Giuly - Livorno - bakecaincontrii

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://livorno.bakecaincontrii.com/...__________-vera_________________-2xib38908303
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Giuly
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30 (dice 27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, CID, RAI 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, viso un pò più spigoloso che dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo M
ATTITUDINE: calda, simpatica, coinvolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 36674103xx):

Stressato da una settimana lavorativa killer, decido di andare a trovare qualche nostra amica.
Cerco un numero, vedo questo annuncio, chiamo per prendere un appuntamento e dopo 15 minuti sono già da lei.

Arrivo al portone, faccio il classico squillo e mi apre.
Salgo al 1° piano, mi lascia la porta socchiusa, entro e la vedo a sedere sorridente su un divanetto Ikea con le gambe incrociate.
Indossa un vestitino aderente molto giovanile, con una fascetta in testa sportiva. Sembra debba fare sexy-airobica.

Altezza 1,65/1,70 corpo snello, bel sedere sodo e 2/3a di seno.
Molto carina.
Sicuramente ha più di 30 anni anche se dice di averne 27.

Chiudo la porta, mi viene incontro e mi da un bacio, poi mi dice di sedermi e iniziamo a fare due chiacchiere, ci fumiamo una sigaretta.
Mi fa mettere a mio agio.
Dopo una decina di minuti accende la tv su MTv e inizia a fare uno spogliarello sul brano Bliss dei Muse.

Durante la chiacchierata mi aveva detto che lei ha lavorato per alcuni anni nei night e adesso lo dimostra…effettivamente ci sa fare, niente male davvero.

Inizio a spogliarmi anche io, rimango in piedi davanti al divano, lei si avvicina danzando, si struscia un po' e poi scende iniziando un BJ. Poi mi fa sedere spingendomi leggermente con la mano senza fermarsi, prende un palloncino, me lo mette e continua ancora per un po' a cantare al microfono.

Dopo che il soldato è stato promosso a sergente di ferro decide di iniziare la battaglia, lei sale sopra e… vai col samba su RAI1.
Sembra una puntata di ballando sotto le stelle.
Si muove benissimo, sinuosa, ti bacia sul collo, ti accarezza, si tocca i capezzoli con una mano mentre con l'altra ti massaggia lì. Profumo Poison… buono.
Faccio per girarla ma mi ferma dicendomi "aspetta, sto venendo…", aumenta il ritmo... io a quel punto non capisco più niente e dopo qualche altro colpo vengo.
Ma lei non si è ferma subito come fanno le altre, continua per almeno altri 30 secondi dopo che io avevo sparato, diminuendo il ritmo gradualmente, fino a fermarsi.
Lo toglie, mi da un bacio e mi dice "grazie di essere venuto…"

Altra sigaretta, bicchier d'acqua (bottiglia nuova), mi vesto e vado.

Sicuramente è stato un servizio di qualità, come quando vai a mangiare in un ristorante che non avevi mai provato e ti trovi bene, pensando che sicuramente ci tornerai.

Simpatica, carina, gentile, senza fretta.

P.S. a Marzo dovrebbe cambiare appartamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,1 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    12,7 KB · Visite: 189
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,6 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Ciao solopersesso , servizi offerti CID ? ma che è ? non puè essere ne CIF ne CIM visto che sei venuto nel gommino , scusa la curiosità .... un saluto
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusate :)
Avevo preso una recensione per il menù... e mi è rimasta DOTAZIONE! E' donna 100%
CID - forse ho frainteso il dizionario. Facciamo finta che non l'ho scritto :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, CID, RAI 1, 69

Nel leggere la rece si nota che la ragazza "bacia" ora il tipo ed il gradiente non viene specificato ma nei servizi offerti non è indicato FK!?
Quale delle 2 sarebbe quella giusta?!?!?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...__________-vera_________________-2xib38908303
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME INSERZIONISTA: giuly
NAZIONALITA': est europeo
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:magra ma tonica
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE :36674103xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver letto la recensione sopra decido di andare a trovare la signorina in questione , ha cambiato locazione , riceve in bungalow in noto campeggio a sud della città .lei è come da foto ,magra ma francamente niente male . inizio con danza sensuale e strusciamenti vari , tanto per farmi eccitare , me lo prende in mano e non lo molla , copertura e bj con aiuto sempre della mano , velocità ipersonica.... piano faccio io , mi piace più delicato francamente..... poi amazzone , pecora e missionario. atteggiamento iniziale molto provocante ma poi al dunque tende a metterti in condizione di durare poco , ma le è andata male :diablo: penetrata profondamente e per un pò di tempo ha risentito tanto da mettersi il gel tra pecos e mission... ragazza sufficiente ma sicuramente non ci torno , non è il mio tipo a letto , freddina e molto prof
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
aristideli; ha cambiato locazione ha scritto:
Aristideli: avevo in precedenza chiesto chiarimenti sul FK, nella tua rece non menzioni niente deduco che non sia compreso nel servizio.
Questa del bungalow è veramente nuova: ma il riscaldamento c'è!? Per accedere al campeggio bisogna passare dalla reception?!?
Mi sembra sempre più difficile trombare!!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
chiarisco almeno con me no fk e no anal , ambiente con temperatura tropicale e niente reception almeno così è stato sabato pomeriggio , lei mi ha detto che come posto è migliore in quanto quasi esclusivamente abitato da stranieri..... forse sarà così almeno fino alla bella stagione
 
Commenta
Alto