GIULY - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

mark

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9052
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:giuly
NAZIONALITA': dice spagnala,ma azzarderei ungherese dalla forma inconfondibile del fondoschiena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è lei
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Era da un pò di tempo che cercavo una ragazza che potesse soddisfare i miei gusti in fatto di fondoschiena. Non ricordo se ho già postato in questo sito,mi par di no,ed è per questo che voglio subito mettere in chiaro a chi legge che in fatto di scelta di ragazze io mi baso quasi esclusivamente sulla forma e sulla perfezione che maniacalmente esigo dalle ragazze da me scelte. Detto questo è facile capire che nella scelta su internet nei vari siti esaminando le foto elimino immediatamente tutte le ragazze che nascondono il fondoschiena(elementare scelta dell'inserzionista per evitare di far vedere il difetto) o che mostrandolo denoti difetti di cellulite o di dimensioni. Facile anche capire che mi sia procurato anche parecchie fregature in questo modo,ma in quelle occasioni mi basta mettere difronte alla tipa in questione le sue foto(sempre a mia portata di mano)e metterla con le spalle al muro,e in un batter d'occhio me ne son già andato. Ora vengo all'esperienza: La ragazza in questione riceve in un bell apartamento semi centrale,in una zona non molto affollata. Chiamo e lei risponde subito. Riceve al terzo piano,salgo le scale e me la trovo sulla porta ad aspettarmi. Non mi lascio ingannare dal bel sooriso e dal cordiale benvenuto,mi lascia accomodare sul divano,ma prima di proseguire le chiedo di vedere la mercanzia. Non si compra mai a scatola vuota,le spiego;credo che nessuno andando a far spesa comperi qualcosa senza averlo prima visto e che gli sia piaciuto. Un pò infastidita si alza e alza leggermente la sotto veste che indossava. Uno spettacolo! "Contento?" mi dice. Certo le rispondo,proprio come da foto. Le chiedo scusa ma le spiego che ho iniziato a far cosi' solo per colpa di alcune sue colleghe desiderose di far le furbe. Andiamo sul letto e ci spogliamo lentamente:lei intuisce subito i miei gusti e mi lascia in piedi davanti al letto mentre lei a pecorina inizia un bj coperto ma fatto con maestria. Dura parecchi minuti e poi la faccio sdraiare per farla riposare e le bacioil seno non abbondante ma ben fatto e la penetro lentamente ma con decisione. Ansima un pò,si vede che è abituata alla parte. Poi viene sopra e cavalca dolcemente mentre le accarezzo il sedere sodo e piccolo come piacciono a me. Infina la giro e mi mostra il meglio del suo repertorio,una visione celestiale,quel gran fonoschiena che sembra la decima meravigli del mondo(ebbene si',altri due fondoschiena meglio del suo hanno avuto il privilegio di assaggiare la mia spada di Damocle!). Inizio subito con decisione e le scappa un grido. Piano,mi dice,mi fai male. Rallento un pò,ma ormai non resisto più.Lei sente che sono agli sgoccioli e in quel preciso momento c'è il colpo di scena:mi propone Rai 2.Devo ammettere che non lo ricerco particolarmente,ma in quel momento mi sembrava una manna dal cielo. Accetto,e dopo essersi un pò lubrificata ricominciamo. Si vede che non è molto navigato,lei scegli con cura i movimenti per non sentir troppo dolore,e accentua le urla per farmi maggiormente eccitare e concludere prima. La cosa funziona,la ragazze è ingegnosa,e finisco cosi',nel suo bel culetto. Ricapitolando:gran bella esperienza,ci tornerò di sicuro,magari cin più calma aumentando il rate. Voto. 8

Reaction score
0
Re: giuly-eurochiamami-brescia

Te la matricio.

L'ho chiamata 10 minuti fa ... e mi e' sembrata simpatica.
Fatto bene a visionare prima di comprare...

Allegati

• giuly.rar
    126,5 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
0

sono stato anch'io da giuly ..confermo il menù e l'esecuzione delle sigle fisico curato liscio e profumato...mi ha ricevuto con stivali alti neri con tacco a spillo...una bellezza .Era al settimo piano..probabile che si scambino gli appartamenti secondo le esigenze.L'indirizzo era nella via del povero statista con il ciuffo bianco.anch'io penso di tornare lei merita sia come simpatia che come feeling.

Commenta
Reaction score
4

provato a contattarla ieri sera ma senza riposta. riproverò stasera.

Commenta
Reaction score
0

Mi sono riguardato le foto... mmm quella fichetta e' proprio da assaggiare.... :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Mi devo riprende dopo l'ultimo spavento di AMANDA :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

richiamata ieri sera, mi metto d'accordo e gli dico che la raggiungo in 20 minuti.
quando arrivo inizio a chiamarla ma non risponde. ho aspettato e provato a richiamarla per 40 minuti sempre con lo stesso risultato, al che incazzato ho cambiato target (alla fine sono andato da Chanel recensita, che era subito libera).
bha.

