Buongiorno
Innanzitutto mi scuso in anticipo se questa è una domanda banale o se c’è già un post dedicato
Oppure non è pertinente, ma solo per curiosità:
Nella mia città capita che nello stesso appartamento(trombodromo)settimana dopo settimana cambiano le girl
( non parlo di quelle stanziali che sono comunque poche e non parlo dei trombodromi cinesi dove nelle stesse stanze la maggior parte mangiano dormono lavorano)
Sostanzialmente vedendo una volta un servizio sulla Rai sulla prostituzione
I carabinieri dicono che chi affitta appartamenti a girl , viene indagato per favoreggiamento alla prostituzione…
Ma vedo che in alcuni appuntamenti c’è un viavai contino di girl della stessa etnia
Non vengono indagati i proprietari?
Come fanno le girl ad esempio sudamericane a esercitare nello stesso loft?
C’è una tratta?la polizia non fa nulla?
Le girl sono in contatto tutte tra loro e si scambiano appartamenti e pigione?
Scusate la mia curiosità da profano e la eventuale non pertinenza…
Innanzitutto mi scuso in anticipo se questa è una domanda banale o se c’è già un post dedicato
Oppure non è pertinente, ma solo per curiosità:
Nella mia città capita che nello stesso appartamento(trombodromo)settimana dopo settimana cambiano le girl
( non parlo di quelle stanziali che sono comunque poche e non parlo dei trombodromi cinesi dove nelle stesse stanze la maggior parte mangiano dormono lavorano)
Sostanzialmente vedendo una volta un servizio sulla Rai sulla prostituzione
I carabinieri dicono che chi affitta appartamenti a girl , viene indagato per favoreggiamento alla prostituzione…
Ma vedo che in alcuni appuntamenti c’è un viavai contino di girl della stessa etnia
Non vengono indagati i proprietari?
Come fanno le girl ad esempio sudamericane a esercitare nello stesso loft?
C’è una tratta?la polizia non fa nulla?
Le girl sono in contatto tutte tra loro e si scambiano appartamenti e pigione?
Scusate la mia curiosità da profano e la eventuale non pertinenza…