- Reaction score
- 131
In trasferta per lavoro vicino al tribunale di Grosseto leggo questo annuncio e preso da una certa voglia la contatto.... E' sicuramente Napoletana e mi dice che vuole solo italiani e mi chiede per ben 2 volte se lo sono inoltre mi dice che lei non è professionista e con 100 mi fa fare anche 2 volte e ci posso mettere quanto mi pare....Andiamo entro in un grosso condominio e al 2 piano dietro la porta c'è questa robusta e buzzona napoletana ma con un 5 di tette invitanti....mi dice che se non mi piace posso andarmene e che se rimango qualunque cosa faccia sono sempre 100 perchè vuole comprarsi un vestito nuovo....Mosso a compassione le do i 100 e vado a lavarmi.....ripeto lei è molto robusta e con una bella panza ma poi la cosa è meritata...Basta stare ad occhi chiusi.... Ritorno dal lavaggio ed inizia un bbj magistrale... tra i migliori avuti.... tanto è che le dico di rallentare altrimenti capitolo subito.... e lei "ma vieni dai tanto puoi rimanere quanto vuoi"... credevo non fosse vero ed invece.... ok facciamo un 69 almeno, fica pulita e lavata di fresco e buco piccolo.... si fa ravanare ovunque mentre procede nel bbj magistrale tanto è che dopo 5 minuti mentre lei inizia ad infradiciarsi realmente le vengo in bocca..... lei succhia tutto fino a rendermelo lustro come un fischietto e poi va a sputare tutto in bagno.....Mi rilasso sul letto e scambiamo 2 chiacchiere.... Sa cosa dice ma appare un po' pazza e svitata.... Non di quelle pericolose ma strana si.....
Mentre sono li riprende a ciucciare l'amico che a detta sua le piace da morire perchè è delle misure perfette per lei.... ne troppo grosso ne nemmeno troppo piccolo.... mi dice mi si adatta perfettamente alla bocca e sono confinta anche alla topa....Insomma me lo rianima e quando è ritornato duro mi gomma e mi dice che mi vuole scopare per finire anche lei,..... Sala sopra facendomi ballare le tettone che succhio avidamente (sono veramente ok) anche se la buzza sotto mi frena non poco.... Poi si mette a pecora ed incitandomi come non mai si fa sbattere per buoni 15 minuti.... alla fine sento delle contrazioni reali della sua topa che si stringe e inizia a gemere .... non so se per finta o realmente, a me importauna beata sega, sto godendo anche io e capitolo dopo pochi ulteriori colpi.... sfilo il tutto in un lago di umori.... Vado in bagno per lavata finale e via..... 105 minuti porta a porta....
Che dire lei brutta ma divertimento tanto... se costasse 50 da fare abbonamento.....anche per 1 sola venuta....
.................................
Mentre sono li riprende a ciucciare l'amico che a detta sua le piace da morire perchè è delle misure perfette per lei.... ne troppo grosso ne nemmeno troppo piccolo.... mi dice mi si adatta perfettamente alla bocca e sono confinta anche alla topa....Insomma me lo rianima e quando è ritornato duro mi gomma e mi dice che mi vuole scopare per finire anche lei,..... Sala sopra facendomi ballare le tettone che succhio avidamente (sono veramente ok) anche se la buzza sotto mi frena non poco.... Poi si mette a pecora ed incitandomi come non mai si fa sbattere per buoni 15 minuti.... alla fine sento delle contrazioni reali della sua topa che si stringe e inizia a gemere .... non so se per finta o realmente, a me importauna beata sega, sto godendo anche io e capitolo dopo pochi ulteriori colpi.... sfilo il tutto in un lago di umori.... Vado in bagno per lavata finale e via..... 105 minuti porta a porta....
Che dire lei brutta ma divertimento tanto... se costasse 50 da fare abbonamento.....anche per 1 sola venuta....
.................................
Ultima modifica di un moderatore: