RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zMTE3.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Giuly
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: rai1, daty, bbj e fk leggero
RATE DI PARTENZA: 150 rose per 30'
RATE CONCORDATO: 150rose per 30' (+ 12 di praline...)
DESCRIZIONE FISICA: alta 178, gambe e culo da urlo, seno rifatto, denti non bellissimi.
ATTITUDINE: non facile, ma...
REPERIBILITA': buona
Premessa: di regola cerco di essere autoironico ed adottare un basso profilo. Per una volta consentitemi di essere disgustosamente autocelebrativo, perchè considero quello di ieri un piccolo capolavoro punteristico della mia ancor breve carriera.
Come è oramai arcinoto ai sodali abituali, la passera che arieggia oltre il metro di altezza è la mia indiscussa passione. Tra le pulzelle da tempo presenti su piazza ci sono alcuni must (per chi abbia questa mia predilezione) ai quali ancora non avevo avuto modo di dedicarmi.
Oggi è stato il turno di Giuly e credo che la prossima sarà la favorita dell’amico Nap (l’unica remora è che oltre ad essere casinista mi pare anche parecchio impegnata, il che non depone a favore della possibilità di ottenere una performance partecipata come amo ricercare).
Ma adesso stop alle ciance. Sollecitato dall’amico pirillo in stato di evidente agitazione (continuava a guardarmi supplichevole puntando il suo occhione sguincio fisso tra i miei), decido di accettare quella che – dati i precedenti narrati da esimi colleghi - mi sembrava essere una sfida non semplice: attaccare il fortino di codesta immensa e bizzosa cavalla, ricavandone un trattamento di decoroso riguardo.
Beh, questa volta il vostro Ian ha proprio dato il meglio di sé. Studiato il profilo psicologico della nostra, la chiamo con adeguato anticipo per capire se il pomeriggio è opportunamente libero da impegni, fisso per un paio d’ore dopo e parto con i preparativi.
Dopo aver tirato il collo al pollo per evitare che l’amico occhiuto fosse colto sul più bello da inopportuna frenesia, mi imbelletto per bene e faccio un giretto da Bastianello per approvvigionarmi di squisite praline al cioccolato.
Indi mi presento al domicilio della puledra (decoroso bilocale in via Bixio) con il piccolo cadeau e il mio miglior sorriso da faccia di culo. L’approccio è quello che mi suggeriscono le circostanze: adotto il filone molto complimentoso e meno guascone, cercando di farla sentire speciale. In ciò sono agevolato dal fatto che - avvolta in un corpetto di pizzo bianco, con un paio di sandali che elevano le natiche scolpite ad altezze siderali – la giovane sublima il mio ideale chiavatorio.
Sarà il cioccolato, saranno i complimenti, sarà l’aurora, sortisco l’effetto sperato e, pronunciate le parole “scommetto che te lo dicono tutti” dopo aver decantata la sua bellezza, mi sento rispondere “sì, ma gli altri non sono simpatici come te”...
BINGO, la breccia è aperta, Porca Pia è presa, l’amico mi strizza l’occhio (ancora non ho capito come faccia) e si parte con le danze.
Lei mi accompagna in bagno dove provvede con affetto alla pulizia del fratellino, dopo di che torniamo in camera dove ci scambiamo qualche bacetto; unico neo, fk profondo non concesso, salvo brevissimo cedimento durante un portentoso assalto mission. Ma andiamo con ordine...
Giunti nei pressi del talamo, mi godo la pulzella in tutti i suoi centimetri piazzandomi beato tra le sue natiche superbe, mentre le bacio collo e lobi. Come riferito da altri, non gradisce l’eccessivo pastrugnamento delle protesi mammarie, peraltro gradevoli alla vista.
Le chiedo quindi di sdraiarsi prona sul letto e proseguo a dedicarle le mie attenzioni. La vista di quel culo magnifico mi rapisce ed inizio un sontuoso daty misto rimming, con lei che pare gradire. Manco a dirlo, la passerina è magnifica e l’igiene assoluta.
Scaldato un po’ l’ambiente, la faccio voltare e proseguo la mia opera. Dapprima appare riluttante alla digitalizzazione, poi conquistata dalla mia arte retorica, si offre al passaggio di ambo le dita, venendo copiosa tra le mie labbra (il modo in cui esercitava pressione sulla mia testa non lascia dubbio al riguardo).
Estasiato, rinuncio al BBJ che ella propone (ebbene sì, non volevo togliere un solo minuto a quella passera calda) ed inizio a pomparla mission.
Lei è ancora molto eccitata, non emette singulti eccessivi, ma mi preme con forza dentro di sè. Dopo svariati minuti passiamo pecos, dove mi offre la vista della sua schiena infinita e del suo culo fantastico. E qui apro una doverosa parentesi: forse ne ho visti di più belli, ma raramente l’aspetto estetico ha trovato così sublime connubio con l’esperienza tattile. Mentre la percuotevo da tergo, le mie mani trovavano soddisfazione assoluta avvinghiandosi alle sue natiche, che restituivano una sensazione di sapida e turgida morbidezza.
Ora sono pronto per il climax finale: la faccio alzare e la scopo in piedi, davanti allo specchio, mentre lei si accarezza con la mano libera, capitolando nuovamente assieme a me.
Insomma, una chiavata sublime, non fatta di sigle o numeri da circo, ma del piacere di scopare con reciproca soddisfazione una vera cavalla di razza, una sorta di icona del mio desiderio.
Mi sa che per un po’ le mie recensioni saranno più rarefatte, perché - come le dicevo quando lei ballava nuda per me sulle note di Alors on Dance, mentre mi rivestivo – credo che diventeremo buoni amici...
Saluto chi ha avuto il riguardo di leggermi sin qui e, come sempre, bonne chance a tous ceux qui passe.
Ian