GIULY - BOLOGNA - NO LINK

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
La tipa della quale sono a relazionare non ha riferimenti in rete , ma trattasi semplicemente di amica di Linda di ef, a proposito della quale si trovano notizie in questo forum; la cosa e’ nata con la volontà di tornare a trovare appunto Linda, solo che sfortunatamente ieri era indisposta causa problematiche femminili, di conseguenza mi chiede se voglio conoscere una sua amica di passaggio a Bologna , ospite a casa sua…io non sono di solito molto favorevole a queste situazioni, cioè gradisco sapere prima con chi avrò a che fare … anche la Ely, altra nota amica di Linda , mi aveva proposto poco tempo fa una situazione del genere , in occasione di uno dei suoi bidoni, ma decisi di declinare … ieri sera decido invece di starci e provare a vedere cosa succede..
Parto quindi da casa intorno alle 21.30, e mi fermo a fare benzina dal distributore attiguo al lupanare di Zanardi, di fronte al quale noto un tizio pelato in canottiera seduto dentro una decappottabile…e mi viene un ‘ idea a proposito di chi possa stare aspettando…a pensare male si fa peccato , ma spesso ci si prende , infatti dopo trenta secondi esce la Beatrice e sale in macchina…vabbè beato lui…
Mi porto quindi in zona Battindarno, arrivo, scendo dalla macchina e trovo Linda che aspetta il taxi, deve andare dalle sue amiche, ci salutiamo calorosamente, lei è strepitosa, con un paio di short corti, tacchi alti e magliettina…mi rimanda a settimana prossima quando tornerà ad essere abile e arruolata, credo che ci sarò…poi si ricorda di avere dimenticato qualcosa in casa, e alla fine saliamo insieme…mi presenta quindi l’amica ventunenne Giuly, fate conto di vedere Elycuba (per chi la conosce) un po’ più piccolina, di carnagione più scura ed esotica, stessi occhi a mandorla…si nota che è un po’ intimidita dalla situazione, lei è probabilmente quel che si dice una no prof…la sua familiarità con l’italiano è piuttosto scarsa, quindi la conversazione è aiutata più che altro dalle assonanze che vi sono tra la nostra lingua e lo spagnolo… la ragazza sembra però perdere parte della timidezza quando partono le ostilità, stupendomi con un fk aggressivo e continuato, e con bj uncovered abbastanza inatteso…nel frattempo , molto tempo dedicato al daty, che mi è parso lei apprezzasse … per terminare il primo giro azzardo un cim al quale lei – parzialmente – si sottrae , più sorpresa e divertita , piuttosto che disturbata…seconda tornata più o meno equivalente con l’aggiunta di alcune posizioni con lei attiva partecipante…alla fine mi prodigo nel daty ancora per alcuni minuti, poi decido di mollare il colpo…la ragazza dava invece l’impressione di poter andare avanti indisturbata…il tutto per un’ora abbondante al triplo urbano…
Specifico che io non amo particolarmente le ragazze esotiche anche se questa è indiscutibilmente molto carina ..insomma avrei comunque preferito replicare di nuovo con Linda, ma la situazione creatasi ha fatto si che l’incontro sia da ascrivere fra i pienamente positivi…

