Escort Giusy 3501869288

Concediti il piacere tantrico con la vera operatrice professionale....
Saprò dedicarti tutto il tempo e l´attenzione per farti sentire rilassato e coccolato con emozioni inebriante di relax assoluto.
Serenità, Benessere, Sensualità...e’ ciò che troverai ed apprezzerai nel mio trattamento fatto di antiche arti e nuove passioni..
NUTRIMENTO CORPOREO
Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo della persona, stimolando la pelle con manovre e carezze che risvegliano tutti sensi. Con l’utilizzo di oli caldi, le mani, e il corpo nudo della massaggiatrice scivola dolcemente sul corpo del ricevente, partendo dai piedi fino alla testa, è poi da la testa fino piedi.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
47
Età
48
Numero di telefono: 3501869288
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Un oasi di piacere
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Giusy
Nazionalità: italiana
Età: 50
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Paiacevole scoperta in quel di via Nettuno di questa massaggiatrice italiana tarantina e che avevo tra le amicizie di ista. Ci andai anni fà ma faceva solo il massaggio e finale manuale, ma siccome si vede che le piacciono i soldi la signora ora ti fà massaggio orale e rapporto sessuale tutto coperto.
Fatta questa premessa delle foto solo la 1 in vestitino nero è vera le altre nn sono reali ma si avvicinano molto, Lei Bionda giunonica con la 5 di seno molto porca parte da 50/100/150 tutto coperto x il finale si fà sborrare sul seno grosso. Cmq vado ed è una piacevole scoperta perchè seguendola su insta nn pensavo che mi vendeva, ma va benissimo cosi. Cqm ho usuftruito x 150 massaggio, bj, pecos, missionaria, e finale sul seno. Durante il massaggio si fà toccare tutta scopa come una cavalla. Ottima scoperta, questo è tutto.
Ad Maiora
 

Allegati

  • 27192769.webp
    27192769.webp
    29,4 KB · Visite: 4.248
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto