....giunti sul posto, vediamo che è un fake. Voi che fate?

Reaction score
0
E' da tempo che ho idea di aprire questa discussione, e la ragione per cui ho sempre rimandato è sempre la stessa, il tempo, ma ultimamente ho notato che il fenomeno foto fake viene accettato da molti colleghi tanto supinamente da decidermi a scrivere.

Personalmente preferisco le otr alle loft ed uno dei motivi principali è proprio la minor possibilità di rimaner fregati per quanto alla valutazione dell'aspetto fisico della persona che si sceglie.
Comunque anche a me è capitato di trovare delle loft con foto fasulle e sempre me ne sono andato, tattando le interessate con il "tatto" necessario in tali situazioni.

Diciamola chiara: le foto sono "LA" presentazione; inutile veder scritto faccio qui, faccio là, se poi le foto non rappresentano il tuo tipo, non ci vai....o no? Chi andrebbe da una che proprio non gli piace soltanto perchè ha scritto frasi invitanti?

Allora siamo sinceri: si va da una che ha messo foto che attraggono, quindi le foto sono "LA" presentazione; se poi l'offerta è anche invitante meglio pure, ma se la tipa non ti piace per come la vedi, tranne casi del tutto particolari non ci vai.

Ora, se questa presentazione fotografica è falsa, è chiaro che chi ha messo quell'annuncio lo ha fatto con lo scopo di girare la situazione a SUO vantaggio, non a vantaggio nostro, ed anche qui credo ci si trovi d'accordo....
ed allora si deve dire che quando arrivi e vedi che si tratta di fake, l'unica è andarsene minacciando anche una bella propaganda tra gli amici e colleghi punter che si conoscono.

Chi ha già sperimentato tali modi di fare sa che questi comportamenti rappresentano per le furbette il colpo più duro a potersi dare perchè perdono soldi, al punto che qualcuna anche ti risponde male, ti manda a cagare, ma te ne vai, certo di averle inflitto il colpo che si meritava.
Dopo tutto ciò, tu hai ancora i tuoi soldi, oltre alla sborrata da smaltire, si intende, lei invece ha subito un colpo tremendo.

Il giorno dopo tu vai da un'altra, lei aspetta un altro cliente che se facesse come chi l'ha preceduto, darebbe un'altra bella botta alla "poverina" convinta di prendere la gente per il culo. E botte di questo tipo sono dure da collezionarsi..... specie quando hai scadenze a cui dover far fronte.

Ancora, personalmente se cerco una loft sego senza pietà tutte le strafalcione che mettono foto fatte allo specchio col telefonino ed il motivo è chiaro: se fai questo lavoro devi organizzarti.

Oggi una macchina fotografica molto più che sufficiente allo scopo costa circa 40/70E., un cliente che ti fa due foto lo trovi sempre, non c'è bisogno del fotografo, sai che le foto sono la tua presentazione, quindi se metti delle foto orrende significa che te ne freghi di attirare gente alla tua porta, ed io me ne frego di venire da te, perchè chi è strafalcione per le foto lo è certamente anche per l'abbigliamneto e l'igiene che ti offrirà, ed ancora sarà strafalciona per quanto al trattamento che ti riserverà come cliente, anche dandoti appuntamento per poi farti attendere.

Forse voi andate al lavoro o dai vostri clienti con un vestito o una camicia che fa pena? con le scarpe piene di fango? o non cercate di offrire una minima immagine di decenza della vostra persona?
E se siete venditoti/rappresentanti che vendete? Merce, giustamente, quindi sarebbe sufficiente offrire merce buona pur avendo, sia noi che la merce, un look pietoso, ma si sa bene che le cose così non funzionano anche in quei settori ove l'oggetto della vendita è la merce e non l'apparenza della stessa.

Al contempo le nostre amiche vendono emozioni, sensazioni, situazioni in cui l'apparenza è fondamentale, o a voi si drizza l'uccello anche davanti ad una tipa vomitevole o vestita da pena, esangue, senza trucco, con i capelli che non vedono uno shampo da tempo?
E se ti viene ad aprire in ciabatte e magari con un alito da schifo perchè come non ha avuto tempo per farsi buone foto non ne ha avuto neanche per prepararsi.... vi trovate a vostro agio?

Allora, cari colleghi, cerchiamo di essere almeno dignitosi dicendo NO, NO, NO a chi cerca di fregarci mettendo fake e foto orrende.

