Trans Glende 3899109963

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

kralizec

UOMO
Membership
Reaction score
16
Numero di telefono: 3899109963
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef. 1008647
3899109963-Shaw jhonson 25 anni Trans Prato | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Glende (così mi si è presentata)
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80, giù di lì
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Bene, finito con Alice, mi sposto, completamente nudo e con tutte le mie cose in mano, nella stanza dell'amica con cui convive. Stanza più grande; anche qui, meno male, un ventilatore. Mi accoglie Glende, brasiliana longilinea e muscolosa. Le foto dell'annuncio (ho visto dopo) non corrispondono perfettamente. Di viso è un po' più maschile. D'altra parte, era completamente struccata...
Però ha un bel fisico e due belle tette, non enormi ma morbide. Ancora in tiro, entro e ci presentiamo. Non deve averle detto molto, Alice, perchè non ha idea di cosa io voglia 😅😅
Un po' stupita mi fa sedere sul letto e mentre si spoglia, socializziamo un po'. Si presenta così, nuda, col cazzo a riposo; messo così, inganna, non sembra granchè... Dopo poco mi dovrò ricredere... Baci con la lingua, mi chiede se voglio un pompino o scoparla... Non ci siamo capiti, bella... Oggi ho voglia di essere traforato come un tunnel montano! Glielo dico e si illumina 😅😅 si stende sul letto, mi avvicino e comincio a ciucciarlo. Alterno lunghe lappate alle palle a vigorose ciucciate e slinguazzate di cappella. Il cazzo cresce, eccome se cresce! Non è particolarmente lungo, soprattutto largo, a cono. Cappella piccola ma base molto larga. Riesco a fatica a prenderlo tutto in gola. Mugola, sembra che le piaccia, mi stoppa e mi bacia profondamente. Poi ricambia e me lo ciuccia lentamente. È molto delicata, a differenza della sua amica. Ci alterniamo così per un po', poi mi blocca e mi dice che vuole scoparmi. Son qui per questo! Mi posiziona a 4 zampe, sul bordo del letto e comincia a leccarmi il buco già allargato dall'amica... Si alza, lo appoggia delicatamente ed inizia a spingere. All'inizio entra che è un piacere ma a metà corsa mi sento allargare ed un leggero dolore. Non la fermo, è così delicata che posso resistere... Lentamente me lo infila tutto dentro. Un bel sospiro di goduria di entrambi. Rimane ferma per qualche secondo, dandomi tempo di rilassarmi bene e allargarmi per contenerla tutta. Poi inizia delicatamente a stantuffarmi. Esce e rientra con delicatezza. Quando tocca il fondo, spingo il culo per sentirlo tutto dentro, una goduria! Mi graffia delicatamente la schiena, mi schiaffeggia il culo e continua il suo andirivieni lento. Mi gira a pancia sopra, mi alza le gambe e mi scopa mentre la guardo negli occhi e le afferro le tette. Mi bacia e mi scopa, sempre lentamente ma facendomelo sentire sempre tutto, fino in fondo. Ogni colpo è un affondo che sento risuonare in gola. Mi riempie bene ed io mi sono adattato alla sua base larga. Alla fine mi chiede se voglio che venga e dove. Le rispondo che oggi bevo tutto, esce, si sgomma e me lo caccia in gola. Un paio di minuti di ciucciate e affondi e mi riempie la bocca di sborra calda mentre le tremano le gambe. Mi bevo anche questa e crollo sul letto, soddisfatto.
In tutto questo, ho ancora il cazzo in tiro 😂😂 oggi giornata da maialate! Si sdraia accanto a me e ci facciamo due coccole. Dice che è stanca e faccio per salutarla... Mi guarda e mi chiede... Se ho ancora voglia di prenderne ancora... Ho il culo che pulsa ma se vuole fare il bis, per me va bene. Dice che non ce la fa ma può chiamare un'amica per questo... È qui vicina...
E che te ne privi? 😂😂
Mentre mi pulisco e mi rivesto, lei chiama la sua amica e mi da indicazioni su dove trovarla... Abbraccio, ultima slinguazzata di rito ed esco in cerca di quella che sarà l'ultima avventura della giornata...
1749223655742.webp

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto