GIULY E SANDRA DA BARCELLONA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

thecastigator(ban)

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... h15559149; http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... 9815561259
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giuly e Sandra
NAZIONALITA': Spagnola forse venezuelana
ETA': Giuly 30-33 e Sandra 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAi 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Giuly passabile; Sandra terribile
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
i 50 euro peggio spesi della mia vita. Oggi avevo un pò di tirella, con propensione caraibica. Mi attizzava Giuly, ma anche le tette di Sandra non mi dispiacevano. Ero molto indeciso. Avevo capito che ricevevano insieme perchè il civico di via san Carlo è il medesimo.
Arrivo fuori il portone e chiamo Sandra. Al cell mi dice piano terra. Mi aspettavo un postaccio (via san Carlo son tutti fatiscenti) ma non a livello di quento vi dirò a breve.
Entro , stanza buisssima. Non riesco bene a vedere Sandra in quanto ho gli occhiali da sole. Mi tolgo gli occhiali, e mi appare qualcosa di molto diverso da quello che immaginavo dalle foto. Una ragazza bassissima, viso abbatsanza brutto, nulla a che vedere con le foto che fanno immaginare una donna prorompente. La stanza è una topaia. Sono quasi per andarmene. Chiedo di Giuly, la ragazza mi dice che ho chiamato lei e dunque devo andare con lei (strano di solito sono più solidali!!!!). Arriva July, un pò meglio di Sandra, specie di viso, ma niente di particolare.
Sono indeciso per andarmene, ed avrei fatto bene. Pretendo un lenzuolo "lindo". Lei mi dice che quello è lindo (vi erano chiazze di sborra e schifezza visibili nonostante il quasi buio). Alla fine arriva una parvenza di lenzuolo pulito.
Inizia a leccarmi un pò le palle (nn sentivo la lingua) ed a prendermelo in bocca (pompino di pessima fattura). dopo 5 minuti inizia a dire che l'amica sta aspettando un cliente, e che serve la stanza e devo venire. Il peggio che una troia può fare: mettermi fretta. Dopo 7 minuti nonostante la lontanzanza della figa, sento un olezzo disgustoso di puzza di merluzzo andato a male , mi disguto mentre lei dice di sbrigarmi. Mi alzo, mi vesto e me ne vado. The castigator oggi non ha castigato ma è stato castigato.
Questo è tutto.

Reaction score
0
Re: Giuly, bellezza caraibica e Sandra da Barcellona molto g

Via San Carlo è luogo di sonore "castigate" ormai da tempo !!! Location che è una garanzia !!!

Commenta
Reaction score
3.511
Re: Giuly, bellezza caraibica e Sandra da Barcellona molto g

:good: ben detto leo,oltretutto location tipo grotta di frasassi...mmm mi ricorda le mie prime punterate loft-house... :sad:

Commenta
Reaction score
0
no, ho appena letto l'annuncio di sandra su bakeka e mi intrippava.... soccia...

grazie ragazzi come sempre.... mi avete evitato una bidonata, gia che non ne ho tanti da buttare...

sono in debito ... :ok: :ok: :ok: :ok:

Commenta
Reaction score
3.511
Macchè debito katun,qui nessuno ha debiti con nessuno ok!!! Al massimo ci fai fare un giro gratis nel Katun di Mirabilandia... :biggrin: :on_the_quiet:

Commenta
Alto