GLORIA-JASMIN-SAMANTHA - PRATO - PAGINELUCIROSSE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Monk
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sm0050.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Samantha (ora Gloria e recensita anche come Jasmin)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32-34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sensibilmente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, seno 4, slip 3, bionda, occhi azzurri, bel viso, morbida
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Firenze non c'erano

LA MIA ESPERIENZA:
La donna mi ha soddisfatto. Maniaca dell'igiene, se ben eccitata si lascia andare e secondo me se hai un pò di confidenza va anche oltre la soglia del concordato. Le piace fare sesso. Non le piace essere sbaciucchiata leccata in volto. E' partecipe e propositiva. L'unica nota dolente per me è che cambia nome (vedi rece Jasmin) e le foto sono ritoccate nell'addome: non è un giubbotto salvagente, però non è neanche così esile. Comunque ripeto il godimento c'è.

Re: GLORIA-JASMIN-SAMANTHA, PAGINELUCIROSSE

Oltre ad avere il titolo non conforme a quanto prescritto nelle REGOLE DEL FORUM indicate nel box rosa in alto ad ogni forum, la recensione è molto sintetica e decisamente lontana da quanto indicato in Collegamento alla pagina web non disponibile

• Creatore Discussione
  • Espulso
Boss buongiorno, questa breve recensione rispecchia la breve emozione che mi ha trasmesso questa signora. Inoltre ha lo scopo di informare che la donna pur essendo "stanziale", cambia nome in continazione ed espone foto non veritiere. Se fosse possibile bisognerebbe unire questa recensione a quella già presente di uno dei nomi utilizzati (Jasmin, la rece più recente). Boss se hai la pazienza di vedere altre mie recensioni, vedrai che non sono sempre così stringate, a parte errori da neofita. Sempre a disposizione per i colleghi del forum.

Monk ha scritto:
Boss buongiorno, questa breve recensione rispecchia la breve emozione che mi ha trasmesso questa signora. Inoltre ha lo scopo di informare che la donna pur essendo "stanziale", cambia nome in continazione ed espone foto non veritiere. Se fosse possibile bisognerebbe unire questa recensione a quella già presente di uno dei nomi utilizzati (Jasmin, la rece più recente). Boss se hai la pazienza di vedere altre mie recensioni, vedrai che non sono sempre così stringate, a parte errori da neofita. Sempre a disposizione per i colleghi del forum.

Ti rammento che sei tenuto a utilizzare la forma privata (email) per comunicazioni relative ai richiami assegnati. Non capisco poi se esistono altre recensioni relative alla medesima inserzionista, perchè non sono state lì accodate.... non stare a rispondermi qui perchè siamo offtopic, se vuoi maindami un messaggio in posta elettronica magari segnalandomi il link alle altre recensioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto