GLORIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: gloria
NAZIONALITA': ispano-brasiliana
ETA': primi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la trovate qui, incontrata a Modena in gennaio:
Collegamento alla pagina web non disponibile

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
snap. comunque non mi è nuova su bologna.

Allegati

• gloria.zip
    114,2 KB · Visite: 217
Commenta
Reaction score
2
Ah ecco dov'è finita! A gennaio a Modena lasciò bei ricordi (ricordo) però non andai perchè mentre cercavo di capire se fosse accessibile rai2 sparì inopinatamente, qui a Bologna qualcuno sa per caso se la suddetta programmazione si riesce a prendere?
Grazie :good:

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
L'ho trovata se possibile ancora migliorata rispetto ai tempi modenesi, un fisico asciutto, magra ma quasi scolpita, disegnata direi, stupenda. Il viso è molto bello e lei è sempre sorridente e gentile, quasi timida. I capelli ora sono mossi ed abbastanza lunghi, porta sempre l'apparecchio ai denti, ma vi assicuro che è un dettaglio trascurabile. Si presenta con scarpa rossa col tacco alto e intimo di classe di una nota firma, impeccabile, veramente bellissima.
Mi dispiace per Vastele e per altri amanti del genere ma rai2 non è visualizzabile, ma il resto è davvero di primordine, un bbbj veramente profondo e dolce allo stesso modo, senza fretta, in piedi, guardandosi negli specchi di cui la camera abbonda, ho dovuto interrompere un paio di volte in quanto stavo per arrivare, cosa che col bj non mi capita quasi mai. Poi, infilato il goldon ero talmente carico che in un paio di minuti ho concluso con una mission incontrando quel suo sguardo da ragazzina davvero accattivante. lei è per gli amanti delle ragazze dolci e gentili, non aspettatevi una furia ma una ragazza dai modi davvero speciali.
Non ha nessuna fretta e prima e dopo ho fatto due chiacchere, si ricordava bene di me e questo è stato forse un vantaggio.
Viaggia al doppio del limite urbano.

Commenta
Reaction score
2
:cray: :cray: :cray:
.. ma nemmeno con dosi industriali di quella innominabile cremina arancione .. ? (inorridisco solo a pensarlo ma a volte occorre fare buon viso a cattiva sorte :biggrin: ).
Grazie comunque. :good:

Commenta
Reaction score
17
rispndo ai quesiti:
zona ospedale maggiore
cim e rai2 pare proprio di no ma pur amando tali sigle non ne ho sentito affatto la mancanza con lei

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174
duromapuro ha scritto:
rispndo ai quesiti:
zona ospedale maggiore
cim e rai2 pare proprio di no ma pur amando tali sigle non ne ho sentito affatto la mancanza con lei

concede fk?

Commenta
Reaction score
17
Non lo so, non lo cerco di solito, qualche bacetto sulle labbra però sì.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la scorsa settimana,ma riesco a recensire solo ora.
Riceve in un appartamento al primo piano di uno dei palazzoni che sono di fronte all' ospedale maggiore,il parcheggio è abbastanza semplice in quello a pagamento di fronte all' ospedale.
Penso che l' appartamento lo divida con una socia, perchè ho visto un' altra camera utilizzata come alcova e ho sentito la voce di qualcun'altra che parlava al telefono, ma non ho visto nessuno.
Lei è come nelle foto e come descritta dalle rece prima, confermo l' apparecchio ai denti, ma ha me non ha creato alcun problema.
Concede fk senza problemi, il bj ha me l'ha fatto cover e non cabrio ed ho concluso con un smorza candela.
La velocità è quella già descritta: il doppio di quella urbana.
Mi ha detto che è brasiliana mista spagnola, vive a barcellona e fa andata e ritorno fra italia e spagna rimanendo da noi al massimo tre settimane poi torna una in spagna e così via ( penso per ovvi motivi femminili).
Lei è disponibile e simpatica e direi con un buon rapporto qualità prezzo.
Saluti bing..............

