A
amplex
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ee12541572
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: giuly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, Bj , RAI1
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Dolce , simpatica ,
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato giuly nell'appartamento di lilian in massarenti in quanto la stessa lilian era fuori per un impegno.
Entrato decido se restare o meno , poi vista l'immane tirella che avevo ho deciso di restare e non me ne sono pentito.
Menù proposto TU per una cosa normale , il doppio compreso RAI2. Sinceramente non ho capito esattamente i menù che mi ha proposto in quanto non parla molto bene l'italiana essendo arrivata in Italia da circa 20gg.
I giochi sono iniziati con FK abbastanza profondo e dolce , poi ha iniziato un ottimo BJ (che io ho chiesto coperto).
Trombo in varie posizioni che hi ha soddisfatto abbastanza.
La ragazza è calma , simpatica, non mette fretta ed ho trascorso 30 minuti con piacere.
Fisicamente la definirei discreta , a parte le tette che sono un po' flosce e cadenti, ma tutto sommato non è male.
Saluti amplex
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: giuly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, Bj , RAI1
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Dolce , simpatica ,
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato giuly nell'appartamento di lilian in massarenti in quanto la stessa lilian era fuori per un impegno.
Entrato decido se restare o meno , poi vista l'immane tirella che avevo ho deciso di restare e non me ne sono pentito.
Menù proposto TU per una cosa normale , il doppio compreso RAI2. Sinceramente non ho capito esattamente i menù che mi ha proposto in quanto non parla molto bene l'italiana essendo arrivata in Italia da circa 20gg.
I giochi sono iniziati con FK abbastanza profondo e dolce , poi ha iniziato un ottimo BJ (che io ho chiesto coperto).
Trombo in varie posizioni che hi ha soddisfatto abbastanza.
La ragazza è calma , simpatica, non mette fretta ed ho trascorso 30 minuti con piacere.
Fisicamente la definirei discreta , a parte le tette che sono un po' flosce e cadenti, ma tutto sommato non è male.
Saluti amplex