Gli altri siti

Reaction score
28
A partire dallo storico .... sono proliferati numerosi altri siti di recensioni alcuni dei quali sono terreni in cui vengono concimati i lotti di alcune preferite ..... che qui non vengono neanche recensite . Come regolarsi ?

Reaction score
9
Marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta". :biggrin:

Che dire? Si contano a bizzeffe i siti pieni di finte recensioni scritte ad arte e su commissione. Una volta che te ne accorgi, gli da la credibilità che meritano, cioè spesso zero. Semplice.
:mda:

Commenta
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
beh , in verità alcuni io li ho trovati finanche affidabili .... quello delle brutte signore che mettono paura ai bambini o quello dei documenti rilasciati dalle anagrafi ....
non so se poi se ne possa parlare in chiaro ....
a dir la verità non so neanche se esistano ancora

Commenta
Reaction score
45
Ho contato fino a 1o però voglio esprimere un pensiero libero. In altri forum che leggo sono stata presa un pò di mira, e la cosa ci sta, non siamo macchinette, alcuni si possono trovare bene, altri no, ma poi da chi? da chi si è iscritto per farmi una recensione negativa e non ha più postato, da chi si voleva fidanzare con me ed io ho rifiutato e da chi semplicemente mi voleva sputtanare per fare pubblicità ad altra formosa. Io so come lavoro, so chi sono, so che mi presento per come sono, però credetemi, è alquanto scocciante. Un minimo di controllo ci vuole al fine che un forum non diventi un puttanaio.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Marzullo: "si faccia una domanda e si dia una risposta". :biggrin:

Che dire? Si contano a bizzeffe i siti pieni di finte recensioni scritte ad arte e su commissione. Una volta che te ne accorgi, gli da la credibilità che meritano, cioè spesso zero. Semplice.
:mda:

inizio a pensare che certe recensioni fatte su commissione e ad arte siano presenti un pò ovunque....ovviamente con nick differenti per ogni sito. che caso!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Alycia, è impossibile eliminare tutte le erbacce di un prato senza far morire anche le altre piante.
Di sicuro qui abbiamo un buon giardiniere.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Alycia, è impossibile eliminare tutte le erbacce di un prato senza far morire anche le altre piante.
Di sicuro qui abbiamo un buon giardiniere.

non posso che darti ragione...le erbacce sono dure a morire e soprattutto sono furbe.

Commenta
Alto