CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giuly
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuly-bambola-morra-con-6gk789503990
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Boh??
ETA': 24 da annuncio credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, da vivo un pelo meno arrapante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Daty+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Daty+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, un pelino di pancetta
ATTITUDINE: lessa
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32783631xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
inspiegabile la tirella che a volte mi viene, ma tant'è, quando il piccolo ha fame bisogna dargli da mangiare.
Scatrabello alla bene e meglio il telefonino mentre guido e decido per questa.
Il rate è basso quindi si va a vedere di persona in via Trilussa, parcheggio facile, dribblo facile alcuni condomini, entro facile nell'appartamento.
Lei è quella delle foto, culo un po più basso, pancetta un pò più in fuori, tette un pò più cadenti.
Ci accordiamo per 50, lei incassa io mo giro per mettere via il portamonete e quando mi giro è già nuda sul letto con un copertone rosso ramingo in mano.
Incappuciato barzotto, me lo sugge meccanicamente, io le chiedo un daty, che lei mi nega data la poca spesa. Non mi arrendo e lei cede.
Qui si cambia marcia, con la linguia in mezzo alle coscie e un dito dentro si allaga stile Vajont,
Non è un a scatenata, ma si sta divertendo, piedi inarcati, sudorino sulla sua schiena e tutto il resto.
Le salto a cavallo e dopo qualche pompata spruzzocome un liquidator nel goldone.
Peccato, se era cimmabile l'avrei vista annaspare, bella scena.
Note a latere:
Pulizia di lei ineccepibile, bagno non usufruito, ero di fretta.
Rasarura di ieri, punzecchiava al daty, ma poco.
Casa disadorna, uno scannatoio, poco di piu.
Due aniche (dalla tenda rossa della cucina che divide il corridoio dall' internet point, ho intravvisto due ragazza, una bionda par anche figa, l'altra boh.
...magari organizzo un QUADRISOME!!!
Link più stabile: | CercoIncontri.com
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Giuly
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuly-bambola-morra-con-6gk789503990
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Boh??
ETA': 24 da annuncio credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, da vivo un pelo meno arrapante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Daty+Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Daty+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, un pelino di pancetta
ATTITUDINE: lessa
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32783631xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
inspiegabile la tirella che a volte mi viene, ma tant'è, quando il piccolo ha fame bisogna dargli da mangiare.
Scatrabello alla bene e meglio il telefonino mentre guido e decido per questa.
Il rate è basso quindi si va a vedere di persona in via Trilussa, parcheggio facile, dribblo facile alcuni condomini, entro facile nell'appartamento.
Lei è quella delle foto, culo un po più basso, pancetta un pò più in fuori, tette un pò più cadenti.
Ci accordiamo per 50, lei incassa io mo giro per mettere via il portamonete e quando mi giro è già nuda sul letto con un copertone rosso ramingo in mano.
Incappuciato barzotto, me lo sugge meccanicamente, io le chiedo un daty, che lei mi nega data la poca spesa. Non mi arrendo e lei cede.
Qui si cambia marcia, con la linguia in mezzo alle coscie e un dito dentro si allaga stile Vajont,
Non è un a scatenata, ma si sta divertendo, piedi inarcati, sudorino sulla sua schiena e tutto il resto.
Le salto a cavallo e dopo qualche pompata spruzzocome un liquidator nel goldone.
Peccato, se era cimmabile l'avrei vista annaspare, bella scena.
Note a latere:
Pulizia di lei ineccepibile, bagno non usufruito, ero di fretta.
Rasarura di ieri, punzecchiava al daty, ma poco.
Casa disadorna, uno scannatoio, poco di piu.
Due aniche (dalla tenda rossa della cucina che divide il corridoio dall' internet point, ho intravvisto due ragazza, una bionda par anche figa, l'altra boh.
...magari organizzo un QUADRISOME!!!
Link più stabile: | CercoIncontri.com
Foto: