giuly Bakeca Bologna

• Creatore Discussione Creatore Discussione amplex
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A

amplex

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ee12541572
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: giuly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, Bj , RAI1
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Dolce , simpatica ,
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato giuly nell'appartamento di lilian in massarenti in quanto la stessa lilian era fuori per un impegno.
Entrato decido se restare o meno , poi vista l'immane tirella che avevo ho deciso di restare e non me ne sono pentito.
Menù proposto TU per una cosa normale , il doppio compreso RAI2. Sinceramente non ho capito esattamente i menù che mi ha proposto in quanto non parla molto bene l'italiana essendo arrivata in Italia da circa 20gg.
I giochi sono iniziati con FK abbastanza profondo e dolce , poi ha iniziato un ottimo BJ (che io ho chiesto coperto).
Trombo in varie posizioni che hi ha soddisfatto abbastanza.
La ragazza è calma , simpatica, non mette fretta ed ho trascorso 30 minuti con piacere.
Fisicamente la definirei discreta , a parte le tette che sono un po' flosce e cadenti, ma tutto sommato non è male.
Saluti amplex :good:

deve essere quella che in primavera-estate annunciava anche su boeros, riceveva in un altro appartamento credo zona stadio. mi hanno sempre "incuriosito" le foto delle gambe e del posteriore, mi ha sempre (ricordo di aver provato più volte, anche molto di recente) demotivato il suo parlare al telefono e la poca propensione al bbbbbbbj. aggiungo snap

Allegati

highlander ha scritto:
deve essere quella che in primavera-estate annunciava anche su boeros, riceveva in un altro appartamento credo zona stadio. mi hanno sempre "incuriosito" le foto delle gambe e del posteriore, mi ha sempre (ricordo di aver provato più volte, anche molto di recente) demotivato il suo parlare al telefono e la poca propensione al bbbbbbbj. aggiungo snap

Caro highlander posso dirti che con me stava inziando con un bj cabrio, sono io che l'ho chiesto cover ma la ragazza si è data da fare molto bene tant'è che l'ho dovuta fermare in tempo se no esplodevo :preved:
per quanto alla lingua, beh non credo che ci siano problemi...... :good:

amplex ha scritto:
highlander ha scritto:

Caro highlander posso dirti che con me stava inziando con un bj cabrio, sono io che l'ho chiesto cover ma la ragazza si e' data da fare molto bene tant'e' che l'ho dovuta fermare in tempo se no esplodevo :preved:

Una curiosità (perchè dalle foto non riesco a capire bene) lei è snella snella, oppure un pelo in carne? Oltre a bbj rai1, concede tranquillamente anche fk sempre nel cinquantello classico e con calma? Immagino che sia daty che 69 siano fattibili con questa bella ragazza. Grazie ciao e buone feste. :good:

domex ha scritto:
amplex ha scritto:
highlander ha scritto:

Caro highlander posso dirti che con me stava inziando con un bj cabrio, sono io che l'ho chiesto cover ma la ragazza si e' data da fare molto bene tant'e' che l'ho dovuta fermare in tempo se no esplodevo :preved:

Una curiosità (perchè dalle foto non riesco a capire bene) lei e' snella snella, oppure un pelo in carne? Oltre a bbj rai1, concede tranquillamente anche fk sempre nel cinquantello classico e con calma? Immagino che sia daty che 69 siano fattibili con questa bella ragazza. Grazie ciao e buone feste. :good:

Quando ci sono andato io nel cinquantello era tutto compreso e con molta calma, ma non ho più avuto occasione di tornarci. Speriamo che adesso, visto che pare abbia cambiato location , non abbia cambiato anche il menù.
Per il fisico posso dirti che è snella come da foto ma tette un po' flaccide e pancia con smagliature che tiene sempre coperta come da foto. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto