Giusy(corso gelone) -SIRACUSA - bakekaincontri

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siracusa-corso-gelone-giusi-ri7h37381649
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NOME INSERZIONISTA: Giusy (Alessandra)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: sex, bj, anal(sovraprezzo)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: taglia 44, 3a di seno rifatto
ATTITUDINE: Gentile, a volte scatti d'ira...
REPERIBILITA': Hard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piano se non erro il 1

Premetto che ho incontrato Giusy qualche annetto fa in quel di Acicastello Via Stazione N. * e all'occasione non ho potuto recensirla.
Oggi sono qui per farlo dopo che gli amici del forum me lo hanno chiesto: Giusy é 1 donna molto attraente di 40 anni,viso non bello(di presenza sembra un uomo,c'è pure chi affermi sia stata operata)ma posso garantire che il suo fisico é davvero OK nonostante abbia superato la quarta decade.
Ella ti riceve con modi molto garbati e gentili,all'epoca conviveva con una cagnetta molto aggressiva che tuttavia legava nella camera antecedente il luogo dove si consumava lo show.
Alta,slanciata con una 3 di seno rifatta,direi che ha un fisichetto troppo bellino anche se le sue foto sono "clamorosi fake".
I servizi purtroppo anch'essi sono scadenti,la donna fa tutto coperto e concede il secondo canale solo con sovraprezzo del suo servizio(X2) ma la cosa che più piace di questa donna sono i modi con cui si rivolge durante l'atto ai clienti,modi animaleschi,parole siciliane del tipo:"ti piace il mio pacchio,il mio stikkio???".
Ecco quello che secondo me convince noi uomini a tornare da lei....
Anche il prezzo secondo me non è all'altezza dei servizi ma ultimamente secondo me è difficile rimanere contenti ovvero appagati al 100%.
Location pulita,ragazza molto pulita e che pretende il cliente lo sia.
Direi una prestazione nella media..........

INDEX RICERCHE 34264059XX
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
si ricordo costei: scartata sia per le foto evidentemente fake, sia da intervista telefonica veramente assurda, con lei che, alla mia domanda se facesse bbj, comincio' a dirmi che aveva studiato medicina (o qualcosa del genere!), a farmi una lezione con un elenco di malattie da vera saputella professoressa del caz... chiusa telefonata e scartata immancabilmente... cavolo, da una 40enne con 44 di culo e foto fake, io proprio non accetto "lezioncine" eh!

cmq noto che qua al sud ormai e' un approdo per le peggiori, che al centro-nord mandano in fretta e furia (giustamente) a "quel paese" (che, purtroppo per noi e' il sud :-(
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
si ricordo costei: scartata sia per le foto evidentemente fake, sia da intervista telefonica veramente assurda, con lei che, alla mia domanda se facesse bbj, comincio' a dirmi che aveva studiato medicina (o qualcosa del genere!), a farmi una lezione con un elenco di malattie da vera saputella professoressa del caz... chiusa telefonata e scartata immancabilmente... cavolo, da una 40enne con 44 di culo e foto fake, io proprio non accetto "lezioncine" eh!

cmq noto che qua al sud ormai e' un approdo per le peggiori, che al centro-nord mandano in fretta e furia (giustamente) a "quel paese" (che, purtroppo per noi e' il sud :-(

In effetti qui da noi c'è il peggio e diventato un pò come Castel Sant'angelo prima dell'esecuzione finale :lol: quindi tocca a noi l'ultima parola :lol: aspetteremo qualche altro test per dare il verdetto finale :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.bakecaincontrii.com/...i-ri7h37381649

CITTA DELL'INCONTRO: siracusa
NOME INSERZIONISTA: giusi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI : rai 1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50/60
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta slanciata,4 di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Premetto che ho incontrato Giusi almeno 5 o 6 volte in questi mesi ,e che ho viaggiato sempre sui 50 o 60 km/h tranne la prima volta che ho raggiunto i 70.chiesti sempre rigorosamente dopo.E' una tipa con un carattere particolare,nel senso buono,molto chiacchierona,e molto gentile.Mi dispiace per te Supersqualo per come ti abbia risposto al telefono,ma Giusi e veramente attenta alle precauzioni,e non la biasimo,a me ha detto al primo incontro che si sarebbe concessa di più conoscendomi meglio,nonostante l'abbia incontrata parecchie volte,non ho mai forzato le richieste.Con Lei mi sono sempre trovato bene infatti non mi ha mai messo fretta sia prima che dopo,e spesso ci siamo trattenuti a parlare del più e del meno come tra amici.io la trovo molto dolce e bella,le foto forse sono le sue di qualche tempo fà,ma le somigliano come fisico moltissimo.Per concludere a me va bene cosi',e come con le macchine se vuoi correre ti prendi una sportiva,se vuoi viaggiare comodo una berlina ma se prendi un' utilitaria e pretendi troppo poi fai il botto.
 
Commenta

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
le foto sono fake basta verificarle sul web...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)

Allegati

  • 87341.JPG
    87341.JPG
    29,1 KB · Visite: 97
  • 87342.JPG
    87342.JPG
    20,7 KB · Visite: 58
  • Gaby_1-150x150.jpg
    Gaby_1-150x150.jpg
    5,3 KB · Visite: 72
Commenta

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Rammento tra l'altro che la donna ha cambiato miliardi di nik come Alessandra,Agata(catanese doc),Elena,Greta e adesso Giusy!
Per noi punter non sono corrette neppure le foto fake...
Per chi la ricorda negli anni 2005-2006 ella era fissa nella location di Acicastello in Via Stazione....
 
Commenta
Alto