GLORIA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/alta-bionda-di-classe-bwkv9765689
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, Fuck
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Fisico abbastanza rilassato, ma ancora accettabile
ATTITUDINE: Vera NO-PROF
REPERIBILITA': NON FACILISSIMA

LA MIA ESPERIENZA: Dopo lunga assenza a causa di inattività sul campo locale, rientrato alla base ho notato che ci sono diverse new entry stuzzicanti.
Ho iniziato con questa signora italiana sulla quarantina, VERA NO-PROF alle prime armi. Lei è una signora bionda formosa ma un pò cadente, di buona cultura ed abbastabza disponibile; è anche molto simpatica e socievole, anche se è ancora evidente l'impaccio. A parte questo l'indole da maiala c'è tutto, ottimo il BJ scoperto, molto attiva sessualmente e partecipativa, non sò sa è disponibile per l'anal in quanto non ho chiesto. Purtroppo la signora non riceve, saltuariamente dispone di un appartamento in prestito, dovete considerare di procurare voi il posto.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: GLORIA - BAKEKA - PERUGIA

Dimenticavo, la signora mi ha detto di avere anche un'amica, più giovane e bella, ci stò lavorando su per incontrarla naturalmente vi terrò aggiornati.

Commenta
Reaction score
10

Ottimo come sempre sea, bentornato !
Dici bene, ultimamente mentre sul fronte estero le novità latitano su quello italiano nel genere semi/no prof, ce ne sono di novità stuzzicanti!
Ragazzi, vediamo di documentarle !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

ecco il promemoria:

Allegati

• gl.zip
    117,3 KB · Visite: 103
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

sealover ha scritto:
Dimenticavo, la signora mi ha detto di avere anche un'amica, più giovane e bella, ci stò lavorando su per incontrarla naturalmente vi terrò aggiornati.

Ho incotrato l'amica di Gloria, Pamela, ma al momento vedo che entrambe hanno tolto tutti gli annunci che avevano su Bakeka.
Credo che senza riferimento internet non posso inserire la rece di Pamela o sbaglio?
Grazie.

Commenta
Alto