalmente, pelle liscia e ben curata. Si sente completamente donna sia perchè me lo ha detto e sia perchè il suo fratellino, pur generoso nelle dimenzioni (per chi è interessato: tipicamente brasiliano,larghissimo alla base e sfinato in punta, sui 18 cm), effettivamente non lo ha mai sfiorato nemmeno una volta, anche se sempre in tiro. Ne ha mai accennato a qualsiavoglia tentativo di "rivalsa" nei miei invitanti confronti (a detta delle donne ho un bel culo che, infatti, mi è toccato di difendere in piu di un occasione...). Soltanto io l'ho "impugnato" ,il suo fratellino, di tanto in tanto a mò di joystick elettronico quando ci si prodicava nella "devota" posizione, formando,però,l'angolo retto.
(E ad un certo punto mi ritornò in mente un videogame degli anni'80, dai contunuti olimpionici a due piotte a gara,dove il nostro mitico "Mario Bros" in bassa risoluzione lo spingevamo in estenuanti corse ai 100 metri astacoli agitando vertiginosamente il...joystick! :spiteful: :biggrin: )

Tiro a concludere: l'impressione che mi ha lasciata è stata sicuramente positiva anche se lei, con quel suo modo ridente,delicato e troppo a basso volume ( e si che io sono un po sordo ma anche durante le public relation il sussurro ha cantinuato ha mettere a dura prova la reattività dei miei martelli sulle rispettive incudini :help: ) mi ha fatto sembrare la tipa un tantino "inafferrabile", non di certo fisicamente per cui ho già detto, ma di feeling mentale; e sapete quando vi trovate difronte coloro che rispondono sempre affermativamente e delicatamente a ciò che dici, che sono sempre sorridenti e gioviali qualunque cosa tu faccia e o dica, qualunque domanda tu le ponga? Oltretutto avendo quasi sempre l'esigenza di fartelo ripetere: insomma quando hai l'impressione di parlare ma di non comunicare effettivamente?
Anche sotto il profilo sessuale non posso dire di essermi trovato davanti una cavalla da battaglia con cui mettere a dura prova anche le imbullonature del talamo meretricio. Semplicemente una gradevole t-pischella, ben fatta, senza un filo di grasso, piena al punto giusto, disinibita e sensuale, non totalmente coinvolta ma nemmeno smaniosa di ricordarti i propri tempi professionali, molto maneggievole fisicamente, che proprio per questo ti invita a dare il meglio di te stesso una o due volte, ma nello stesso ed unico incontro. Almeno io non ci sono piu tornato.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
78
Reaction score
6
Re: RACE- MAYA/GIULY- PICCOLETRASGRESSIONI

dariorm ha scritto:
Beh,complimenti per la recensione.
In effetti non mi sembra si fosse parlato della ragazza.
si in passato io avevo fatto una rece su prestazioni otr di un po' di tempo fa. negli ultimi tempi mi era sembrata abbastanza schizzata anche se a livello delle prestazioni e del comportamento, nulla da eccepire. se poi adesso si anche tranquillizzata col naso, allora ci posso pensare di andarla a trovare
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: RACE- MAYA/GIULY- PICCOLETRASGRESSIONI

Forse ho letto con una certa fretta... Ma non mi sembra ci siano adeguati riferimenti alle, a mio avviso, indispensabili tette...

A occhio, ne presumo la latenza... E la cosa è a mio avviso un "nunsenepoffasenza" (almeno un pochino, diamine).

_______________jul
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: RACE- MAYA/GIULY- PICCOLETRASGRESSIONI

si julio, purtroppo latitano: appena appena accennate per via degli ettolitri di ormoni assorbiti...



:hi:
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: RACE- MAYA/GIULY- PICCOLETRASGRESSIONI

soloalbar ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... Ehehehehe... E hai scritto pure recenZione con la zeta.

Cazzarola! Vuoi stare attento?
:lol:

Grazie per la precisazione. Ma per me: No tette -> No party


________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.915
Reaction score
55
Comunque confermo sulla bontà della tipa, anch'io mi ci divertivo sulla tuscolana, ora so che è emigrata sulla cassia.......comunque spendevo 50......ma io sono bello..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
78
Reaction score
6
Stefano 1973 ha scritto:
Comunque confermo sulla bontà della tipa, anch'io mi ci divertivo sulla tuscolana, ora so che è emigrata sulla cassia.......comunque spendevo 50......ma io sono bello..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
allora so bello pure io :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
timbrata qualche mese fa, era vicino a porta furba se non ricordo male..provata sia attiva che passiva..confermo il bel cazzo, che ha usato bene, ma il vero spettacolo è il culetto..quando te la vedi davanti a pecora te lo fa drizzare in due secondi.
non ci sono più tornato perchè forse mi aspettavo qualche maialaggine in più vista la faccetta arrapante che ha..invece ha fatto il suo compito bene, ma non benissimo..prima o poi ritenterò!!
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
56
Reaction score
118
Età
48
Numero di telefono: 3478477939
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giullyanna Top Trans Roma 3478477939 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giullyanna
Nazionalità: Brasile
Età: Intorno ai 30
Altezza: 160 più o meno
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato giullyanna più di un mesetto fa' e ho trovato quello che mi aspettavo ,quindi niente sorprese, piccolina androgina ,viso un po lungo ma non brutto ,può piacere ,però anche quello più trav che trans ,ottima depilazione ,zero peli da nessuna parte .
Ci salutiamo e subito mi mette un metro di lingua in bocca...ottimo abbiamo sciolto il ghiaccio, non sarebbe stato con il bacio l'avrebbe comunque rotto con naturalezza il discorso iniziale ,perché è molto spigliatezza e chiacchierella ..ma non troppo ..diciamo che è più affamata di caxxo ,infatti dopo la bocca inizia a succhiare il mio caxxo ,e inizia un anal rimming da paura ...ci sa fare ,e molto focosa...quindi dopo una decina di minuti di pompaggio, si spoglia e tira fuori un bel arnese super in tiro .iniziamo un 69 ..ma poco dopo mi viene voglia di aprirgli quel culetto che si ritrova, mi gommo .la metto a pecora im ginocchio sul letto e inizio a martellarla per parecchi minuti , gli piace si allarga le chiappe perché Lo vuole forte , e sarà il suo modo di fare ...ma sento che stonper venire....lei mi ferma mi leva il cappuccio e se lo fa schizzare in bocca e faccia ..gli piace ..continua a spompinare finché non lo pulisce che è una meraviglia ...che dire non il top di bellezza ma simpatica e si fa scooare bene .
 

Allegati

  • trans-16146-20240426160106-581464.jpg
    trans-16146-20240426160106-581464.jpg
    61,6 KB · Visite: 12.272
Commenta
Alto