Gloria - bologna - piccoletrasgressioni

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14436)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': centro/sud america
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, altina, carina, un pò di cellulite e adipe sparsa
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
è gloria su piccoletrasgressioni e novità stravolgente su bakeca:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... urv7564242
riceve in pietramellara nel noto trombodromo vicino alla stazione. fisico un pò cellulitico ma decisamente sodo (allo sguardo, ma credo di non sbagliare), viso carino, c'erano tutte le premesse per implementare il livello di conoscenza, ma quando le ho riassunto dal vivo ciò che mi aveva detto al telefono cioè bbbj con cim, rai1 e rai2 mi ha detto che avevo capito male, rai2 per concederlo vuole troppi soldi (che caxxo ne sapeva di quanto ero disposto a spendere...), bbbj si ma il cim non lo fa (le avevo ripetuto la domanda SOLO 3 volte al telefono...) rai1 si (vabbè, sennò che ci vengo a fare, due chiacchere...). quindi, nonostante sia giovane, carina e avesse abbassato il rate fino a 70 sesterzi ho preferito girare i tacchi e andarmene, di farmi prendere per il culo proprio non avevo voglia. in più avevo di che rifarmi... :biggrin:

Allegati

• gloria.zip
    32,4 KB · Visite: 74
G

Guest

Ospite
Ospite
highlander ha scritto:
rai1 si (vabbè, sennò che ci vengo a fare, due chiacchere...).
Per me alla fine faceva BJ con 2 goldoni uno sull'altro e una sega..... Le avevo telefonato anch'io e mi aveva dato l'idea di capire poco o far la tonta e rispondere a caso, poi quando mi ha detto Piet........35 "Ciao Ciao passo poi un altro giorno!!!"

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14436)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': centro/sud america
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, altina, carina, un pò di cellulite e adipe sparsa
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
è gloria su piccoletrasgressioni e novità stravolgente su bakeca:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... urv7564242
riceve in pietramellara nel noto trombodromo vicino alla stazione. fisico un pò cellulitico ma decisamente sodo (allo sguardo, ma credo di non sbagliare), viso carino, c'erano tutte le premesse per implementare il livello di conoscenza, ma quando le ho riassunto dal vivo ciò che mi aveva detto al telefono cioè bbbj con cim, rai1 e rai2 mi ha detto che avevo capito male, rai2 per concederlo vuole troppi soldi (che caxxo ne sapeva di quanto ero disposto a spendere...), bbbj si ma il cim non lo fa (le avevo ripetuto la domanda SOLO 3 volte al telefono...) rai1 si (vabbè, sennò che ci vengo a fare, due chiacchere...). quindi, nonostante sia giovane, carina e avesse abbassato il rate fino a 70 sesterzi ho preferito girare i tacchi e andarmene, di farmi prendere per il culo proprio non avevo voglia. in più avevo di che rifarmi... :biggrin:

Porca miseria high,che missile che hai evitato. :good:

certo che ste girl son furbe nè,a me se al tel la voce non acchiappa,nun ce vado ecchecavolo
buon anno high :wink:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
poi quando mi ha detto Piet........35 "Ciao Ciao passo poi un altro giorno!!!"

lo so che è una location gancio, ma avevo tempo per tentare la sorte e le foto mi avevano "incuriosito" :spiteful:
ogni tanto poi c'è anche qualche bella sorpresina, ricordo un'italiana, circa metà anni '80 che mi trombava abbestia, uscivo dall'appartamento che ero più morto che vivo :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

lo so che è una location gancio, ma avevo tempo per tentare la sorte e le foto mi avevano "incuriosito" :spiteful:
ogni tanto poi c'è anche qualche bella sorpresina, ricordo un'italiana, circa metà anni '80 che mi trombava abbestia, uscivo dall'appartamento che ero più morto che vivo :biggrin:

Ti quoto, non si può escludere una location a priori, (semmai una sana diffidenza e una pronta "alternativa" sono elementari forme di prudenza...) in effetti mi sembra che così ti sei comportato! :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
farlatta ha scritto:

Ti quoto, non si può escludere una location a priori, (semmai una sana diffidenza e una pronta "alternativa" sono elementari forme di prudenza...) in effetti mi sembra che così ti sei comportato! :good:
Neppure io escludo a priori dato che in quel sambodromo di location ce ne saranno pure più di 1 ma sono ancora "fresco" della fregatura di Samia, avevo chiamato per un'altra "bella cubana calda" che aveva annunci su Bakeca e faceva finta di non capire una mazza tranne dire la location, questa Gloria mi aveva dato il sospetto dalla voce di essere sempre la "cubana" che aveva cambiato foto e passaporto e allora ho tirato una croce. Anche perchè la mia agenda nella sezione "talent-scout" ha ancora diverse voci da spuntare.

Commenta
Alto