Giuly-Rescaldina-tuttoannunci.org

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/varese/Inco ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Rescaldina (Mi) paese vicino a legnano.
NOME INSERZIONISTA:Giuly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non veritiero (assomiglia, seno piu' piccolo, lato B abbondante)
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Bj coperto, Daty e Cob (a seconda del cliente) altre sigle non richieste, non credo Rai2
RATE DI PARTENZA: Non chiesto telefonicamente.
RATE CONCORDATO: 100 rose per 1/2 h (improbabili accordi al ribasso).
DESCRIZIONE FISICA: Classica ragazza acqua e sapone, viso angelico, bei capelli lunghi biondi, bel sorriso.
Non molto alta, seno naturale ritengo una seconda, unico neo lato "b" abbastanza voluminoso, rende il fisico un po' appesantito
Non e' una bellezza brasiliana da copertina, ma il viso e' piacevole.
ATTITUDINE: Buon feeling, non e' una porcona/vacca da monta ma sicuramente un'ottima compagna di letto...
REPERIBILITA': Chiamare preferibilmente dopo le 13 p.m. causa impegni serali.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata, no ascensore.
LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo sotto il suo stabile come da indicazione telefonica, la chiamo, al telefono vi dirà un numero civico diverso,fatevelo poi dire con precisione, come riferimento viale Lombardia, vicino all'incrocio con semaforo.(Parcheggiate l'auto)
Con il telefono in mano mi guida al suo appartamento, cancelletto, portone...,porta aperta con soggetto nascosto...
Appartamento in condivisione, tranquillo.
Mi accoglie in autoreggenti, classico perizoma e reggiseno. Non mi invita alle solite abluzioni, forse il fatto di essermi appena docciato..
Ci sdraiamo sul letto e come da richiesta mi massaggia, le accarezzo tutto il corpo, le gambe ed i seni, la mia mano non trova ostacoli, il ghiaccio sembra sciogliersi...
Buon feeling, nel mentre dei massaggi mi parla di se', risulta gradevole e simpatica la conversazione.
Mi massaggia il basso ventre per condurmi all'erezione, ma solo con la mano, scoperto non si presta.
Iniziamo le danze, Fk non pervenuto, Gfe discreto e piacevole, Rai 1 : classica missionaria, doggy style (non mi e' parsa bagnata) Bj coperto, a mio avviso di buona manifattura.
Mentre mi accingo a capitolare mi invita a venirle sul corpo , ma preferisco continuare e concludere incappuciato.
Dialogando mi comunica che il Daty e il Cob(da me non richiesti), dipendono dalla gradevolezza del cliente.
Pulizia di rito non in bagno ma con salviette umidificate.
Dell'incontro ho gustato i suoi seni, naturali una seconda (a breve intervento per ingrandirlo) Bj coperto soddisfacente, e sicuramente la solarita'.
Soliti bacetti finali e congedo.
(mi ha riferito che partiva per il Brasile,credo che ritorni dopo il 15 gennaio)
Un saluto

Alto