GIULY/ALESSANDRA - MILANO - EUROCHIAMAMI/RR

Reaction score
557
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1768
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/july-girls-accompagnatrice--NTkxMi03OGE1M2E_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giuly (RR)/Alessandra (EC)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, abbastanza
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
ATTITUDINE: Disastrosa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: MISSILE! Da dimenticare, doveva capitare anche a me...prima o poi, mi era sempre andata bene sinora...è passata una settimana e ho ancora un incazzo addosso....serata da tirella, sono per lavoro in quel della Madùnina, vorrei andare dalla numero uno della mia lista...è al cinema (mannaggia la pupazza), cerco la numero due (non risponde), per la numero tre sono troppo distante chilometricamente, allora nella mia "emergency list" ne cerco una, trovo sta' Giuly (ma non poteva finirmi la batteria del cell)...sono le 23 quasi mi riceve tranquilla in zona P.zza Aspromonte, mi dice 10' e sono pronta.
Aspetto sereno, bevo qualcosa a un bar e poi mi avvio, ultimo piano di uno dei megapalazzoni della zona, mi riceve, concordo 90 e poi mi dice di spogliarmi. Non parla quasi debbo io farle due domande, ma lei mi dice sdraiati, incappuccia e comincia, io le dico vieni qua e lei "ma no amore fa caldo" (c'ùt gnèssa un c.... per dirla alla Giacobazzi), a malapena si fa palpare le tette....un po' di pompatine e poi vuole scopare s'incipria di pomatina la gnocca (urènda) e poi stantuffo a quel punto mi libero e poi mi trattengo dal non mandarla a fare in....
Da dimenticare, evitatela....
90/20/4

Reaction score
9
Allego snap. Bel fisico molto intrigante, ma già il volto (al poco che si intravvede) non particolarmente piacevole mi stava frenando. Se poi i livelli di "socializzazione e dialogo" sono questi... bannata!
:bye:

Commenta
Reaction score
54
Spiacente pepper per il missile, oltre un anno fa caddi anche io nella trappola di questa mantide che all'epoca si faceva chiamare Ariella e so come si rimane (di m... :biggrin: ).
Suggerimento per tutti: depennatela perchè questa ragazza ha sempre questa attitudine che giustamente pepper definisce "disastrosa".
A riprova e a monito per chi volesse ancora farsi del male riporto alcuni particolari che citavo nella mia stroncatura su un altro forum (all'epoca purtroppo di punterforum non conoscevo minimamente l'esistenza...):

Qui arriviamo al punto che più mi ha fatto incazzare, ma che stranamente ancora una volta non mi ha indotto alla fuga immediata con tanto di vaffanculo incorporato alla bionda. Lei mi chiede le 100 rose, gliele do come un pirla, cioè con rammarico perché so che sono tante (troppe), e lei mi chiede un regalino extra, io lo nego e lei richiede, io rinego e lei insiste, io faccio notare che non vedo perchè dovrei regalarle delle altre rose visto che il rate pattuito era di 100, lei dice perché è tardi, io le rispondo che era tardi anche mezz'ora prima e che le avevo detto che ci avrei messo mezz'ora ad arrivare, lei si acquieta ed acconsente a prendere quello che le dò. Solo un enorme e chiaro vaffanculo avrei dovuto urlarle, e invece mi ritrovo inebetito a spogliarmi con lei che rimane in reggiseno sbadigliando mentre tentiamo un minimo di social time preliminare all’atto. Chiedo di fare l'usuale daty, e lei acconsente non prima di essersi passata una salviettina umidificata sulla passera. Ma dico io, ricordarsi che esistono anche i bidet, no?????!!!!. Mi accomodo lungo e disteso nella classica posizione daty, ma lei stringe le gambe sulle mie orecchie per impedirmi i movimenti, mi sembra di avere i ceppi al collo, alla fine le chiedo un bj visto che il daty si rivela penoso. Viste le premesse, ormai ero in uno stato catatonico, certo del missile che mi ero beccato, e quando lei mi incappuccia non oso neanche provare a chiedere la possibilità del cabrio, per cui la lascio fare. Bj altrettanto penoso del daty, molta manovella e poca bocca, evidentemente finalizzato a finire presto la mia agonia, che al contrario è lenta a venire vista la depressione che mi ha preso a mano a mano che mi rendo conto del missile che mi sono andato a cercare...
Le chiedo di venirmi sopra, ma lei svogliatamente mi chiede se non preferisco venire così, io sempre più depresso acconsento (dentro di me penso: “tutto purché finisca questa terribile agonia”), ma alla fine devo concludere io a manovella talmente grandi sono la sua incapacità di eccitarmi e la mia frustrazione repressa. Chiedo se posso venirle in faccia (non mi sarei mai neppure sognato di chiedere la possibilità di cim, nelle condizioni comatose in cui mi trovavo), e lei naturalmente risponde che posso venirmi addosso da solo.
Che dire? 100 rose per un lavoro di falegnameria approssimativo che si sarebbe potuto realizzare anche in maniera autonoma senza alcun esborso di rose sono davvero troppe. Quando imparerò a mandarle affanculo a tempo debito quando la situazione lo richiede?????!!!!!!!
In conclusione: EVITATELA COME LA PESTE!