Commenta
Reaction score
0
Incontrata ieri
Ora in centotrecento , ha cambiato location .
Mi apre sto gran pezzo di topa in perizoma e reggiseno a fiori minimalista che a momenti svengo :shok: . Alta , magra , fisico asciutto , culo da paura ( un mandolino disegnato da giotto ) e tette giuste giuste :good: .
L'apparecchio ai denti è un dettagli che nel complesso nemmeno si nota ( a giugno dice di toglierlo ).
Passaggio dal bagno e BBJ , da me espresssamente richiesto ( mi ha risposto " vediamo " e dopo un controllo ha acconsentito ) ... Le chiedo il daty ... assolutmente no , offlimits !!! " se tutti me la toccano me la rovinano poi anche tu puoi prendere malattie ... " ... ok , niente daty , con na topa così ci si può davvero passare sopra .
Per FK nessun problema , all'inizio incerta poi si è lasciata andare in fk profondo quasi da fidanzatina ...
Pitstop e si comincia alla mission ... ( quella maledetta cremina ... va beh )... Buona partecipazione , urletti e bei movimenti , ma sopratutto occhi aperti che ti fissano ... Queglii occhioni da gatta che ti dicono ... SCOPAMI , DAI ... e via di FK appassionati ... OK , mi ferma , si gira e si incomincia alla pecos ... Alla vista rischio l'infarto , un culo da paura ... due minuti e non riesco più a trattenermi ...
Social time post positivo , simpatica e sociaevole.
Il doppio dell'urbano .
Un passaggio lo merita davvero , giovedì parte e non sa se tornerà a bo , di tope così non se ne vedono tante in giro ... :sad:

Giudizio personale ... ottimo , non una superporca ma è talmente topa che un giretto lo meritava proprio . Poi è pure simpatica ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
ciclone1968 ha scritto:
Incontrata ieri
Ora in centotrecento , ha cambiato location .
Mi apre sto gran pezzo di topa in perizoma e reggiseno a fiori minimalista che a momenti svengo :shok: . Alta , magra , fisico asciutto , culo da paura ( un mandolino disegnato da giotto ) e tette giuste giuste :good: .
L'apparecchio ai denti è un dettagli che nel complesso nemmeno si nota ( a giugno dice di toglierlo ).
Passaggio dal bagno e BBJ , da me espresssamente richiesto ( mi ha risposto " vediamo " e dopo un controllo ha acconsentito ) ... Le chiedo il daty ... assolutmente no , offlimits !!! " se tutti me la toccano me la rovinano poi anche tu puoi prendere malattie ... " ... ok , niente daty , con na topa così ci si può davvero passare sopra .
Per FK nessun problema , all'inizio incerta poi si è lasciata andare in fk profondo quasi da fidanzatina ...
Pitstop e si comincia alla mission ... ( quella maledetta cremina ... va beh )... Buona partecipazione , urletti e bei movimenti , ma sopratutto occhi aperti che ti fissano ... Queglii occhioni da gatta che ti dicono ... SCOPAMI , DAI ... e via di FK appassionati ... OK , mi ferma , si gira e si incomincia alla pecos ... Alla vista rischio l'infarto , un culo da paura ... due minuti e non riesco più a trattenermi ...
Social time post positivo , simpatica e sociaevole.
Il doppio dell'urbano .
Un passaggio lo merita davvero , giovedì parte e non sa se tornerà a bo , di tope così non se ne vedono tante in giro ... :sad:

Giudizio personale ... ottimo , non una superporca ma è talmente topa che un giretto lo meritava proprio . Poi è pure simpatica ! :biggrin:

.......From Brasil......Cremina in RAi1.....no Daty......Ma siamo sicuri che non sia un "operato"?... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:
Incontrata ieri

.......From Brasil......Cremina in RAi1.....no Daty......Ma siamo sicuri che non sia un "operato"?... :rtfm:

Mani e piedi sono proporzionati , le anche sono femminili , spalle anche ... Voce femminile ... viso angelico ...

No , ex pendeglio no !!!

Commenta
Alto