GIULY THAI - ALESSANDRIA - CLUBAMICI

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2690#
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Giuly su Club Amici (qualcos'altro su Mosca rosa)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti i canali...basta pagare
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta e soda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo qualche mese mi rilancio ad Alessandria e dopo aver consultato Club Amici mi faccio la mia scaletta di telefonata e l'unica tra le new entry del sito che mi risponde è questa Giuly. Chiedo il riferimento della location e caso strano me lo dice senza dover come al solito chiedere 4 volte. Si tratta di una traversa di Via Milano.....stabile in un vicolo laterale...da fuori niente di che...dentro buona ristrutturazione e mini alloggio pulito e decoroso. La ragazza è quella della foto e mi chiede cosa voglio fare ( parlare del tempo? ma che caspita di domande mi fai!) e mi enuncia tutto il menù completo chiarendo che tutto è protetto. Non chiedo la sintonizzazione sul secondo canale e ci accordiamo per il rate esposto sopra. Capatina in bagno e ci ritroviamo sul letto. Lei mi salta addosso e incomincia un french kiss da assatanata....e allora visto che la signorina sembra gradire le ricambio il presente passando sulle sue tettine belle sode.
Giochiamo a strusciarci lei sotto e io sopra e viceversa e dopo lei mi incomincia un lavaggio pelvico con la lingua....senza tralasciare i gioielli di famiglia. Famelica incomincia ad armeggiare li sotto e mi sembra che la tipa sia ababstanza "fuori di testa". Incappucciamento e missionaria fino al mio svuotamento.
Che dire? La ragazza sembra davvero partecipe e visto il livello locale è da preservare.
Alla prox
 
Alto