RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alta-bionda-di-classe-bwkv9765689
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Fuck
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Fisico abbastanza rilassato, ma ancora accettabile
ATTITUDINE: Vera NO-PROF
REPERIBILITA': NON FACILISSIMA
LA MIA ESPERIENZA: Dopo lunga assenza a causa di inattività sul campo locale, rientrato alla base ho notato che ci sono diverse new entry stuzzicanti.
Ho iniziato con questa signora italiana sulla quarantina, VERA NO-PROF alle prime armi. Lei è una signora bionda formosa ma un pò cadente, di buona cultura ed abbastabza disponibile; è anche molto simpatica e socievole, anche se è ancora evidente l'impaccio. A parte questo l'indole da maiala c'è tutto, ottimo il BJ scoperto, molto attiva sessualmente e partecipativa, non sò sa è disponibile per l'anal in quanto non ho chiesto. Purtroppo la signora non riceve, saltuariamente dispone di un appartamento in prestito, dovete considerare di procurare voi il posto.
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Fuck
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Fisico abbastanza rilassato, ma ancora accettabile
ATTITUDINE: Vera NO-PROF
REPERIBILITA': NON FACILISSIMA
LA MIA ESPERIENZA: Dopo lunga assenza a causa di inattività sul campo locale, rientrato alla base ho notato che ci sono diverse new entry stuzzicanti.
Ho iniziato con questa signora italiana sulla quarantina, VERA NO-PROF alle prime armi. Lei è una signora bionda formosa ma un pò cadente, di buona cultura ed abbastabza disponibile; è anche molto simpatica e socievole, anche se è ancora evidente l'impaccio. A parte questo l'indole da maiala c'è tutto, ottimo il BJ scoperto, molto attiva sessualmente e partecipativa, non sò sa è disponibile per l'anal in quanto non ho chiesto. Purtroppo la signora non riceve, saltuariamente dispone di un appartamento in prestito, dovete considerare di procurare voi il posto.