Giunonica a Casalucchio

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/eva-giunonica-44y67367664
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj-fk e trombo
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:che dire e' un po cicciottella passabile 2 belle tette naturali , la ragazza ha una certa porkaggine addosso e, con 70 tortellini bj inizialmente scoperto fk profodi e daty bagnatissimo....mi ha detto che riceve con una sua amica veneta che non ho visto penso di ritornarci visto la simpatia della ragazza

Reaction score
0
Avevo anch'io intenzione di andarla a trovare, e vista anche la sua simpatia penso interromperò il mio lungo digiuno!
Qualche curiosità: ma che intendi per un po cicciottella?? e misura di tette? e il viso?

saluti

Commenta
Reaction score
4
luca_56 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/eva-giunonica-44y67367664
CITTA DELL'INCONTRO:Casalecchio
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bj-fk e trombo
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:che dire e' un po cicciottella passabile 2 belle tette naturali , la ragazza ha una certa porkaggine addosso e, con 70 tortellini bj inizialmente scoperto fk profodi e daty bagnatissimo....mi ha detto che riceve con una sua amica veneta che non ho visto penso di ritornarci visto la simpatia della ragazza

E, visto che ci siano, rendiamo anche attivo il link (per quei pochi che riusciranno a consultare direttamente l'annuncio, prima che scompaia).

P.S. MI associo alla domanda: quanto cicciottella? Taglia 42-44 o 56?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho appena scoperto chi e' la veneta che condivide con lei l'appartamentinoooo la mitica cindy ex boeros,tette a mi avviso 4-5 naturale con capezzolini reattivissimi cicciottella e' difficile descrivere pero' non e',a mio avviso,esageratamente sproporzionata e' in ogni caso un po' sovrappeso...mi ha detto che con 150-200 tortellini si fa un giochino a 3 con cindy e loro due si fanno un bel giochetto lesbo "intenso"?!?1?! per me siamo fuori budget....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Giunonica a Casalecchio

scuasate la dimenticanza riceve davanti alla stazione dei treni a casalecchi di reno orario 12-18

Commenta
Reaction score
9
Il numero di telefono corrisponde ad una delle pseudo casalingo-massaggiatrici di casalecchio da te già recensite qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Anche l'indirizzo della location corrisponde (davanti alla stazione dei treni).
A questo punto, visto che le hai visitate tutte e due.......mi sai dire se sono la stessa persona ?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
e' rimasta solo la giovincella la vecchia oltre alla buon_uscita e' andata vicino a via della bastia alla croce..tengo a precisare che la vecchia l'ho sentita sempre per telefono la location e' stata rimodernata piu' accogliente e letto new!!!

Commenta
Reaction score
9
luca_56 ha scritto:
e' rimasta solo la giovincella .............
.........scusami eh......ma solo per capire :mda: ......la giovincella sarebbe la cicciotella in oggetto della tua recensione ?

Commenta
Reaction score
0
esattamente.....giovincella e cindy la veneta!

Commenta
Alto