Giuly - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
il link subito prima della rece e' quello con le foto conformi oltre a quello di italia calda (post #6 qui sopra)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/1258/GIULY_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: giuly
NAZIONALITA': venezuelana dichiarata, la cosa ci può stare come non ci può stare, di sicuro non è africana come ha scritto Pilopili:sarcastic_hand:
ETA': non chiesta ( direi intorno ai 30 più o meno ma credo più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto sono reali solo che non rendono l'idea benissimo
SERVIZI OFFERTI: rai1 + bbj + daty + fingering + happy hour
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli corti, proporzionata e bilanciata, alta circa 1 e 70 ma con i tacchi, il seno rotondo e rifatto sarà una quarta o quinta
ATTITUDINE: buona sessualmente parlando, caratterialmente gentile e gfe ma più per mestiere che per altro.
REPERIBILITA': buona al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra che ci siano dei gradini prima del citofono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729998xx

LA MIA RECENSIONE:
Parto con il racconto: intanto che senso ha postare un link con foto fake quando ci sono delle alternative con foto vere?
Io non ne capisco il senso:unknw: o meglio lo capisco ma lascio stare.
La ragazza si trova a francavilla in una location da me mai visitata prima, il numero civico è nascosto e ci si arriva dopo aver superato un labirinto per cui occorre intuito.
Una volta sul posto trovo aperto per cui salgo.
A livello di privacy sono andato bene.
L'appartamento è ampio, non è uno scannatoio, a mio avviso è condiviso con qualcuno che non ho visto.
La ragazza è sufficientemente carina, bel visetto e carozzeria ben proporzionata e bilanciata, poi può piacere o non piacere ma questo è un discorso soggettivo.
La pancia presenta delle smagliature come ha evidenziato Pilopili, le tette sono rotonde e rifatte.
Con la luce soffusa il colore della pelle è cioccolatino scuro:unknw:
Caratterialmente è gentile e loquace, è anche adulatrice e questa caratteristica aiuta a far rimanere l'ospite.:sarcastic_hand:
100 biscotti per i servizi elencati in scheda ma siccome è in vena di regali visto che è natale mi concede un 40% di sconto:prankster2:
Al bagno prima dell'incontro, il biscottino me lo lavo io ma se voglio può lavarmelo anche lei.( hai capito italiana di montesilvano?)
Prima di iniziare la partita prenderà una confezione argentata [come quelle usate per i preservativi] dalla quale preleverà del gel per la gnocca.
Finora non avevo mai visto prendere del gel per la gnocca da quelle confezioni:unknw:, speriamo che sia gel per la gnocca e non altro:unknw:
Preliminari lunghi e partecipi, durante i preliminari la digitalizzazione sarà permessa per ogni pertugio.
Di daty farò poco per via del gel ma in compenso farò parecchio fingering, il bbj rientra tra quelli che vanno addomesticati in quanto ci mette energia e frenesia, onestamente non ho capito perchè non è capace in questa pratica visto che in generale ha una buona attitudine.
La patata è abbondante ed è una di quelle patate che ha vinto tante partite a scopa.
Il gel, che non si è mai asciugato, ha velocizzato l'ingresso in topa rendendo il mio bastoncino meno incisivo rispetto al solito,
entravo e uscivo con velocità doppia. :unknw:
Dopo due posizioni il brindisi anticipato di buon natale in versione non propriamente da manuale ma comunque siamo li.
Non ho avuto fretta e tutto sommato l'incontro è andato bene.


UP
buona attitudine in generale
digit free


DOWN
troppo gel
bbj da migliorare
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    53 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Mago hai visto che non e' Gabriella? ;) scherzo! non arrabbiarti! ;)
e come hai constatato tu stesso le foto sono vere e le foto fake secondo me sono solo colpa del cexxo rosa in quanto lei non aveva mai usato prima foto fake.

per il gel baasta dirglielo e lei non lo usa. io non glielo faccio usare mai se non dopo che me la sono leccata tutta senno' anche a me fa schifo leccare quel gel.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
2
Località
provincia di pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: julissa, giuly
RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/1258/GIULY_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NAZIONALITA': lei dice venezuelana
ETA': penso dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI ( bbj,rai1,rai2,cim,cob,daty:
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj,sixtynine
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 capelli neri ricci legati all'indietro, un bel fisico e due bocce da 5 misura
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini nel vialetto d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34011804xx):

LA MIA RECENSIONE:
sta sulla piazza da qualche annetto ma non l'avevo mai timbrata, così trovandomi in quel di francavilla, dopo una chiamata andata a vuoto lei era la seconda della mia lista. trovato l'ingresso con qualche difficoltà(non ci sono numerazioni e la porta è nascosta dalle siepi) mi apre questa bella cavallona color caffelatte dal viso carino e dal fisico timbrevole. dopo i convenevoli andiamo ai lavaggi e dopo sul lettone(ahimè non matrimoniale..), subito un rovescio in sixtynine e poi, dopo la condomizzazione, a smorza in primis e a pecos in secundis, dove concludo lo shot.
finito il match amichevole parliamo per 5/10 minuti amichevolmente e poi la saluto. aggiungendo la pecunia si può cimmare e anche esplorare il secondo pertugio, ma si parla di viaggiare a 150 km orari.!!
PRO: è una bella bisteccona gradevole ed accattivante, la trombata è stata soddisfacente, lei è simpatica e socievole.
CONTRO: concordo col collega che ha recensito prima di me, sul fatto che il bbj è da migliorare, e sarebbe meglio anche che non si gellizzasse la patatina.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
71
giuly francavilla

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuly
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1258/GIULY_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: confine pescara francavilla
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': credo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico statuario
ATTITUDINE: tranquilla e educata
REPERIBILITA': sul lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32729998

LA MIA RECENSIONE:Sono stato dalla tipa una sola volta,riceve tra francavilla e pescara in un appartamentino sul lungomare,lei forse sudamericana,bella ragazza con tette grandi e rifatte,mulatta scura,giovane sulla 30ina,non so ma non riuscivo a stare tranquillo con questa tipa anche se lei era gentile ed educata,2 posizioni fatte a fatica e dopo una mezz'ora lo salutata,non penso che ritornero'.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
238
Non ti sembra un po' troppo scarna come recensione??
Dai dicci di più!! Perchè non ti è piaciuta??
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
71
non mi è piaciuta perchè non è una porca,
si ha un bel fisico ma ha recitato tutto nella norma...molto meccanica...
 
Commenta
Alto