Gli eccessi del photoshop:

Magari 2 righe di commento non sarebbero male..così parrebbe una sponsorizzazione indiretta del baraccone medesimo..anche se so che non è questo il caso.
C'era un thread bello in passato...forse da rintracciare...nel quale si vedeva in tempo accelerato il fotoritocco di una cicciona inguardabile fino a farla diventare una pin-up favolosa in meno di 3 minuti.. :biggrin:

Non so se è quella che dico io, in realtà non è brasiliana ma Peruviana, rifattissima, ma bellissima, meglio dal vivo ma che in foto. E' la nipote di una mia amica trans peruviana e vive a Padova, quando venne all'art gli uomini impazzirono a vederla.
Tornando al photoshop ci sono i fotografi delle trans che veramente esagerano e ho riconosciuto il tocco di colui... levigano la faccia per farla sembrare più femminile invece sembra solo una statua di cera.
A volte sono gli stessi fotografi, di loro volontà, a cambiarti le caratteristiche pensando di farti un favore, è pur vero che le trans per le foto chiedono miracoli, da una seconda a una quarta, il naso più fine. Una volta, davanti a me, una trans chiese al fotografo di ritoccarle tutte le mani per farle lo smalto perchè si era dimenticato di metterlo, dopo aver fatto tutto il servizio...

io nella vita non mi son fatta mancare nulla, ho fatto pure un corso di 3 mesi di photoshop , e vi assicuro che chi fa sti lavori non e' manco un professionista. vero che alle trans piacciono le foto esagerate, ma qui e' da denuncia, i ritocchi non si devono vedere!

• Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
Magari 2 righe di commento non sarebbero male..così parrebbe una sponsorizzazione indiretta del baraccone medesimo..anche se so che non è questo il caso.
C'era un thread bello in passato...forse da rintracciare...nel quale si vedeva in tempo accelerato il fotoritocco di una cicciona inguardabile fino a farla diventare una pin-up favolosa in meno di 3 minuti.. :biggrin:

ma ci devi sempre e per forza vedere le "sposorizzazioni" ???? miiii che palla.......che sei.... :heat:

ALLORA:
invito tutti a postare delle foto evidentemente photoshoppate talmente da risultare ridicole.
Grazie buon divertimento

Trevor Brown ha scritto:
waxema ha scritto:

ma ci devi sempre e per forza vedere le "sposorizzazioni" ???? miiii che palla.......che sei.... :heat:

ALLORA:
invito tutti a postare delle foto evidentemente photoshoppate talmente da risultare ridicole.
Grazie buon divertimento
Ho scritto che non è il caso tuo...ma mettere 2 righe per aprire un thread mi sembra il minimo indispensabile tant'è che le ho scritte io ed anche collegato il vecchio thread... :on_the_quiet: :biggrin:

[youtube:2efnkle7]http://www.youtube.com/watch?v=MFPGa0pKyTg[/youtube:2efnkle7]

[youtube:2efnkle7]http://www.youtube.com/watch?v=7-kSZsvBY-A[/youtube:2efnkle7]

Senza parole. :shok:

Indietro
Alto