U
UtenteIndesiderato
Ospite
Ospite
In primis , io direi (per propria esperienza) che tutto dipende molto della attitudine degli moderatori...
Mi permetto di aggiungere un altro elemento alla tua lista: orgoglio personale. Il desiderio di condividere il racconto della propria avventura.Vedi l'allegato 102052 .....divertimento...verità...utile...vendette ....mezzo di costringere ....manipolazione.....tanto altro.....che ne pensate ?
In primis , io direi (per propria esperienza) che tutto dipende molto della attitudine degli moderatori...
pazienza pupi che te li dimostro io tutte pure con esempi , ma un po piu tardi che ora ho da fare...le ultime due direi di no ........... non vedo come un mio racconto possa costringere o manipolare qualcuno .
vendetta puo' essere ........ anche se raccontare che non mi sono trovato bene per questo o quell'altro motivo non credo possa essere equiparato ad una vendetta .
p.s. correggi il titolo : "i" 3d e "i" forum tematici .
@pupi
però i gli a me fanno un sesso, osereidire, transcontinentale.
magari dalle (o fagli) un po di ripetizioni private, ma lasciameli
visto che hai accolto la vendetta , cominciamo con quella ..hai presente quelli riffiutati o gli cinquantoni che fanno delle recensioni a cazzo o vari commenti nelle recensioni altrui , giusto per diffamare una ragazza ?le ultime due direi di no ........... non vedo come un mio racconto possa costringere o manipolare qualcuno .
vendetta puo' essere ........ anche se raccontare che non mi sono trovato bene per questo o quell'altro motivo non credo possa essere equiparato ad una vendetta .
p.s. correggi il titolo : "i" 3d e "i" forum tematici .
Parliamone...
visto che hai accolto la vendetta , cominciamo con quella ..hai presente quelli riffiutati o gli cinquantoni che fanno delle recensioni a cazzo o vari commenti nelle recensioni altrui , giusto per diffamare una ragazza ?
Ricattare o costringere no ? Dipende della ragazza ....se cede o no .... ci sono quelli che sparanno cazzate nele loro recensioni e li senti a dire "se mi controbatti mi perdi come cliente"...costringere , ci sono vari gruppi che provanno ad imporre loro il prezzo facendo delle recensioni con prezzi e tempi fassuli purchè chi li legge non offrise di piu.... ci sono quelli che pur sapendo che le ragazze leggono anche loro i forum , appronno dei 3d su varie lor fantasie come se fossero una regola sperando che le ragazze si adeguino ....ci sono anche quelli che a ogni recensioni fanno "la curva est" , cioè coglioni adibiti a dare giudizzi quando infatti la figa la vedono solo sul net....e ovvio , ci sono anche quelli seri che fanno delle recensioni obiettive e credibili ma sono "rara avis"....andiamo avanti ?Isa , però i bugiardi hanno le gambe corte , puoi pure diffamare una ragazza ! però alla fine la verità viene fuori e nessuno crederà più a quel diffamatore
Ricattare o costringere penso proprio di no , se uno la fà con una girl è proprio un fesso a colori !
Ricattare o costringere no ? Dipende della ragazza ....se cede o no .... ci sono quelli che sparanno cazzate nele loro recensioni e li senti a dire "se mi controbatti mi perdi come cliente"...costringere , ci sono vari gruppi che provanno ad imporre loro il prezzo facendo delle recensioni con prezzi e tempi fassuli purchè chi li legge non offrise di piu.... ci sono quelli che pur sapendo che le ragazze leggono anche loro i forum , appronno dei 3d su varie lor fantasie come se fossero una regola sperando che le ragazze si adeguino ....ci sono anche quelli che a ogni recensioni fanno "la curva est" , cioè coglioni adibiti a dare giudizzi quando infatti la figa la vedono solo sul net....e ovvio , ci sono anche quelli seri che fanno delle recensioni obiettive e credibili ma sono "rara avis"....andiamo avanti ?
Ricattare o costringere no ? Dipende della ragazza ....se cede o no ....Omissis.andiamo avanti ?
wow saputello , avevo detto al inizio del post che parlo solo per propria esperienza ora non so se a te gli punter ti hanno recensito a giusto modo ma comunque , che ne pensi di quelli punter che distorsionanno il costo ed il tempo tale modo da fare la gente che legge a non offrire di piu "inquanto quello e il prezzo richiesto della ragazza ad altri" ? ... non sei al corente del sciopero degli punter ??!! eppure ci fu anche quello al inzio dell anno , con l"intenzione dicchiarata di obbligare le pay a dimezzare gli prezzi...Mia esperienza è che al 90% ho trovato recensioni sincere , sia quando queste erano negative o positive . Non sono a conoscenza e nemmeno ho avuto sentore di "un cartello di punter" che manipolano informazione e impongono il prezzo . Ho visto altresì recensioni palesemente false di ragazze sotto mentite spoglie che vengono regolarmente sgamate dall'esperienza dei frequentatori del forum.
Come al solito è ovvio nei forum c'è di tutto specialmente quando ti nascondi dietro un nick . Questo mi sembra ben amministrato e puntualmente gli amministratori bacchettano chi va fuori dalle regole .
Io penso che i prezzi non li decide e nemmeno li influenza minimamente il forum . I prezzi potrebbero essere influenzati dal un ipotetico "sindacato di punter" , ma improponibile anche perchè nessuno aderirebbe allo sciopero
.. non sei al corente del sciopero degli punter ??!