Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Giusy Milanese splendida Milf
3913317175 Girl
Giusy LadyMILF italianissima,gia famosa per il mio altissimo standard igenico e della biancheria. Dalle 7 AM alle 21 AM. Eleganza e discrezione... non è da tutte😘 Alle 7 del mattino....non cè modo…
escorthub.info
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre i 45 tenuti perfettamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo sia lei ma con foto non aggiornate e forse il seno appare più grande in foto, dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, GFE, DATY, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, DATY, BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Milf di circa 45 anni, ne dimostra molto meno grazie al suo fisico tirato e ben tenuto, seno credo naturale (una terza abbondante), bel viso, capelli lunghi
ATTITUDINE: Molto disponibile, partecipe e con tanti A++
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3913317175
LA MIA RECENSIONE:
Oggi vi racconto questo sogno inaspettato, in assenza totale di recensioni decido immolarmi non prima di aver sondato il terreno più volte fino a quando riesco a fissare un incontro. Al telefono si denota un tipico accento milanese che in effetti combacia con quanto scritto nell'annuncio, nota positiva. Al varcare della porta le aspettative migliorano ulteriormente poichè trovo davanti una stangona profumata, con tacco 12 e lingerie, con un fisico perfetto per la sua età. Le faccio i complimenti, si instaura un bel feeling. Mi accoglie con un bacio e mi fa accomodare.
Passo dal bagno dove c'è possibilità di fare la doccia. Finite le pulizie di rito si passa alle cose interessanti. La signora ha subito un approccio GFE: baci, carezze fanno da contraltare ad un BBJ salivato e ben eseguito anche se il suo pezzo forte è cavalcare. Mi mette subito in tiro e quindi passiamo al trombo. In missionaria la sbatto per bene, lei ansima toccandosi le tette (da quanto ho capito è il suo punto debole), mi chiede di non venire e di continuare a martellarla spalancando a 180° le sue lunghe gambe (come faccio a non venire così?). Non so quanta percentuale di finzione ci sia in tutto questo ma lei è sicuramente una godereccia, lo fa perché le piace scopare.
Nel bel mezzo dell'amplesso mi chiede lei di venire su di me e l'atmosfera si surriscalda, salta come una cavalletta chiedendomi con insistenza di toccarle le tette perché così riesce a raggiungere l'orgasmo, gliele strizzo più possibile mentre continuiamo l'amplesso, lei mi tiene le mani per paura che le togliessi dal suo seno, il tutto durerà 10 minuti fino a quando non si ferma del tutto dicendomi di essere venuta...rimango basito tanto che le dico che a questo punto deve essere lei a pagare me. Non dimenticarti che sono ancora in tiro faccio, quindi accomoda la sua bocca sul mio fratellino. Lo succhia quasi a consumarlo, le tocco le tette (nel dubbio, può migliorare), infatti ci mette più enfasi fino a quando non capitolo copiosamente nella sua bocca. Pulizie di rito, social time, tutto vissuto con molta calma senza l'ombra di telefoni e orologi a segnare il tempo, la mia sensazione è che le piace scopare (ovviamente ogni sogno è soggettivo).
Dice di venire periodicamente a Bari perché ha clienti fissi in zona (che non recensiscono ), si tratterrà ancora qualche giorno.