Gli "Adultiminkia". Manifesto del ruolo dei punter italiani nelle criticita' del fenomeno pay.

Hai ragione, la situazione generale sta peggiorando. Un tempo i locali per scambisti (FKK) avevano un formato più "sincero": vieni, scegli, fai sesso, vattene. Ora, le sciocchezze romantiche da club provenienti dai locali latinoamericani e dell'Europa dell'Est si stanno diffondendo sempre di più.
Questo è particolarmente evidente nei locali con un'alta presenza di donne rumene: è lì che prosperano tutti questi tipi di DB e OBS. Le ragazze capiscono subito chi è disposto a pagare solo per avere attenzioni e iniziano ad approfittarsene.
Mi interessa il punto di vista femminile.
Giusto per sapere chi è l'interlocutrice: appartieni alla categoria delle operatrici del settore in uno di questi Club, dato che - a leggerti - sembri conoscerli?

P.S. mi sfugge il senso del termine "scambisti" associato agli FKK. Mica è uno swinger club. L'unico scambio è denaro/sesso.

Ultima modifica:
Sì, sono strettamente coinvolto in questo ambiente, compresi i club, e lo conosco piuttosto bene dall'interno.

Hai ragione riguardo al termine "scambisti", non mi sono espresso nel modo corretto. Si tratta semplicemente di soldi in cambio di sesso. Tutto qui.

Sì, sono strettamente coinvolto in questo ambiente, compresi i club, e lo conosco piuttosto bene dall'interno.

Hai ragione riguardo al termine "scambisti", non mi sono espresso nel modo corretto. Si tratta semplicemente di soldi in cambio di sesso. Tutto qui.
Noto che dalla mia domanda è cambiato il gender del tuo profilo, cosa che ha fatto scemare l'interesse e rende inutile il mio post precedente.

Indietro
Alto