Glamour - Misano Monte

Reaction score
212
A Gabicce Mare per ferie(estate 2013), mi sono recato una sera, come singolo, al Glamour diMisano Monte

Dopo lungo girovagare el'utilizzo del navigatore, l'ho trovato verso le 23,30, nessunproblema di posteggio (è anche l'unico vantaggio particolare), èsotto forma di disco con i privè al piano superiore

Gestione abbastanzacurata, cortesia nei limiti, coppie molto sulle loro (stavano sedutetutte a margini pista da ballo, sembrava una serata di licealitimidi nella quale nessuno si decide a chiedere il ballo alla topa diturno)

Al piano superiore, metàzona è riservata alle coppie; la metà mista, a sua volta, èricca di camerette dove ci si può chiudere dentro, in parte senzaneppure poter sbirciare.

In sostanza è un localeper coppie (e anche piuttosto “freddo”), tenuto economicamentein piedi dal fatto che è furbescamente aperto anche ai singoli, i quali poi usufruiscono di un terzo della zona privè e pagano perpoco o nulla.

Se siete in coppiavalutate (ci sono i pro e i contro), se siete singoli cercatealtrove, magari uscendo dalla Regione, in direzione Veneto

ciao a tutti siamo andati da poco .. il locale è rinnovato con sauna e idromassaggio peccato che la musica sia sempre poco ballabile (forse il dj dovrebbe guardare in pista .. se non balla nessuno qualche domanda dovrebbe farsela)quando siamo andati noi non c'era il buffet forse avevano speso tutto nella nuova ristrutturazione ...

ciao a tutti siamo andati da poco .. il locale è rinnovato con sauna e idromassaggio peccato che la musica sia sempre poco ballabile (forse il dj dovrebbe guardare in pista .. se non balla nessuno qualche domanda dovrebbe farsela)quando siamo andati noi non c'era il buffet forse avevano speso tutto nella nuova ristrutturazione ...

A parte la questione cul_in_aria e la parte disco... a trasgressione come siamo messi?

Visitato parecchio tempo fa, ma non mi aveva entusiasmato più di tanto direi...

per noi dire a" parte "significa separare le situazioni che per noi sono invece molto legate si balla ci si guarda e si conosce e poi se capita si gioca ... quindi a trasgressione come siamo messi? dipende dalle persone dai singoli e dalla loro capacita di proporsi non è certamente la direzione del locale che mette a disposizione il tutto compreso ... te capi?

per noi dire a" parte "significa separare le situazioni che per noi sono invece molto legate si balla ci si guarda e si conosce e poi se capita si gioca ... quindi a trasgressione come siamo messi? dipende dalle persone dai singoli e dalla loro capacita di proporsi non è certamente la direzione del locale che mette a disposizione il tutto compreso ... te capi?

Certamente, ma il precedente intervento faceva percepire che scarseggiava anche il ballo... il buffet inesistente, mi chiedevo se c'era il resto, dato che non è stato menzionato... ma a questo punto credo sia mancato anche quello... se appunto parliamo di situazioni legate

Indietro
Alto