- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:Annunci Gratuiti a Milano - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: Cernusco Sul Naviglio
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 passai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: Tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 regalati
COMPENSO CONCORDATO: Non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: MILF Grassottella
ATTITUDINE: Maialona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33888733xx
LA MIA RECENSIONE: Essendo amante dello squirt contatto la signora e chiedo informazioni in merito, la sua risposta vieni a trovarmi e non ti pentirai.
Parto alla volta di Cernusco parcheggio comodo anche se a pagamento, appartamento in centro, mi fa salire.
Appartamento molto piccolo e con molto disordine, la signora è una fumatrice.
Mi riceve in body nero e reggicalze, come detto non una top model ma non ero li per farmi una top model.
Bagno piccolo ma con ascigamani pulti, lavaggi di rito e via in camera.
Sul comdino ci sono due bei toys che lei mi invita ad usare qualora lo voglia.
Ci spogliamo e lei comincia a succhiarmelo in un modo splendido, dsraia a gambe aperte in modo tale che posso lavorare di lingua anche io, la figa è piuttosto pelosa, pulita e profumata, senza dilenguarmi troppo lecco tutto anche il c..o e faccio uso smisuaro dei vibratori lei viene che è una fontana per diverse volte, poi glielo sbatto dentro e poco dopo chiedo dove la vuole, alche mi risponde dove vuoi tu. Ok termino in faccia facendogli una doccia e lei lecca tutto per poi aprire la bocca e farla cadere sulle tettone.
Chiedo quanto è il disturbo, mi risponde dammi quello che vuoi io mi sono divertita lascio 50+30 e torno a casa felice.
La consiglio a chi cerca una porca con la P maiuscola ma in carne.
matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Cernusco Sul Naviglio
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 passai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: Tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 regalati
COMPENSO CONCORDATO: Non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: MILF Grassottella
ATTITUDINE: Maialona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33888733xx
LA MIA RECENSIONE: Essendo amante dello squirt contatto la signora e chiedo informazioni in merito, la sua risposta vieni a trovarmi e non ti pentirai.
Parto alla volta di Cernusco parcheggio comodo anche se a pagamento, appartamento in centro, mi fa salire.
Appartamento molto piccolo e con molto disordine, la signora è una fumatrice.
Mi riceve in body nero e reggicalze, come detto non una top model ma non ero li per farmi una top model.
Bagno piccolo ma con ascigamani pulti, lavaggi di rito e via in camera.
Sul comdino ci sono due bei toys che lei mi invita ad usare qualora lo voglia.
Ci spogliamo e lei comincia a succhiarmelo in un modo splendido, dsraia a gambe aperte in modo tale che posso lavorare di lingua anche io, la figa è piuttosto pelosa, pulita e profumata, senza dilenguarmi troppo lecco tutto anche il c..o e faccio uso smisuaro dei vibratori lei viene che è una fontana per diverse volte, poi glielo sbatto dentro e poco dopo chiedo dove la vuole, alche mi risponde dove vuoi tu. Ok termino in faccia facendogli una doccia e lei lecca tutto per poi aprire la bocca e farla cadere sulle tettone.
Chiedo quanto è il disturbo, mi risponde dammi quello che vuoi io mi sono divertita lascio 50+30 e torno a casa felice.
La consiglio a chi cerca una porca con la P maiuscola ma in carne.
matrice