Io ritengo che le foto siano il tutto, per quanto a presentarsi, se sono fake si torna indietro e si va da un'altra più onesta, perchè esistono!!!

Certo, comprendo che dopo essersi caricati, dopo aver ritagliato un'ora di tempo da impegni familiari e lavoro è duro rinunciare, ma è proprio su tutto ciò che giocano le falsacchione, convinte che quando sarai lì non te ne andrai, e se noi davvero facciamo così, confermiamo loro che questa tattica è valida per raggiungere lo scopo di fregarci.

Cari colleghi, diciamo NO a queste prese per il culo, cerchiamo di privilegiare chi lavora onestamente ( perchè ci
sono anche queste, oltre le ladre) onorando i nostri sforzi economici e la nostra ricerca di un'ora di libertà dandoci prestazioni oneste, ad iniziare dalle foto.

Girando per questo forum si trovano vari discorsi come questo:
"Quando ti sei costruito il film, hai telefonato, hai percorso strada, hai salito una scala e varcato una porta, solo se dietro trovi tua nonna riusciresti a bere un te, fare due chicchere e salutare con un bacino sulla guancia.
In tutti gli altri casi comanda LUI."

o, peggio, argomentazioni come quella di marcosfercia a questo link
http://community.punterforum.com/ania-civitanova-marche-vt160965.html
che riporto in parte
"Non è paradossale se ti dico che alcuni annunci chiaramente non conformi perché presi da internet sono di fatto più vicini alla realtà di foto reali pesantemente ritoccate. Il tutto per dire che forse la conformità andrebbe ormai misurata con una percentuale, più che con un valore Sì/No
Conformità all'annuncio : 70% (e chissenefrega se le foto di partenza erano sue o di una modella di playboy)"

Di fronte a tali affermazioni che a me sembrano una capitolazione totale al diritto di poter prendere ciò che ci piace e non ciò che vogliono rifilarci, non dobbiamo meravigliarci se poi tante furbette cercano di fregarci, le teste di cazzo siamo noi, che pure siamo la parte pagante che come tale avrebbe diritto di pretendere un buon servizio, mentre spesso ci accontentiamo di molto meno, anche di una fregatura cocente per poi lamentarci su questo forum.

Ricordiamoci: se trovi un fake non devi fermarti "a bere un te, fare due chicchere e salutare con un bacino sulla guancia", perchè quella ti ha fregato facendoti perdere tempo, quindi va trattata da ladra, persona che non ha rispettato una proposta di acquisto, con tutti gli annessi e connessi.

A voi la parola, con buona speranza che tante menti "dormienti" abbiano modo di risvegliarsi!!!!!

Reaction score
452
Che dire Bombart...?

Il tuo ragionamento non fa una grinza, anzi direi che hai fatto una fotografia fedele della realtà e di come ognuno di noi dovrebbe comportarsi.

Aggiungerei per completezza che lo stesso discorso vale per la questione prezzi. Ti viene chiesta una cifra e poi, approfittando delle situazioni che hai ben descritto, scattano richieste di regalini, extra, o supplementi per questo o quello.

Siamo noi a dover rifiutare e a non sottostare a persone di questo tipo, e a segnalarle, facendo loro il vuoto attorno...

Straquoto questo tuo intervento...

Commenta
Reaction score
3.873
Non sono d'accordo sul condannare la foto esteticamente misera, ma non menzognera, fatta alo specchio.
Ciò detto, sono d'accordo da sempre sul resto.
Non resto mai se la foto è un fake (a dire il vero, ormai non mi capitano quasi più), adottando le contromisure del caso (a seconda di come avevo preliminarmente valutato l'attendibilità della foto):
1) arrivederci e grazie
2) portafogli in auto
3) telefonata improvvisa grave problema di salute in famiglia

Commenta
Reaction score
5
bel pensiero, spero che tanti colleghi prendano spunto da questo appello per girare i tacchi d'avanti alla fregatura!