P.S. l’anno scorso , nella stessa location, fu di stanza per poco tempo una ulteriore componente della compagnia, certa Monica che per un brevissimo periodo ebbe l’annuncio su ef, e che feci appena in tempo ad andare a trovare…qualcuno di voi la ricorda?
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lor ha scritto:
La tipa della quale sono a relazionare non ha riferimenti in rete , ma trattasi semplicemente di amica di Linda di ef, a proposito della quale si trovano notizie in questo forum; la cosa e’ nata con la volontà di tornare a trovare appunto Linda, solo che sfortunatamente ieri era indisposta causa problematiche femminili, di conseguenza mi chiede se voglio conoscere una sua amica di passaggio a Bologna , ospite a casa sua…io non sono di solito molto favorevole a queste situazioni, cioè gradisco sapere prima con chi avrò a che fare … anche la Ely, altra nota amica di Linda , mi aveva proposto poco tempo fa una situazione del genere , in occasione di uno dei suoi bidoni, ma decisi di declinare … ieri sera decido invece di starci e provare a vedere cosa succede..
Parto quindi da casa intorno alle 21.30, e mi fermo a fare benzina dal distributore attiguo al lupanare di Zanardi, di fronte al quale noto un tizio pelato in canottiera seduto dentro una decappottabile…e mi viene un ‘ idea a proposito di chi possa stare aspettando…a pensare male si fa peccato , ma spesso ci si prende , infatti dopo trenta secondi esce la Beatrice e sale in macchina…vabbè beato lui…Mi porto quindi in zona Battindarno, arrivo, scendo dalla macchina e trovo Linda che aspetta il taxi, deve andare dalle sue amiche, ci salutiamo calorosamente, lei è strepitosa, con un paio di short corti, tacchi alti e magliettina…mi rimanda a settimana prossima quando tornerà ad essere abile e arruolata, credo che ci sarò…poi si ricorda di avere dimenticato qualcosa in casa, e alla fine saliamo insieme…mi presenta quindi l’amica ventunenne Giuly, fate conto di vedere Elycuba (per chi la conosce) un po’ più piccolina, di carnagione più scura ed esotica, stessi occhi a mandorla…si nota che è un po’ intimidita dalla situazione, lei è probabilmente quel che si dice una no prof…la sua familiarità con l’italiano è piuttosto scarsa, quindi la conversazione è aiutata più che altro dalle assonanze che vi sono tra la nostra lingua e lo spagnolo… la ragazza sembra però perdere parte della timidezza quando partono le ostilità, stupendomi con un fk aggressivo e continuato, e con bj uncovered abbastanza inatteso…nel frattempo , molto tempo dedicato al daty, che mi è parso lei apprezzasse … per terminare il primo giro azzardo un cim al quale lei – parzialmente – si sottrae , più sorpresa e divertita , piuttosto che disturbata…seconda tornata più o meno equivalente con l’aggiunta di alcune posizioni con lei attiva partecipante…alla fine mi prodigo nel daty ancora per alcuni minuti, poi decido di mollare il colpo…la ragazza dava invece l’impressione di poter andare avanti indisturbata…il tutto per un’ora abbondante al triplo urbano…
Specifico che io non amo particolarmente le ragazze esotiche anche se questa è indiscutibilmente molto carina ..insomma avrei comunque preferito replicare di nuovo con Linda, ma la situazione creatasi ha fatto si che l’incontro sia da ascrivere fra i pienamente positivi…

P.S. l’anno scorso , nella stessa location, fu di stanza per poco tempo una ulteriore componente della compagnia, certa Monica che per un brevissimo periodo ebbe l’annuncio su ef, e che feci appena in tempo ad andare a trovare…qualcuno di voi la ricorda?

Mica male Lor! :good:

Per Brunati: non essere geloooso..........!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
lor ha scritto:
Parto quindi da casa intorno alle 21.30, e mi fermo a fare benzina dal distributore attiguo al lupanare di Zanardi, di fronte al quale noto un tizio pelato in canottiera seduto dentro una decappottabile…e mi viene un ‘ idea a proposito di chi possa stare aspettando…a pensare male si fa peccato , ma spesso ci si prende , infatti dopo trenta secondi esce la Beatrice e sale in macchina…vabbè beato lui…

Chissa' da cosa sara' attratta Beatrice; la pelata, la canottiera, o la decappottabile ? :umnik2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
lor ha scritto:
L...la cosa e’ nata con la volontà di tornare a trovare appunto Linda, solo che sfortunatamente ieri era indisposta causa problematiche femminili, di conseguenza mi chiede se voglio conoscere una sua amica di passaggio a Bologna...

Chiamata Linda poco fa mi ha detto che lei è disponibile, non che il problema per cui ti ha deviato su Giuly fosse professionale invece che fisico ?

Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
bri ha scritto:
lor ha scritto:
L...la cosa e’ nata con la volontà di tornare a trovare appunto Linda, solo che sfortunatamente ieri era indisposta causa problematiche femminili, di conseguenza mi chiede se voglio conoscere una sua amica di passaggio a Bologna...

