GIUSY massaggiatrice - quotidiano net

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://annunci.quotidiano.net/view/...nghi_favolo__b5f7902f35e1ad871cc857a7c15de61d
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giusy
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carnagione olivastra, viso discreto, fisico un po pienotto con fianchi decisamente larghi, seno 4°
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Colto da una inaspettata elargizione da parte di un cliente :ok: decido di devolvere immediatamente parte dell'obolo alla solenne causa della gnocca. Sguinzaglio il mio fidato PC su alcuni siti conosciuti ed individuo questo annuncio su Quotidiano.net (credo sia anche riportato sul cartaceo del resto del Carlino di Bologna ma non ne sono sicuro).
La ragazza risponde alla chiamata sottovoce, il tono è piacevole anche se utilizza un po' troppo spesso la parola "amore" :diablo: ... mi dà le coordinate della sua location e mi dice che si parte da 50 ... ma poi parliamo di persona.
Non prende appuntamenti ma aspetta che tu sia sotto casa per darti l'OK a salire.
Mi reco in via (quelli che stanno in galera) nei pressi del ponte di S.Donato ed alla mia telefonata (le dico che sono sotto casa sua) mi chiede di suonare ad un campanello per avere il tiro. Il portone è quello di un condominio sito in un piccolo cortile dove c'è un discreto viavai di gente e su cui affacciano diverse terrazze. Appena riesco a capire il nome del campanello (lei parla pianissimo al tel) sfioro il pulsante maledetto e parte una suoneria ad un volume assordante che si diffonde per il cortile .... cinque secondi di panico e si apre il portone :whistle3: .
Mi accoglie al terzo piano (con ascensore) sbucando da dietro la porta appena socchiusa per consentirmi di entrare.
Viso carino fisico robusto ma giro cosce assolutamente largo (per i miei gusti) dimostra più o meno l'età che dichiara al telefono. L'appartamento in cui era sola, è un po' disordinato e non dà l'aria di essere troppo pulito. La trattativa è rapida...mi spara 200..io la saluto e ringrazio...mi dice "dai scherzavo" e rilancia 100 per un "bocca-fica-culo". Le offro 70 per una cosa con calma senza rai 2 e lei accetta ( :suicide2: ). Passaggio in bagno per le pulizie di entrambi, mentre il letto matrimoniale viene coperto con un lenzuolo alla meglio. La TV (una telenovela di rete4) ed il telefono rimangono accesi anche se chiedo di spegnerli.
Munita di fazzolettino di carta tra le mani la tipa si denuda completamente (come del resto avevo già fatto io) raccoglie l'obolo dal comodino e mi sbatte in faccia una tetta da ciucciare (no FK per gli amanti del genere) cominciando ad emettere ansimi a dir poco ridicoli. Rivolge quasi immediatamente l'attenzione al fratellino che nel frattempo è emerso dal letargo. Lecca l'asta senza sfiorare la cappella mentre si lascia pastrugnare la patatona un po' troppo pelosa ma che non emette nessun olezzo sgradevole. Non so bene come abbia fatto ...ma mi ritrovo d'incanto con il goldone indossato e le sue labbrone incollate al naso. Devo leccarla...è più forte di me.... :blum3:
Il trattamento è gradevole al punto che dopo qualche minuto devo fermarla per non finire .... mi chiede se gradisco essere infilato nel culo con un membro di gomma magicamente apparso nei pressi del letto :treaten: (ed io prontamente rifiuto) dopodichè mi incita a prenderela alla pecorina.
Il suo culone rimbalza sul mio inguine come se fosse di gomma (è sodo anche se grosso) le piglio le tette in mano, le infilo il pollicione nel culo per rallentare un po' il ritmo che mi sta trascinando al punto di non ritorno...risco a sfilarlo per un paio di volte ma la ragazza, che evidentemente vuole concludere in tempi brevi, non da segni di cedimento. Alla terza sfilata tattica la Giusy si gira e controlla il goldone...trova qualche goccia di sperma (che evidentemente è uscita involontariamente, e mette in dubbio il fatto che io sia già venuto senza dirglielo.
"Hai già goduto....vuoi godere ancora???" :shok: macche goduto, le dico io, succhiamelo bene che mi hai già rotto i maroni. Le infilo l'uccello fino in fondo e con qualche pompata esplodo." Fine delle trasmissioni.

CONCLUSIONI: Una svuotata non pianificata ma veramente poco godevole. Io non ci torno nemmeno se mi paga lei.
Saluti

Alto