- Reaction score
- 1
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siracusa-corso-gelone-giusi-ri7h37381649
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NOME INSERZIONISTA: Giusy (Alessandra)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: sex, bj, anal(sovraprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 44, 3a di seno rifatto
ATTITUDINE: Gentile, a volte scatti d'ira...
REPERIBILITA': Hard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano se non erro il 1
Premetto che ho incontrato Giusy qualche annetto fa in quel di Acicastello Via Stazione N. * e all'occasione non ho potuto recensirla.
Oggi sono qui per farlo dopo che gli amici del forum me lo hanno chiesto: Giusy é 1 donna molto attraente di 40 anni,viso non bello(di presenza sembra un uomo,c'è pure chi affermi sia stata operata)ma posso garantire che il suo fisico é davvero OK nonostante abbia superato la quarta decade.
Ella ti riceve con modi molto garbati e gentili,all'epoca conviveva con una cagnetta molto aggressiva che tuttavia legava nella camera antecedente il luogo dove si consumava lo show.
Alta,slanciata con una 3 di seno rifatta,direi che ha un fisichetto troppo bellino anche se le sue foto sono "clamorosi fake".
I servizi purtroppo anch'essi sono scadenti,la donna fa tutto coperto e concede il secondo canale solo con sovraprezzo del suo servizio(X2) ma la cosa che più piace di questa donna sono i modi con cui si rivolge durante l'atto ai clienti,modi animaleschi,parole siciliane del tipo:"ti piace il mio pacchio,il mio stikkio???".
Ecco quello che secondo me convince noi uomini a tornare da lei....
Anche il prezzo secondo me non è all'altezza dei servizi ma ultimamente secondo me è difficile rimanere contenti ovvero appagati al 100%.
Location pulita,ragazza molto pulita e che pretende il cliente lo sia.
Direi una prestazione nella media..........
INDEX RICERCHE 34264059XX
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NOME INSERZIONISTA: Giusy (Alessandra)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: sex, bj, anal(sovraprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 44, 3a di seno rifatto
ATTITUDINE: Gentile, a volte scatti d'ira...
REPERIBILITA': Hard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano se non erro il 1
Premetto che ho incontrato Giusy qualche annetto fa in quel di Acicastello Via Stazione N. * e all'occasione non ho potuto recensirla.
Oggi sono qui per farlo dopo che gli amici del forum me lo hanno chiesto: Giusy é 1 donna molto attraente di 40 anni,viso non bello(di presenza sembra un uomo,c'è pure chi affermi sia stata operata)ma posso garantire che il suo fisico é davvero OK nonostante abbia superato la quarta decade.
Ella ti riceve con modi molto garbati e gentili,all'epoca conviveva con una cagnetta molto aggressiva che tuttavia legava nella camera antecedente il luogo dove si consumava lo show.
Alta,slanciata con una 3 di seno rifatta,direi che ha un fisichetto troppo bellino anche se le sue foto sono "clamorosi fake".
I servizi purtroppo anch'essi sono scadenti,la donna fa tutto coperto e concede il secondo canale solo con sovraprezzo del suo servizio(X2) ma la cosa che più piace di questa donna sono i modi con cui si rivolge durante l'atto ai clienti,modi animaleschi,parole siciliane del tipo:"ti piace il mio pacchio,il mio stikkio???".
Ecco quello che secondo me convince noi uomini a tornare da lei....
Anche il prezzo secondo me non è all'altezza dei servizi ma ultimamente secondo me è difficile rimanere contenti ovvero appagati al 100%.
Location pulita,ragazza molto pulita e che pretende il cliente lo sia.
Direi una prestazione nella media..........
INDEX RICERCHE 34264059XX