Aggiungo, e qui sta la cosa secondo me ancora più grave, che pubblicai la recensione il giorno dopo averla incontrata, e chissà come (???) lei lo venne a sapere e mi chiamò sul cellulare, peraltro in un momento in cui non potevo parlare e in cui quel genere di conversazione poteva recarmi qualche danno, chiedendomi spiegazioni del perché della recensione negativa (?????????). Senza parole.

Saluti a tutti.

GGG

Commenta
Reaction score
557
  • Creatore Discussione
giangiangian ha scritto:
Spiacente pepper per il missile, oltre un anno fa caddi anche io nella trappola di questa mantide che all'epoca si faceva chiamare Ariella e so come si rimane (di m... :biggrin: ).
Suggerimento per tutti: depennatela perchè questa ragazza ha sempre questa attitudine che giustamente pepper definisce "disastrosa".
A riprova e a monito per chi volesse ancora farsi del male riporto alcuni particolari che citavo nella mia stroncatura su un altro forum (all'epoca purtroppo di punterforum non conoscevo minimamente l'esistenza...):

Qui arriviamo al punto che più mi ha fatto incazzare, ma che stranamente ancora una volta non mi ha indotto alla fuga immediata con tanto di vaffanculo incorporato alla bionda. Lei mi chiede le 100 rose, gliele do come un pirla, cioè con rammarico perché so che sono tante (troppe), e lei mi chiede un regalino extra, io lo nego e lei richiede, io rinego e lei insiste, io faccio notare che non vedo perchè dovrei regalarle delle altre rose visto che il rate pattuito era di 100, lei dice perché e' tardi, io le rispondo che era tardi anche mezz'ora prima e che le avevo detto che ci avrei messo mezz'ora ad arrivare, lei si acquieta ed acconsente a prendere quello che le dò. Solo un enorme e chiaro vaffanculo avrei dovuto urlarle, e invece mi ritrovo inebetito a spogliarmi con lei che rimane in reggiseno sbadigliando mentre tentiamo un minimo di social time preliminare all’atto. Chiedo di fare l'usuale daty, e lei acconsente non prima di essersi passata una salviettina umidificata sulla passera. Ma dico io, ricordarsi che esistono anche i bidet, no?????!!!!. Mi accomodo lungo e disteso nella classica posizione daty, ma lei stringe le gambe sulle mie orecchie per impedirmi i movimenti, mi sembra di avere i ceppi al collo, alla fine le chiedo un bj visto che il daty si rivela penoso. Viste le premesse, ormai ero in uno stato catatonico, certo del missile che mi ero beccato, e quando lei mi incappuccia non oso neanche provare a chiedere la possibilità del cabrio, per cui la lascio fare. Bj altrettanto penoso del daty, molta manovella e poca bocca, evidentemente finalizzato a finire presto la mia agonia, che al contrario e' lenta a venire vista la depressione che mi ha preso a mano a mano che mi rendo conto del missile che mi sono andato a cercare...
Le chiedo di venirmi sopra, ma lei svogliatamente mi chiede se non preferisco venire così, io sempre più depresso acconsento (dentro di me penso: “tutto purché finisca questa terribile agonia”), ma alla fine devo concludere io a manovella talmente grandi sono la sua incapacità di eccitarmi e la mia frustrazione repressa. Chiedo se posso venirle in faccia (non mi sarei mai neppure sognato di chiedere la possibilità di cim, nelle condizioni comatose in cui mi trovavo), e lei naturalmente risponde che posso venirmi addosso da solo.
Che dire? 100 rose per un lavoro di falegnameria approssimativo che si sarebbe potuto realizzare anche in maniera autonoma senza alcun esborso di rose sono davvero troppe. Quando imparerò a mandarle affanculo a tempo debito quando la situazione lo richiede?????!!!!!!!
In conclusione: EVITATELA COME LA PESTE!

Aggiungo, e qui sta la cosa secondo me ancora più grave, che pubblicai la recensione il giorno dopo averla incontrata, e chissà come (???) lei lo venne a sapere e mi chiamò sul cellulare, peraltro in un momento in cui non potevo parlare e in cui quel genere di conversazione poteva recarmi qualche danno, chiedendomi spiegazioni del perché della recensione negativa (?????????). Senza parole.

Saluti a tutti.

GGG

Ho rivissuto la mia "agonia" nel tuo racconto....sigh.
A bientot.
Pep

Commenta
Alto