Commenta
Reaction score
3.529

Sono uno Jedi e non "ragiono per assoluti".
Qualora m'imbatto in un FAKE evidente ,ovvio non ci rimango bene,chiedo spiegazioni,le dico che non è mai cosa buona mentire sull'aspetto(soprattutto adesso che è così facile nascondere il viso o altre parti del corpo in una foto), ma intendiamoci: se la ragazza mi piace non scappo mica via solo perchè mi ha mentito nell'annuncio e ti dirò: in molti casi dal grosso fake nè è scaturita anche una grossa chiavata!
:yess:. Ricordo un caso in particolare dove la ragazza scusandosi delle foto non veritiere mi concesse un doppio shot al prezzo di una...ma vabbè forse li ci piacevamo tanto e basta.
Non vado comunque mai via a priori. Dipende chi c'è dall'altra parte.
:wink:

Commenta
Reaction score
4
Io non condanno a priori un fake. Conosco ragazze che hanno famiglia e non vogliono essere rintracciate per nessun motivo. Si possono condannare?? Non credo. Ovviamente non rimango felice quando mi apre una che non c'entra niente con la ragazza dell'annuncio,ma più volte mi è capitato che la girl in questione fosse all'altezza delle foto,quindi sono rimasto,con ,come sempre anche con ragazze dalle foto vere, alterne fortune.

Commenta
Reaction score
142
Per quanto mi riguarda in linea di principio potrei esser d'accordo, ma seguendo quel ragionamento le cinesi non batterebbero nemmeno un chiodo.
E con le foto ritoccate come la mettiamo? magari è lei ma il ritocco migliora o nasconde certi diffettucci che noi non digeriamo e non possiamo dire che sia un vero e proprio fake...ma al più una foto ben studiata o ritoccata...

In linea di massima ti rispondo dipende, a volte le foto son fake ma ben rappresentano ciò che si palesa davanti e se la tipa mi piace, pur facendo notare la discrepanza e sentire mille e più spiegazioni, se la cosa si svolge in modo cortese da entrambe le parti magari scherzandoci posso anche restare non vado via per principio...

Se la foto è totalmente fake e lei un cesso giro i tacchi...personalmente posso tollerare di più una foto non sua ma che ci somiglia ad una che non rispetta i prezzi concordati su questo aspetto, faccio notare la questione mi scuso dicendo che non è per le mie finanze e vado...

Però molto dipende dalle sensazioni che si hanno magari lei non è quella della foto ma come dire...denota altre qualità, magari simpatia reciproca od altro che faccian presumere un buon incontro allora ci penso prima di andarmene, ma sul prezzo lì non transigo perchè vado con i soldi giusti...

Commenta
Reaction score
66
Caro bombart, più che una riflessione, la tua mi sembra una crociata contro le fake. :punish:
Di massima anch'io sono d'accordo. Ma poi, essendo noi organismi pensanti ed emotivi, e non macchine programmate, decido in base alle situazioni, alle emozioni.
Se ne facessimo solo una questione di principio: "tu mi ha fregato, devi pagarla", allora dovremmo considerare fake, non solo colei che ci fornisce una foto falsa, ma pure colei che si descrive in modo volutamente ingannevole, colei che non rispetta completamente tutto ciò che ha promesso o ha fatto intendere di saper fare, ma non lo fa come abbiamo inteso.
Trovatemi una sola pubblicità di un prodotto che non presenti un contenuto ingannevole o che non tenda a offrire una visione quantomeno patinata e suggestiva del prodotto stesso.
Come ha detto darth.Vader poi ci possono essere anche fake che non vogliono essere identificate neppure da un particolare, perchè può essere per loro pericoloso.
Insomma, come ho già scritto nel 3d da cui hai preso spunti di riflessione, io sono portato a valutare le situazioni mai in generale, ma caso per caso.
Se mi capita una fake che non corrisponde all'immagine (in generale, non solo foto) che mi sono fatto, che non mi piace proprio per niente, e che mi trasmette totale malafede, ovvio che volto ii tacchi.
Ma se è solo fisicamente diversa, ma interessante e appetibile, arrapante, gustosa e disponibile, al massimo ci faccio la battuta, ma perchè devo girare i tacchi per legge?
Sarà anche che sono amante dell'avventura e quindi molto aperto agli imprevisti. Sarà che non mi capita mai di andare da una pay solo per "svuotarmi", ma per gustarmi l'avventura trasgressiva.
Sarà che non esco mai senza l'agenda con le riserve... davvero per me il problema non è mai una questione di principio.
In questi anni a me è capitata una sola fake fotografica. E mi è pure piaciuta un sacco.
Mentre mi sono capitate diverse foto reali 100% che mi hanno deluso non poco. Ma l'ho già detto e non mi dilungo oltre.
Poi sai, ognuno di noi è diverso. E menomale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bludichina
più che una riflessione, la tua mi sembra una crociata contro le fake
SI, vuole esserlo!!!! Tanto che quando ci accorgiamo che l'annuncio è fake, in molti ci diamo da fare per segnalare la scoperta, o forse questo è un nostro fare sbagliato?
Scusa, ma quando vai dal salumiere e compri un etto di prosciutto per poi trovarti un etto di lardo, sei contento?
Ritengo che la chiarezza sia la cosa migliore in ogni situazione, il falso non ha mai ragione di essere, se non per scopi truffaldini.

