Giuly - Legnago - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...1-fafb35091493
CITTA DELL'INCONTRO: legnago
NOME INSERZIONISTA: Giuly
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': secondo me 27 anni, non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che non ci credevo ma invece credo proprio sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, rai1, 69, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Direi sui 160cm, intorno ai 55kg, con un bel culo sodo e senza pancia
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39288990xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a Legnago e ho deciso di andare a provare questa nuova ragazza.
Arrivo e dall'altra parte della porta trovo un bella moretta in tenuta sexi con un profumo eccitante.
Mi accompagna in camera e dopo esserci spogliati comincia a praticarmi un massaggio rilassante molto soddisfacente.... Il mio amichetto si risveglia alla grande dopo un po' e comincio a spogliarla... Nel frattempo la stendo sul letto e comincio a leccargli la patatina... Dopo un po mi ferma, sembra molto coinvolta, mi viene sopra, si gira, mi incappuccia e cominciamo un bel 69.. Me lo succhia veramente con classe... Dopo un po' la devo fermare, altrimenti finisco.
La trombo un po' alla missionaria e poi si mette a pecora... Ci diamo dentro per un po'.... Lei si diverte e mi fa divertire.... Poi il mio fratellino arriva...
Mi dà tutto l'occorrente per pulirmi e conclude con ancora un po' di massaggio.
Una bella trombata... Al prossimo stipendio vado a farmi un altro giro..
 
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
confermi niente bbj e 100 senza fk? anche se carina resta dov'è
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
secondo me è quella di verbania ma ho il dubbio (e penso sia fondato che qualcuno qui sia uno sponsorizzatore della ragazza) poi si sono sbagliati con le sigle delle province perchè c'è scritto comunque che riceve a legnago che indiscutibilmente in provincia di verona. quelle individuate da tempi sono di sicuro furto di foto. le altre è da verificare. sarò uno strano ma se non ha labbra abbastanza carnose, non mi da fk, nè bbj e vuole 100k (a me aveva detto 70), resta dov'è.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
cari colleghi,
ho chiamato la signorina in questione e:
mi dice che parte da 50 fiori ma :
non da info dove si trova , non dice ciò che offre , e dice di richiamarla solo quando ci si trova a Legnago!!!
onestamente qualche dubbio viene , e io mi chiedo ma i massaggi li fà veramente
e come??
per il resto stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
cari colleghi,
ho chiamato la signorina in questione e:
mi dice che parte da 50 fiori ma :
non da info dove si trova , non dice ciò che offre , e dice di richiamarla solo quando ci si trova a Legnago!!!
onestamente qualche dubbio viene , e io mi chiedo ma i massaggi li fà veramente
e come??
per il resto stiamo a vedere.
in soldoni è una inculatrice ungherese con 50 solo massaggio, 70 massaggio e rai1 e seconda del fesso che si trova davanti
oggi ne ha trovato uno indovinate chi.SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-3928899061-fafb35091493
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via disciplina 2X (di + non si può) secondo piano
NOME INSERZIONISTA: lily
NAZIONALITA': ceca (Brrrrrrrrr che freddo)
ETA': 26 su annunci mi ha detto 27. ci si può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto che ci sono sull'annuncio oggi può essere lei dico può perchè il culo visto da sotto sembra + grosso invece è :w00tmesalia:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk bj (che aveva promesso un tre lingue di fare bbj e poi al dunque nisba), 69, rai1. rai2 non richiesto.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60,70 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 se pesa + di 57 è perchè c'è anche qualcun altro sulla bilancia
ATTITUDINE: si impegna ma non scatta quid, fredda anche se si dà
REPERIBILITA': + che buona 2 minuti di attesa fuori ma non c'era nessun altro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via a senso unico, 0 parcheggio sotto casa, 1% parcheggio a 5mt, 5% park a 50 mt. sull'argine nel park che dista 300mt si.
39288990xx


LA MIA RECENSIONE: la chiamo prima per disponibilità anche a me aveva detto 50 per attrarre poi quando arrivo spara ma stavolta ragiona lui. viso somiglia ma non è identica a quella "soubrettina" dell'est che aveva fatto il grande fratello di origine est con i capelli corvini e residente nel lazio. il corpo è una favola, una 38 le sta larga anche se di poco. tettine come in foto una 2 scarsissima ma all'insù. si dimostra ospitale fino a consenso poi anche se si impegna non si lascia andare baci poco appassionati. e per ora chiudo qui proprio perchè devo andare stasera aggiorno. rece.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto