GIULY - ALTOPASCIO - IL MERCATONE

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://lucca.ilmercatone.com/relazioni_ ... 35361.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Giuly
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 (è solo un'ipotesi, l'età non è dichiarata e io non l'ho chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Scarsa (se le foto sono sue, risalgono a molto tempo e a molti chili fa)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1. No Rai 2, no CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente in carne, molto abbondante soprattutto a livello di sedere e di gambe. Il viso non è neppure male, ma nel complesso è solo per amanti del genere pesi massimi
ATTITUDINE: Modesta
REPERIBILITA': Facile,anche se solo fino alle 18

LA MIA ESPERIENZA: Si capisce già dalla scheda sintetica che non c'è molto di bello da raccontare. Mi era venuta voglia di provare il genere "casalinga vogliosa", che probabilmente è una categoria mitologica, ma mi ero quasi convinto di potermi imbattere in una di queste creature solamente per avere letto qualche frase ad effetto su un annuncio.
"Viaggio nel piacere", "preliminari senza tempo": e come si fa a non credere subito a promesse tanto incoraggianti? :fool:
Ho provato a contattarla una sera dopo cena, ma come ho scoperto poi lei è reperibile solo fino alle 6 del pomeriggio. Il giorno dopo l'ho chiamata nel primo pomeriggio, senza troppe aspettative perché in pratica avevo solo un ritaglio di tempo di mezzora o poco più. Mi ha dato il via libera per quell'unico spazio a mia disposizione, e mi ha detto anche che quel giorno faceva un offerta speciale, 50 invece di 100...
Insomma, ormai mi ero fatto quell'idea insana della casalinga pronta a soddisfare tutte le fantasie e sono andato all'appuntamento. Riceve in un appartamento di nuovissima costruzione, fuori dal centro, in un condominio con spazi commerciali e appartamenti con famiglie. Livello di privacy non eccelso, immagino che i vicini si siano fatti un'idea sul perché di certe visite...
Dalle foto non mi aspettavo una velina, me nemmeno un donnone del genere. Però l'idea della casalinga c'era tutta: in abito da casa, senza il minimo appeal, mi ha accolto più o meno come avrebbe fatto con un rappresentante della Folletto.
Mi chiedo ancora perché sono rimasto, ma mi rispondo da solo: a quel punto volevo andare in fondo e scoprire se dietro l'aspetto non proprio esaltante ci fosse un'attitudine meritevole. E poi, la fantasia della casalinga andava a sommarsi con la curiosità per l'incontro con un corpo così voluminoso.
L'ho già anticipato, tutte le aspettative sono franate rapidamente, tutte le curiosità hanno avuto una risposta non esaltante. Nella camera matrimoniale che probabilmente divide con il marito, sfidando il caldo afoso di un pomeriggio estivo, abbiamo cominciato con qualche palpamento. Poco dopo lei è passata al lavoro orale, ma devo dire che si è trattato di un'esperienza piuttosto deludente: niente passione, niente ritmo, niente variazioni. Nonostante questo, dopo diversi minuti di insistenza ho cominciato a sentire un fremito pericoloso, e ho stoppato i lavori in corso.
Visto che a lei non venivano in mente altre idee (e io che mi aspettavo una belva assatanata...), l'ho invitata a inserirmi la copertura per sperimentare qualche posizione. E' stata la parte meno negativa, perché almeno così un po' di movimento c'è stato per forza. In effetti la sensazione di avere a che fare con quelle grandi cosce e quel voluminoso sedere è stata una novità per me (il seno, in proporzione, non è niente di così esagerato).
Siamo andati avanti per una quindicina di minuti, passando da un avvolgente (per me) missionario a un altro paio di posizioni e infine a una classica inserzione da tergo. Alla fine volevo solo scaricarmi e terminare quell'esperienza quanto meno bizzarra. E' andata così, e almeno il caldo non mi ha giocato brutti scherzi.
Dopo circa mezzora dal mio arrivo, dopo avere scambiato qualche frase banale, ero decisamente pronto per congedarmi. L'ho fatto senza rimpianti, e ovviamente pensando che lì non sarei tornato nemmeno a tariffa zero. La mia fantasia della casalinga porcellina non ha trovato soddisfazione, ma per il momento sospendo la ricerca...
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: GIUY -

INDEX 37752727xx

MATRICE
 

Allegati

  • giuly lucca ilmercatone.zip
    169,9 KB · Visite: 112
Commenta
Alto