Come ha detto darth.Vader poi ci possono essere anche fake che non vogliono essere identificate neppure da un particolare, perchè può essere per loro pericoloso.
Credo che nessuna persona abbia piacer di mettersi in vetrina per dire che succhia cazzi, è chiaro che tutte, tranne qualche povera esibizionsta, lavorerebbero meglio senza metter esposte le loro foto, ma questo fa parte del gioco, oppure possono fare lavori comuni; un lavoro come questo fa guadagnare bene, se fatto con la testa, quindi un certo scotto è logico che ci sia.
D'altra parte prima della rete c'erano, e ci sono tutt'oggi, i giornali che non pubblicano foto, vedi i quotidiani, la cui propaganda è ugualmente valida, perchè c'è gente che va ugualmente senza sapere chi incontrerà, ma se ti pubblichi, se fai questa scelta, allora a mio vedere devi esser chiara, senza inganni.
Ancora, in questi casi si può scrivere, come fanno più persone, che non vengono messe foto per ragioni personali, oppure si possono usare una o più foto foto non identificative come se ne trovano in molti casi.

a.agenore
Per quanto mi riguarda in linea di principio potrei esser d'accordo, ma seguendo quel ragionamento le cinesi non batterebbero nemmeno un chiodo.
Se non battessero nemmeno un chiodo, stai certo che in breve comprenderebbero come fare

infizz
Non resto mai se la foto è un fake (a dire il vero, ormai non mi capitano quasi più), adottando le contromisure del caso (a seconda di come avevo preliminarmente valutato l'attendibilità della foto):
1) arrivederci e grazie
2) portafogli in auto
3) telefonata improvvisa grave problema di salute in famiglia
per me questo è errato: perchè devo anche prepararmi prima per avere bugie a portata di mano? Io parlo chiaro: non sei quella della foto, non mi interessi, mi hai fatto perder tempo, vaffanculo!!!! e lo stesso discorso è per le foto ritoccate oltre misura.

Teniamo presente, lo ripeto, che finchè abbiamo i soldi in mano siamo vincenti

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' difficile da dire; a inizio "carriera" nonostante beccassi delle disfattone le ho piombate lo stesso (ma con annunci da strafighe).
Ora son più cauto, valuto e se non son proprio delle bestie, o assomigliano vagamente al profilo che mi piace cedo lo stesso. Porto inoltre con me la trombagenda digitale nel cell, cosicchè se il soggetto è un mezzo muflone, al massimo ci rimetto i soldi della benzina.

Un tre anni fa mi successe una serie di episodi che a distanza di tempo mi fa ancora sorridere; arrivo a Milano dalla mia cittadina di provincia e avevo rimediato vari numeri, selezionati tutti sulla medesima zona. Su quattro numeri selezionati non ce n'era una vera, tutte erano tonfe o col viso veramente brutto a livello estetico quindi per tutte le volte mi auto-rimbalzai via e andai, sfidando la sorte OTR (allora era molto più facile prendere multe a Mi).