Commenta
Reaction score
0

Io son diverse volte, da prima che uscisse sta rece, che provo a chiamarla ma non l'ho mai beccata.
O è spento o suona e non risponde

Commenta
Reaction score
0

Rage ha scritto:
richiamata ieri sera, mi metto d'accordo e gli dico che la raggiungo in 20 minuti.
quando arrivo inizio a chiamarla ma non risponde. ho aspettato e provato a richiamarla per 40 minuti sempre con lo stesso risultato, al che incazzato ho cambiato target (alla fine sono andato da Chanel recensita, che era subito libera).
bha.

Ciao, incredibile, ho fatto le tue stesse mosse! L'ho chiamata alle 13, le ho detto che per le 14 ero da lei, ma dalle 14 fino alle 15 non c'e' stato + modo di contattarla, telefono sempre staccato.Peccato, allora sono tonato a trovare chanel.
Probabilmente questa tipa e' ben piena di clienti, e quando e' con loro e' una delle poche che stacca il cel, il che e' anche un bene!
Ci riprovero', ciao

Commenta
Reaction score
0

Dimenticavo, al telefono mi ha detto 70, mah!Approfondiro'.

Commenta
Reaction score
4
incontrata oggi. siccome la sera è irreperibile l'ho chiamata in pausa pranzo. che dire, alcune note negative ed altre positive.
negative: fisicamente non è "soda", i suoi annetti li ha e li dimostra; a me non pare proprio un capolavoro il suo lato B, certo un bel culo, ma non di certo un capolavoro (ne ho visti molti altri più belli del suo); idem per il seno,rifatto e nonostante questo un po cadente. almeno di viso è carina.
positive: la "prestazione" è stata buona, lei è partecipe e sa fingere molto bene.
in conclusione, esperienza sufficiente , ma non credo di tornarci.

P.S. confermo che parte da 70.

Commenta
Reaction score
7
dunque non è quella della foto? :sad:
pensavo di passare a farci un giretto...

Commenta
Reaction score
4
st3 ha scritto:
dunque non e' quella della foto? :sad:
pensavo di passare a farci un giretto...

secondo me no. se lo sono significa che non sono per niente recenti (lo deduco dalla tonicità del fisico).

Commenta
C

coltm4

Ospite
Ospite
L'ho contattata ieri pomeriggio per poterla testare di persona, dopo che avevo già provato più volte a chiamarla il tardo pomeriggio e la sera ovviamente senza alcuna risposta. Chiamo verso le 3 e MIRACOLO: squilla!! Alla fine risponde e gli chiedo se è disponibile nel pomeriggio ma mi risponde che non ce la fa e mi propone un'appuntamento alle 8:30. Accetto e mi dice di fargli un colpo di telefono 15/20 minuti prima per confermare l'appuntamento. Alle 20:10 in punto la chiamo per la conferma ma il cell è spento, ritento almeno 20 volte nel giro di mezz'ora ma zero, nisba, nada!! Alla fine torno a casa con un pugno di mosche (volevo anche andare a testare Anita di dese ma non avevo molta voglia di arrivare fino a rivoltella a quell'ora, ma sicuramente ci andrò)

La cosa strana (e che mi fà anche incazzare!) è che al telefono sembrava molto "professionale", come una manager con in mano l'agenda degli appuntamenti, quindi come cavolo ha fatto a dimenticarsi che aveva un'appuntamento, tra l'altro l'orario l'aveva proposto lei!!!

Può darsi che ci riproverò ma quasi sicuramente troverò il cell spento, quindi butterò il suo numero nel cesso e migrerò verso altri lidi... Spero che qualcuno di voi abbia avuto più fortuna di me.

Commenta
C

coltm4

Ospite
Ospite
Effettivamente hai ragione caro licker, avrei dovuto gettarlo anch'io ma sono un recidivo... :biggrin:
Ed è un vero peccato, non solo per le foto, ma anche perchè dalla rece di mark sembrava un bel "investimento"...

Commenta
Reaction score
4
quando sono riuscito ad incontrarla io (verso le 13.00 del pomeriggio) gli ho detto: "oh, ma sei introvabile, e poi l'ultima volta mi hai pure bidonato !" e lei "eh scusa, ma ora alla sera sto andando a scuola guida e la maggior parte delle volte non sono reperibile" bha :beee:
sta di fatto che se uno chiama e si mette d'accordo per un orario significa che non hai impegni fissi per quell'ora che lo possono fare saltare o mi sbaglio ?

Commenta
Reaction score
0
mmm
scuola guida....
mmm
da dove e' la sua location
la piu' vicina e' in via Rep.Arg.
mmm max 500 metri da lei :sarcastic_hand:
magari abbordarla alla scuola... :biggrin:
pero' nn ho punti da recuperare ... :cray:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: