GLORIA - OLBIA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mulatta-olbia-iw7y85938770
CITTA DELL'INCONTRO:Olbia
NAZIONALITA':Lei dice del Camerun..ma buon istinto mi dice che Nigeriana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAke\lei dal vivo a chi piace africa nera e ok
SERVIZI OFFERTI di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:bbj-69-fk-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1,65 circa,terza abbondante e morbida,culo bello tondo,viso solare.
ATTITUDINE:gentile e disponibile prima durante e dopo
REPERIBILITA': ottima con gps:)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)
D a un pò intenzionato a provarla..controllavo spesso su bakeka alla fine mi faccio coraggio chiamo e mi risponde
Dao ammore..con voce tipica (alle falde del kilimangiaro)insomma spinto dalla curiosità è dato che o sempre adorato le negre mi dirigo verso la locazione indicata contrattiamo per il prezzo e mi fa 50 per tutto classica bocca fica.
Olbia centro chiedo indiczioni approfondite traversa via veneto all altezza della Q8 prosegui sino ad arrivare a sto stabile con nome C.S.L circa ora non ricordo bene li mi fermo e richiamo,da limi dice di aspettare 5 minuti pi richiamare..trascorso piu o meno il tempo richiamo mi risponde subito a primo squillo e mi dice di girare alla prima a sinistra..controllo e mi accorgo che era senso unico allora faccio il giro arrivo sino 4 difronte casa e mi accorgo di ritrovarmi sotto gli occhi di mezz africa trapiantata in gallura,ormai arrapato mi faccio coraggio ed entro
lascia la porta socchiusa sicuramente oltre i suoi connazionali a visto anche lei il mio arrivo.come per magia si apre la porta lei rimane dietro il portone in penombra mi si presenta sta stangona negra,come arrivo mi assale la grandissima puzza di(Zilleri mischio tra sigaretta e sporcizia varia):insomma mi accingo ad avviarmi verso, se si puo chiamare camera da letto...si spoglia e gia noto la folta peluria puberale..mi chiate di pagarla in anticipo cosi faccio.gia nn vedevo l ora di calmare a gigetto e fuggire via mi spoglio e mi dice che se avessi dato qualche rosa in più avevo la possibilità di fare tutto ma propio TUTTO (scoperto..naturalmente spontaneamente rispondo di no!non m interessa propio )nel rapporto era abbastanza calda mi prende gigetto in mano e comincia a massaggiare una volta svegliato cappuccio e cominciamo con una bella pecorina e li cominciavano a salire i profumini piano piano mentre si scaldava la situazione mi eccito e mi avvicino a palaparle il culetto sodo li nn o resistito più eccitazione a parte l igene e molto importo gigio e morto dalla puzza senza sputare io nauseato & deluso mi incamino per la strada di casa...p
per chi e molto coraggioso la consiglio perche fisicamente vale ma se come me sei debole di stomaco lascia perdere sono soldi butati

Reaction score
45
Ciao billocodda, è buona regola presentarsi qui :wink:: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Index per future ricerche: 32407358xx

Fotine, anche se Fake:

a.jpg b.jpg

Commenta
Alto