Commenta
Reaction score
33
Tanti fake si riconoscono già dalle foto pubblicate nell'annuncio, quindi li scarto in partenza. Può darsi che alcune lo facciano in buonafede per difendere la loro privacy, ma quando mi è capitato di trovare una ragazza diversa dall'annuncio era spesso brutta di viso o di fisico. In questi casi me ne sono andato, più che altro per l'inganno subito.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Da come la vedo io,è un falso problema....Ci sono forse delle foto che veramente corrispondono..?...O meglio ,che ti
presentano la persona tale e quale....?...A me non è mai capitato,tranne qualche raro caso di no prof...C'è molta differenza
tra un fake vero e una foto ingannevole...?..Non mi sembra...arrivi e trovi una persona diversa da come ti è stata presentata
dalle foto...Pancia...cellulite...gambe grosse...gambe corte...pelle macchiata...tutti particolari ben occultabili senza bisogno
di ritocchi..Mi è capitata una che dalle foto sembrava alta e piuttosto magra...invece un tappo..Lei affermava che erano foto
reali e recenti...ed effettivamente l'ambiente era quello casalingo.Poi controllando meglio le foto, ho visto che dipendeva
dall'angolatura,dato che era ripresa sdraiata sul letto.
Quindi io già in partenza non faccio molto affidamento sulle foto...mi comporto diversamente da caso a caso, quando vedo
di persona...se ispira fiducia oppure no...Se trovo la evidente volpona di turno con foto fake,le spiego che di lei non mi posso
fidare,visto che mi ha ingannato con le foto potrebbe ingannarmi anche riguardo le prestazioni..quindi devo tutelarmi ...
Pagamento posticipato mostrando la disponibilità della somma...Se è in buona fede,di solito accetta.

Commenta
Reaction score
0
ludwig
Ci sono forse delle foto che veramente corrispondono..?...O meglio ,che ti
presentano la persona tale e quale....?...A me non è mai capitato,tranne qualche raro caso di no prof...
beh, se la tua esperienza è tale, è abbastanza triste e la ritengo situazione davvero particolare.

Ripeto che non sono un gran frequentatore di loft, ma per la maggior parte dei casi ho trovato foto veritiere, così come si evince da questo forum dove si trovano denunce di fake, ma non per la quasi totalità dei casi come tu hai significato; in altre parole, anche leggendo il forum si evince che i fake sono pur frequenti, ma sempre rappresentano una situazione anomala.
Pagamento posticipato mostrando la disponibilità della somma
Certo, può essere un ottimo metodo, ma se alla fine non si riesce a stringere, oppure se il soggetto è davvero inaccettabile, tu hai perso tempo inutilmente, e molti di noi, quando vanno a trovare una loft, si sono ritagliati uno spazio tra impegni, lavoro e varie, e così per quel giorno va buca.

Ancora, non tutti hanno la prontezza di spirito di trovare una soluzione a ciò che non si aspettavano; di fronte ad un fake pur evidente molti non hanno la determinazione di rifiutare o non vogliono andarsene in bianco per varie ragioni, ne sono testimonianza le varie rece, quindi hanno subito un danno non da poco.
Non di meno, poi, con tali metodi approviamo di fatto un comportamento truffaldino; in tal modo, coloro che non avranno un buon numero di clienti, potrebbero metter su foto sempre più accattivanti, tanto la gente ci andrà ugualmente.
A questo punto, tanto vale guardarsi la galleria fotografica di una modella e poi suonare al primo campanello che ti capita, tutt'al più finirai facendoti una sega.

Ciò che trovo davvero tristissimo ed inconcepibile è vedere come ci siano persone capaci di accettare comportamenti falsi solo perchè sono ormai frequenti, quasi che anche in questo settore della nostra vita la debbano sempre aver vinta i falsi e i disonesti.
E pensare che siamo noi la parte pagante, quindi accettare falsità è solo un nostro voler fare, forse perchè all'adrenalina per la scopata, ad alcuni piace aggiungerne dell'altra nello scoprire se troveranno quanto preannunciato dalle foto o un essere ( e dico essere e non persona perchè si tratta di impostori) differente.

L'accettazione del peggio, giustificata dall'essere ormai costume, o dal non voler ricercare per qualsiasi ragione una situazione migliore e più equa, è a mio vedere il peggio che qualsiasi mente possa sopportare, e ritengo ne vada anche della propria dignità personale.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi piace questa crociata anti-fake di bombart , sono d'accordo sopratutto sul fatto che , anche se te ne vai quando trovi una cessomane hai "perso" comunque un oretta se è vicina da dove abiti , altrimenti oltre a quello hai messo anche benzina di tuo , io personalmente dopo vari missili e dopo un sabato a entrare e uscire dalle case in bianco mi sono scocciato e come l'amico di sopra , quelle troppo in vista le scarto a priori e anche se dovesse capitare , di trovare il fake , diciamo rimango "scottato" perchè , come prima , ci ero andato per le foto e l'annuncio e se già le foto sono false allora anche tutto il resto lo sarà ;
Se poi hanno paura di essere in "vetrina" e mettono foto false per coprire la loro privacy , allora personalmente ritengo che sia una mezza "cavolata" perchè esistono tanti metodi per non mostrarsi completamente ,coprire la faccia il più comune o tanti altri che se andate a sfogliare gli annunci delle vostre abitudinarie li noterete a volo , se mettono foto false è solo perchè hanno diciamo paura , che con quelle reali non attirerebbero mai nessuno o quasi e quindi cercano di attirare quanti più polletti possibili , magari "dedicandogli" 10 minuti ciascuno se proprio sono fortunati proprio per perdere il minor numero di volatili.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
ludwig

beh, se la tua esperienza è tale, è abbastanza triste e la ritengo situazione davvero particolare.

