- Reaction score
- 46
waxema ha scritto:Magari 2 righe di commento non sarebbero male..così parrebbe una sponsorizzazione indiretta del baraccone medesimo..anche se so che non è questo il caso.
C'era un thread bello in passato...forse da rintracciare...nel quale si vedeva in tempo accelerato il fotoritocco di una cicciona inguardabile fino a farla diventare una pin-up favolosa in meno di 3 minuti..
Ho scritto che non è il caso tuo...ma mettere 2 righe per aprire un thread mi sembra il minimo indispensabile tant'è che le ho scritte io ed anche collegato il vecchio thread... :on_the_quiet:Trevor Brown ha scritto:waxema ha scritto:Magari 2 righe di commento non sarebbero male..così parrebbe una sponsorizzazione indiretta del baraccone medesimo..anche se so che non è questo il caso.
C'era un thread bello in passato...forse da rintracciare...nel quale si vedeva in tempo accelerato il fotoritocco di una cicciona inguardabile fino a farla diventare una pin-up favolosa in meno di 3 minuti..
ma ci devi sempre e per forza vedere le "sposorizzazioni" ???? miiii che palla.......che sei....
ALLORA:
invito tutti a postare delle foto evidentemente photoshoppate talmente da risultare ridicole.
Grazie buon divertimento