Trans Giusi 3280009168

Registrato
22 Maggio 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
53
Numero di telefono: 3280009168
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: LICOLA💋NOVITA 🔥TRANS GIUSI💋💋🔥.ACTIVA 100%🔥SUPER SEXY CALDA COMPLETA VERAMENTE PORCA SENZA FRENI SENZA TABU
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola -Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Giusi
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata dopo altri tentativi con altre trans non disponibili, essendo passivo ho dato priorità al bel pisello mostrato in foto per il resto non è che mi entusiasmasse, al telefono è molto gentile e promettente, mi preparo e mi reco da lei la trovo abbastanza facilmente, mi accoglie in jeans e infradito senza un filo di trucco, tarchiata ma sorridente mi accoglie in un ambiente buio ma abbastanza in ordine, ci accarezziamo e mi chiede cosa preferisco, sembra molto felice del sapermi passivo aggiungendo che le piace molto scopare, ci spogliamo lei si stende sul lettone e si lascia accarezzare, il pisello da barzotto prende una certa consistenza le chiedo di mettere il condom e la spompino con lei in piedi glielo ciuccio per bene e diventa bello duro, non è lungo come mi appariva in foto ma è bello largo con una cappella media, a questo punto mi fa mettere sul letto mi alza le gambe e in un nonnulla mi è dentro, parte subito con molta forza ma devo dire che non mi fa male, ci dà dentro come un toro, lei è robusta è forte e spinge molto, ma dopo un poco inizia a dire di toccarmi che devo arrivare, la cosa non mi piace e sinceramente la trovo poco professionale, continua come una macchina a dare colpi fortissimi, mi masturbo ed arrivo ma non con grande piacere vista la situazione ormai antipatica che si era creata, mi pulisco salutoni e vado via, per chi vuole farsi inculare duro va bene ma per il resto, oltre che non è una bellezza, non ne vale tanto la pena, comunque non ci tornerei.
 

Allegati

  • e1b41e2c8f3748999eee67a0312280ca.jpg
    e1b41e2c8f3748999eee67a0312280ca.jpg
    55,5 KB · Visite: 17.491
Alto