Gli forum tematici , gli 3d , le recensioni...

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
61015_1392941484298194_660729913_n.jpg .....divertimento...verità...utile...vendette ....mezzo di costringere ....manipolazione.....tanto altro.....che ne pensate ?

U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
In primis , io direi (per propria esperienza) che tutto dipende molto della attitudine degli moderatori...

Commenta
Reaction score
9.989
le ultime due direi di no ........... non vedo come un mio racconto possa costringere o manipolare qualcuno .
vendetta puo' essere ........ anche se raccontare che non mi sono trovato bene per questo o quell'altro motivo non credo possa essere equiparato ad una vendetta .

p.s. correggi il titolo : "i" 3d e "i" forum tematici . :wink:

Commenta
Reaction score
0
Vedi l'allegato 102052 .....divertimento...verità...utile...vendette ....mezzo di costringere ....manipolazione.....tanto altro.....che ne pensate ?
Mi permetto di aggiungere un altro elemento alla tua lista: orgoglio personale. Il desiderio di condividere il racconto della propria avventura.

In primis , io direi (per propria esperienza) che tutto dipende molto della attitudine degli moderatori...

Avendo avuto esperienza di amministratore di un forum, di materia ben diversa, con circa 100 mila iscritti, direi che, in primis, dipende dall'attitudine degli utenti.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
le ultime due direi di no ........... non vedo come un mio racconto possa costringere o manipolare qualcuno .
vendetta puo' essere ........ anche se raccontare che non mi sono trovato bene per questo o quell'altro motivo non credo possa essere equiparato ad una vendetta .

pazienza pupi che te li dimostro io tutte pure con esempi , ma un po piu tardi che ora ho da fare... :rtfm:

Commenta
Reaction score
66
divertimento & cazzeggio.
non esiste verità in nessun forum, nemmeno in quelli scientifici, anzi, forse li men che meno.
nei forum ogni dibattito può essere solo accennato. di un post, si leggono massimo cinque righe, oltre è fantascienza.
utilità? bha, forse meglio curiosità. neppure le previsioni del tempo sono utili, se ci credi ciecamente.
mi fermo, oltre la quinta riga non leggereste comunque.

@pupi
però i gli a me fanno un sesso, osereidire, transcontinentale.
magari dalle (o fagli) un po di ripetizioni private, ma lasciameli :)

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite

visto che hai accolto la vendetta , cominciamo con quella ..hai presente quelli riffiutati o gli cinquantoni che fanno delle recensioni a cazzo o vari commenti nelle recensioni altrui , giusto per diffamare una ragazza ?

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Isa , però i bugiardi hanno le gambe corte , puoi pure diffamare una ragazza ! però alla fine la verità viene fuori e nessuno crederà più a quel diffamatore
Ricattare o costringere penso proprio di no , se uno la fà con una girl è proprio un fesso a colori !

Commenta
Reaction score
9.989
visto che hai accolto la vendetta , cominciamo con quella ..hai presente quelli riffiutati o gli cinquantoni che fanno delle recensioni a cazzo o vari commenti nelle recensioni altrui , giusto per diffamare una ragazza ?

ma infatti e' quello che ho detto ........

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Isa , però i bugiardi hanno le gambe corte , puoi pure diffamare una ragazza ! però alla fine la verità viene fuori e nessuno crederà più a quel diffamatore
Ricattare o costringere penso proprio di no , se uno la fà con una girl è proprio un fesso a colori !
Ricattare o costringere no ? Dipende della ragazza ....se cede o no .... ci sono quelli che sparanno cazzate nele loro recensioni e li senti a dire "se mi controbatti mi perdi come cliente"...costringere , ci sono vari gruppi che provanno ad imporre loro il prezzo facendo delle recensioni con prezzi e tempi fassuli purchè chi li legge non offrise di piu.... ci sono quelli che pur sapendo che le ragazze leggono anche loro i forum , appronno dei 3d su varie lor fantasie come se fossero una regola sperando che le ragazze si adeguino ....ci sono anche quelli che a ogni recensioni fanno "la curva est" , cioè coglioni adibiti a dare giudizzi quando infatti la figa la vedono solo sul net....e ovvio , ci sono anche quelli seri che fanno delle recensioni obiettive e credibili ma sono "rara avis"....andiamo avanti ?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
Ricattare o costringere no ? Dipende della ragazza ....se cede o no .... ci sono quelli che sparanno cazzate nele loro recensioni e li senti a dire "se mi controbatti mi perdi come cliente"...costringere , ci sono vari gruppi che provanno ad imporre loro il prezzo facendo delle recensioni con prezzi e tempi fassuli purchè chi li legge non offrise di piu.... ci sono quelli che pur sapendo che le ragazze leggono anche loro i forum , appronno dei 3d su varie lor fantasie come se fossero una regola sperando che le ragazze si adeguino ....ci sono anche quelli che a ogni recensioni fanno "la curva est" , cioè coglioni adibiti a dare giudizzi quando infatti la figa la vedono solo sul net....e ovvio , ci sono anche quelli seri che fanno delle recensioni obiettive e credibili ma sono "rara avis"....andiamo avanti ?

