- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sm0050.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Samantha (ora Gloria e recensita anche come Jasmin)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32-34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sensibilmente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, seno 4, slip 3, bionda, occhi azzurri, bel viso, morbida
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Firenze non c'erano
LA MIA ESPERIENZA:
La donna mi ha soddisfatto. Maniaca dell'igiene, se ben eccitata si lascia andare e secondo me se hai un pò di confidenza va anche oltre la soglia del concordato. Le piace fare sesso. Non le piace essere sbaciucchiata leccata in volto. E' partecipe e propositiva. L'unica nota dolente per me è che cambia nome (vedi rece Jasmin) e le foto sono ritoccate nell'addome: non è un giubbotto salvagente, però non è neanche così esile. Comunque ripeto il godimento c'è.
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Samantha (ora Gloria e recensita anche come Jasmin)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32-34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sensibilmente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, seno 4, slip 3, bionda, occhi azzurri, bel viso, morbida
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Firenze non c'erano
LA MIA ESPERIENZA:
La donna mi ha soddisfatto. Maniaca dell'igiene, se ben eccitata si lascia andare e secondo me se hai un pò di confidenza va anche oltre la soglia del concordato. Le piace fare sesso. Non le piace essere sbaciucchiata leccata in volto. E' partecipe e propositiva. L'unica nota dolente per me è che cambia nome (vedi rece Jasmin) e le foto sono ritoccate nell'addome: non è un giubbotto salvagente, però non è neanche così esile. Comunque ripeto il godimento c'è.