Ripeto che non sono un gran frequentatore di loft, ma per la maggior parte dei casi ho trovato foto veritiere, così come si evince da questo forum dove si trovano denunce di fake, ma non per la quasi totalità dei casi come tu hai significato; in altre parole, anche leggendo il forum si evince che i fake sono pur frequenti, ma sempre rappresentano una situazione anomala.

Non credo sia una situazione particolare.......il fatto è che sono molto esigente.... le foto mi dicono poco o niente.
Di visu è tutt'altra cosa....la persona è diversa che non nelle foto...A parte il viso ,che per me è molto importante e
che di solito non si vede...ma anche se si vede è truccato in maniera tale da risultare piuttosto diverso,il resto
del corpo lo vedi in 3D...la foto piatta non rende l'idea...Poi per carità...a qualcuno va bene tutto...ma non puoi dire
che la foto ti presenta la persona reale così come la vedi in carne ed ossa...
Sono rarissimi i casi,almeno per me,nei quali una foto vista materializza la figura...e quando la vedi dici... si...la
conosco....è come me la sono immaginata.

A questo punto fake o no fake non mi cambia niente...

Commenta
Reaction score
78
salve!! mah...in caso di palese fake , per quanto mi riguarda, i modi di procedere sono e sono stati molteplici.....
ricordo che quando ero giovincello, ero un po' sfigato:pardon::pardon::pardon:....
nel senso che non avevo un bel rapporto con l' altro sesso..... non ero un brutto ragazzo...ma avevo questa timidezza e questa paura di "non piacergli" che le ragazze sentivano e non me la davano nemmeno morte (magari la davano a dei mostri che erano dei figli di puttana....come si sa' il figlio di puttana raccatta la fica.....)
comunque sia sto parlando dei miei 15-17 anni).....ecco..in questo periodo, visto che comunque avevo un gran bel lavoro gia' a 15-16 anni.....
e visto che viaggiavo sempre a cazzo ritto dalla mattina alla sera, andavo a puttana tutte le settimane...andavo a firenze.....la trombata del sabato sera era fissa...
poi spesso, quando vedevo qualche annuncio (rigorosamente cartaceo) che mi stuzzicava (tipo quella famosa brasiliana che aveva fatto "colpo grosso" di smaila e che mi sono trombato svariate volte..)...
http://community.punterforum.com/brasiliana-colpo-grosso-via-dell-ardiglione-firenze-vt97517.html :hang1::hang1::hang1::hang1::hang1:
andavo anche 2-3 volte alla settimana.......praticamente mi sono trombato il mondo nel giro di 4-5 anni.....
Naturalmente il problema del cartaceo era quello che non potevi vedere le foto e quindi mancavano i presupposti primari per fare le proprie rimostranze
in quanto non c'era nessuna foto fake e non su cui discutere . Se andavi via era perche' non ti piaceva la ragazza
e como ho gia detto, rimanevo nel 100% dei casi poiche'non mi andava di "umiliarla"
E finivo per chiavarmela turandomi il naso e bestemmiando successivamente per il denaro che dentro di me sapevo avrei potuto
impiegare per trombarmi una passera decisamente migliore.
Quando sono cominciati ad uscire i primi siti di baldaracche online, dove le putas mettono foto, ecco che e' uscito fuori il termine "FAKE"
Faccio un passo indietro.....nel frattempo, vuoi perche' dopo essermi trombato il mondo, dopo aver trovato (e trombato) le prime fidanzate,
ma soprattuto per aver vissuto in sudamerica (gran bella scuola)...ho avuto una svolta e ho cominciato a relazionarmi in maniera del tutto differente.:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
Nel nostro caso...bene..stiamo parlando di fake...se una donna non corrispondeva alle foto che lei stessa aveva messo....all' inizio , credo come tutti...
le classiche frasi :il portafoglio a casa, l' "autotelefonata".....il familiare che s''e sentito male e altre varie....quanti portafogli avro perso nella mia vita...:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Poi c''e stato un "evoluzione"...ultimamente seguivo questa routine.....quando entravo nella casa della troia....entravo con una faccia incazzata (per finta)
di modo che mettevo sul chivala' la zoccola una sorta di protezione; di modo che riducevo ai minimi termini la situazione (peraltro successa numerose volte)
in cui la maiala , vedendo di non essere di gradimento del cliente, tentava l'ultima carta , quella di chiedere i soldi ugualmente , spiegando che comunque,
eri entrato in casa e dovevi pagare lo stesso..(ma quando mai ):rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::rtfm::rtfm:
Io credo che tuttavia, il modo piu' diplomatico per uscirne fuori , quando la maiala non ti soddisfa ed e' palesemente un fake...
e' quello , in modo molto tranquillo, fermo e duro, di dirle che non e' la ragazza della foto e non intendo consumare (sempre con la faccia incazzata...ehehehehe:lol::lol::lol:
PS: comunque, dopo tantissimi anni...ho ritirato fuori la storia del portafoglio...ahahahhaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://community.punterforum.com/ce...chianciano-terme-bakecaincontri-vt137373.html