di TdC ce ne sono anche altri generi. uno l'ho scoperto un pò di tempo fa sulla mia pelle. una girl si è "confidata" con me dicendo che uno stronzo le ha messo una buona recensione su di un forum e per evitare una seconda recensione, questa volta molto negativa, il tizio le avrebbe proposto di trombare gratis.
e sto stronzo le ha portato la rece a testimonianza. l'ho letta.....
qual'era il forum? questo.....
chi era il recensore? io.......
mi sono pentito di aver fatto il componente del fight club che non parla del fight club, ho comunque cercato di rasserenarla inventando qualche balla credibile e invitandola a mettere in black list il numero dell'imbecille.
...ma si può essere così squallidi?

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ricattare o costringere no ? Dipende della ragazza ....se cede o no ....Omissis.andiamo avanti ?

Hai detto bene , dipende dalla ragazza a dire subito no a qualsiasi "sbandata" fuori pista , in qualsiasi altro caso porta a un circolo virtuoso difficile , da riportare in pista !
Per quello io , quando scrivo non dico MAI se ho versati l'obolo dopo o altri dettagli inutili alla recensione ma utili a certe canaglie !

P.S.:E secondo te , io in che categoria rientro ? eheh:prankster2:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
se fosse tutto cosi semplice...ci sono anche i gruppeti di TdC che si diffendonno tra di loro , tipo "andai per controllare"...scusa ma chi cazzo saresti per controllare , la statua del onestà per caso ? se fosse cosi non arriveresti alla porta della ragazza dicendo che sei del forum e sei venuto per controllare cosa diccono altri....parlo genericamente ;)

Commenta
Reaction score
112
Mia esperienza è che al 90% ho trovato recensioni sincere , sia quando queste erano negative o positive . Non sono a conoscenza e nemmeno ho avuto sentore di "un cartello di punter" che manipolano informazione e impongono il prezzo . Ho visto altresì recensioni palesemente false di ragazze sotto mentite spoglie che vengono regolarmente sgamate dall'esperienza dei frequentatori del forum.
Come al solito è ovvio nei forum c'è di tutto specialmente quando ti nascondi dietro un nick . Questo mi sembra ben amministrato e puntualmente gli amministratori bacchettano chi va fuori dalle regole .
Io penso che i prezzi non li decide e nemmeno li influenza minimamente il forum . I prezzi potrebbero essere influenzati dal un ipotetico "sindacato di punter" , ma improponibile anche perchè nessuno aderirebbe allo sciopero :rofl:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Mia esperienza è che al 90% ho trovato recensioni sincere , sia quando queste erano negative o positive . Non sono a conoscenza e nemmeno ho avuto sentore di "un cartello di punter" che manipolano informazione e impongono il prezzo . Ho visto altresì recensioni palesemente false di ragazze sotto mentite spoglie che vengono regolarmente sgamate dall'esperienza dei frequentatori del forum.
Come al solito è ovvio nei forum c'è di tutto specialmente quando ti nascondi dietro un nick . Questo mi sembra ben amministrato e puntualmente gli amministratori bacchettano chi va fuori dalle regole .
Io penso che i prezzi non li decide e nemmeno li influenza minimamente il forum . I prezzi potrebbero essere influenzati dal un ipotetico "sindacato di punter" , ma improponibile anche perchè nessuno aderirebbe allo sciopero :rofl:
wow saputello , avevo detto al inizio del post che parlo solo per propria esperienza ;) ora non so se a te gli punter ti hanno recensito a giusto modo :) ma comunque , che ne pensi di quelli punter che distorsionanno il costo ed il tempo tale modo da fare la gente che legge a non offrire di piu "inquanto quello e il prezzo richiesto della ragazza ad altri" ? ... non sei al corente del sciopero degli punter ??!! eppure ci fu anche quello al inzio dell anno , con l"intenzione dicchiarata di obbligare le pay a dimezzare gli prezzi...:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Alto