GLORIA - BOLOGNA - BAKECA

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
Oggi pomeriggio mi sono sacrificato e ho testato Gloria.
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9si3429489

Riceve in centro a Bologna, via San Vitale dentro le porte.
Come già detto da altri il posto è piccolo, anzi minuscolo.
Lei è come nelle foto, un pò in carne ma con due tette da paura, soprattutto i capezzoli (giganteschi, uno spettacolo succhiarli).
Avrà 35-37 anni (il viso li dimostra tutti).
Mi ha accolto gentilmente, mi ha fatto lavare e poi mi ha invitato nel letto a soppalco.
Li le ho subito palpato le tette (che se pur un pò cadenti sono un bello spettacolo).
Di sua iniziativa ha iniziato un bbj da me apprezzato (ci mette un buon impegno).
Circa cinque minuti di quella cura ed ero pronto per il prosieguo.
Dopo avermi incappucciatomi il principale con modi maialeschi si distende, apre le gambe, si bagna la topa (pelosa) e mi invita a iniziare le danze :shok: :shok: :shok:
Mi fiondo su di lei la penetro (lei non fa una piega).
Mi scaldo nella posizione del missionario.
Visto che impazzisco quando la topa è bella bagnata le chiedo se vuole usare del lubrificante dicendole che a me piace così. Lei sorride dicendomi che non lo usa perché non ne ha bisogno.
La guardo contento immaginando come proseguirà (memore di aver letto in una precedente recensione che è una tipa propensa a bagnarsi abbondantemente).
Ancora un pò di ginnastica e sento che ha ragione lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Stufo di questa posizione la faccio stendere a pancia in giù.
In questa posizione posso notare che attualmente non sembrano presenti problemi dermatologici quindi posiziono il principale e me la diverto …
Poi arriva l’ora di lei sopra dove mi permette tranquillamente di sollazzarmi con quelle due immense bocce e con quei gran capezzoli :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Dopo un pò si alza e si stende dicendomi di continuare nuovamente alla missionaria.
Alla visione di lei a gambe aperte non mi faccio inviare due volte e riprendo le danze.
Ogni tanto si avvinghiava con le gambe mugolando quando la prendevo con più forza :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Quando sento che sto per venire le chiedo se può finire con la bocca e lei acconsente.
Sgoldona il principale e riprende un bel bbj.
Quando sente che sto per venire finisce quasi unicamente di mano.

Concludendo potrei dire che merita 6 in bellezza, 6,5 come fisico (sono il tipo a cui piacciono le veline ma uno volta ogni tanto adoro le cavallone in carne), 7 alle tette, 7 alla partecipazione.
Tempo 40 minuti pieni (circa 10 minuti fra di bbj iniziale e finale e 30 minuti buoni di ginnastica continua…) per 100 km (per rai2 servono 50 km in più).

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao...è presente solo su bakeka o la signora in questione ha anche altri link di riferimento?? :biggrin:
purtroppo bakeka è un paio di giorni ke non riesco ad aprirla.... :suicide2:
grazie :yes3:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
l'ho timbrata ieri pomeriggio, per la prima volta, e forse anche l'ultima. microlocale davvero micro in via s.vitale, puntualità svizzera, come me del resto. da considerarsi una gnoccona, effettivamente alta e pienotta ma senza essere troppa. pulita, simpatica ma, un pò per colpa mia e di più per colpa sua (d'altronde sono io che ho pagato, quindi mi sembrerebbe logico pensare che debba essere lei a scaldare me e non viceversa), sicuramente tra me e lei non è scattata la scintilla. dopo aver pattuito i cento tortelli per bbj e rai1, logico passaggio (nell'ancora più micro) bagno, poi sul letto soppalcato, dove se mi metto in ginocchio rischio di sbattere le corna contro il soffitto (sicuramente questo limita la spontaneità di azione). via con bbj poco profondo e piluccate ai gioielli solo con la punta della lingua. trombo un pò meglio ma niente fk, gfe voto 0. sul finire decido di sgoldonare per ultimare con COB (confermo i capezzoli veramente big size). diciamo che la sua spontaneità al telefono non è stata assolutamente tale di persona, diciamo anche che mentre aspettavo sotto casa sua (ero come sempre in leggero anticipo rispetto all'appuntamento) ero impegnato a rispondere ad un messaggio del mio tesorino yelena più che ad immaginarmi una gran trombata con lei, rimane il fatto che da una professionista navigata qual'è mi aspettavo "professionalmente" di più.

Commenta

homer_72

UOMO
Membership
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Io per la partecipazione non posso lamentarmi (però sono un neofita del mestiere).
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che 100 forse sono troppi per lei (non è una strafiga).

Ciao

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
homer_72 ha scritto:
Io per la partecipazione non posso lamentarmi (però sono un neofita del mestiere).
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che 100 forse sono troppi per lei (non è una strafiga).

Ciao

caro homer, il fatto che tu sia un neofita non fa differenza. quelllo che credo è che con te ci sia stata partecipazione, ne più e ne meno di come l'hai raccontata nella recensione. allo stesso tempo con me non c'è stata minimamente. poi, come già ho scritto, avevo la testa da/con lei al 70 e non al 100%, e questo sicuramente ha giocato la sua parte. rimane il fatto che richiedendo one hundred caramelle per 30 minuti e non essendo strafiga come dici giustamente anche tu, se la dovrebbe giocare con più professionalità e meno empatia. aggiungo anche che di empatia in queti ultimi 7-8 mesi ne ho avuta fin troppa, e mercoledi sono tornato ad una realtà più standard (più esatto dire un pò sotto lo standard), forse anche questo mi ha fatto sicuramente molto effetto...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
homer_72 ha scritto:

Ciao

caro homer, il fatto che tu sia un neofita non fa differenza. quelllo che credo è che con te ci sia stata partecipazione, ne più e ne meno di come l'hai raccontata nella recensione. allo stesso tempo con me non c'è stata minimamente. poi, come già ho scritto, avevo la testa da/con lei al 70 e non al 100%, e questo sicuramente ha giocato la sua parte. rimane il fatto che richiedendo one hundred caramelle per 30 minuti e non essendo strafiga come dici giustamente anche tu, se la dovrebbe giocare con più professionalità e meno empatia. aggiungo anche che di empatia in queti ultimi 7-8 mesi ne ho avuta fin troppa, e mercoledi sono tornato ad una realtà più standard (più esatto dire un pò sotto lo standard), forse anche questo mi ha fatto sicuramente molto effetto...

Ma HIG LANDER............................
Vest che t'si HIG, cum fet a ster in quel bus dla Cristenna? :rofl:

Translation:
Ma Hig Lander visto che sei HIG
come fai astare in quel buco della Cristina? :biggrin:
(altro segno saturo all'Eco Umberto!)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
fqwerty ha scritto:
Ma HIG LANDER............................
Vest che t'si HIG, cum fet a ster in quel bus dla Cristenna? :rofl:

infatti ho avuto un pò di problemini, fortunatamente non sono claustrofobico. però nel bagno ci entri e nella stessa posizione ne esci in retromarcia, se ti metti in ginocchio sul letto sei a rischio craniata fantozziana nelle travi del soffitto, diciamo che la conformazione fisica della location non ha aiutato il mio rilassamento...

Commenta
Alto