Commenta
Reaction score
0
ciao caralho, grazie x il tuo apporto a cui credo ci sia poco da aggiungere, tranne il fatto che io, comunque,
alla storia del portafoglio preferisco sempre sparare in faccia alla tipa il fatto che non ha detto laverità e
quindi niente soldini.

Anticipo a ludwig che appena possibile, in base agli impegni che non mi lasciano mai tempo per il forum, mi
sarà gradito rispondere alle sue argomentazioni. Rimando pertanto di qualche giorno, a risentirci

Commenta
Reaction score
56
Non condanno a priori chi utilizza foto false. Non conoscendo la situazione particolare preferisco non giudicare: alcune preferisco non mettere in rete proprie immagini, mentre per altre non è un problema mostrarsi a volto scoperto; alcune non scelgono le foto dell'annuncio (e probabilmente nemmeno il testo).
Quello che mi infastidisce è la bugia: se durante l'intervista mi viene assicurata la corrispondenza alle foto allora deve essere così.
Detto questo, il mio comportamento di fronte a foto fake non è mai lo stesso: se è un fake con bugia ringrazio, dico che mi spiace ma mi aspettavo qualcosa di diverso, saluto educatamente e me ne vado. Non ho mai avuto problemi. In caso di foto fake senza bugia ho sempre deciso di volta in volta, anche in base al risultato della contrattazione.
Infine confesso di essermi fermato anche in caso di fake con bugia. Ma cosa devo dire? Di fronte ad una fica fotonica mi importa ben poco se le immagini sono fake.
Le prime volte non sapevo bene come gestire le situazioni, non volevo ferire la ragazza ed accettavo di essere preso per il culo, che tonto! Con un po' di esperienza ormai non accade più (oppure molto meno). Pago un servizio (caro) e pretendo. Il solo aver prenotato un servizio basandomi su foto, annuncio e breve telefonata non significa che devo per forza consumare. Vado all'appuntamento, vedo di persona, valuto e poi decido.

Commenta
Reaction score
95
Premetto che mi è capitato pochissime volte per fortuna ma ho sempre girato i tacchi, ovviamente intendo quando si tratta di fake truffaldini, in altri casi quando le foto non erano della ragazza ma corrispondevano bene alla girl che mi trovavo di fronte sono rimasto. Come credo che sarebbero rimasti tutti o quasi. Questo per dire che non è che i punter mediamente sono così fiscali, anzi semmai troppi lo sono troppo poco. Non bisogna avere timore di andarsene abbiamo perso tempo denaro in benzina e telefonate e ci siamo presi una bella delusione. Davvero non riesco a capire chi rimane lo stesso, comportamento che danneggia anche me visto che così facendo molte girl continuano a mettere foto false. Forse in fondo ha un po' ragìone quell'utente che disse, a proposito dei comportamenti scorretti delle girl, ma col discorso foto è uguale, che è il senso di colpa dell'italiano medio convinto di fare un cosa sporca ed immorale che gli fa subire tanti soprusi senza colpo ferire. Io questo senso di colpa non ce l'ho e cerco sempre di far valere i miei diritti.

Commenta
Alto