Chiamata Linda poco fa mi ha detto che lei è disponibile, non che il problema per cui ti ha deviato su Giuly fosse professionale invece che fisico ?

Saluti
C'ho pensato anch'io, come ho scritto l'ho incontrata che prendeva il taxi , dicendomi che andava dalle amiche, forse aveva una serata alla quale non voleva rinunciare, oppure aveva altri impegni...la motivazione che mi ha dato lei e' quella di cui sopra, io non ho approfondito...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
lor ha scritto:
bri ha scritto:
lor ha scritto:
L...la cosa e’ nata con la volontà di tornare a trovare appunto Linda, solo che sfortunatamente ieri era indisposta causa problematiche femminili, di conseguenza mi chiede se voglio conoscere una sua amica di passaggio a Bologna...

Chiamata Linda poco fa mi ha detto che lei è disponibile, non che il problema per cui ti ha deviato su Giuly fosse professionale invece che fisico ?

Saluti
C'ho pensato anch'io, come ho scritto l'ho incontrata che prendeva il taxi , dicendomi che andava dalle amiche, forse aveva una serata alla quale non voleva rinunciare, oppure aveva altri impegni...la motivazione che mi ha dato lei e' quella di cui sopra, io non ho approfondito...


Vabbè dai, l'importante è che l'alternativa sia stata ok !!!

E così ci hai fornito ottime news, grazie !

Se riesco, oggi, mi piacerebbe conoscere l'amichetta.

Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Vabbè dai, l'importante è che l'alternativa sia stata ok !!!

E così ci hai fornito ottime news, grazie !

Se riesco, oggi, mi piacerebbe conoscere l'amichetta.

Saluti[/quote]
Prego, ci mancherebbe
Ricambio i saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
.....150 piade ...2 shot ,no cim ,no anal, si fk 1 oretta ....giusto ?......1 po' caruccia per essere ....una "no prof" ...o non famosa ... :biggrin: ...per me "ci fa" ...la spaesata !!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
mandrilloxx ha scritto:
.....150 piade ...2 shot ,no cim ,no anal, si fk 1 oretta ....giusto ?......1 po' caruccia per essere ....una "no prof" ...o non famosa ... :biggrin: ...per me "ci fa" ...la spaesata !!

Bravo Mandrillo... facciamo i conti in tasca :good:

Comunque almeno l'attitudine è stata buona e vuol già dire molto di questi tempi.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
l’amica ventunenne Giuly,
fate conto di vedere Elycuba (per chi la conosce) un po’ più piccolina,
di carnagione più scura ed esotica, stessi occhi a mandorla…
si nota che è un po’ intimidita dalla situazione, lei è probabilmente quel che si dice una no prof…
la sua familiarità con l’italiano è piuttosto scarsa..


----------------------------------------------------------

..buona segnalazione LOR... :wink:




.. mettiamoci almeno qualche link di "amiche" ... :rtfm: :rtfm:


Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile




cosi' si capisce un po' meglio l'ambiente cuban-bolognese..... :wink:
... di cui stiamo parlando.. :spiteful:




..per le cubane
(..ma queste proprio veraci ed .. :spiteful: "incontaminate")..

...tra meno di ....
tres semanas :mda:
....avro' parecchio da fare... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
l’amica ventunenne Giuly,
fate conto di vedere Elycuba (per chi la conosce) un po’ più piccolina,
di carnagione più scura ed esotica, stessi occhi a mandorla…
si nota che è un po’ intimidita dalla situazione, lei è probabilmente quel che si dice una no prof…
la sua familiarità con l’italiano è piuttosto scarsa..


----------------------------------------------------------

..buona segnalazione LOR... :wink:




.. mettiamoci almeno qualche link di "amiche" ... :rtfm: :rtfm:


Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile




cosi' si capisce un po' meglio l'ambiente cuban-bolognese..... :wink:
... di cui stiamo parlando.. :spiteful:




..per le cubane
(..ma queste proprio veraci ed .. :spiteful: "incontaminate")..

...tra meno di ....
tres semanas :mda:
....avro' parecchio da fare... :whistle3:

Incontaminate??......Se se se se ....

SVL ( sempre viva il Luan ) :biggrin:
 
Commenta
Alto