Gloria - Riccione - Jasmine -Rimini - ROSSOINCONTRI

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=573
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

Ciao a tuttti,
finalmente dopo parecchio tempo riesco a fare una recensione.
Cercavo una donna italiana che non fosse quel diavolo di KETTY ( http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=777 ) cosi era da qualche tempo che l'idea di visitare GLORIA http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=573 diventava sempre piu' martellante cosi ho deciso di andare.L'appartamento o meglio la mansarda non è tenuta male ed è molto curata e pulita solo che è piccolissima e se non fsse per il condizionatore in camera da letto si morirebbe di caldo e suppongo di freddo d'inverno.Leggendo il FORum penso sia divida l'appartamento con Linda.Be comunque entro (premetto che essendo di fuori per trovare la via e la casa e stato un inferno però quando la chiamavo era sempre molto gentile e simpaticissima, rideva molto sul fatto che fossi propio davanti casa sua e non mi rendevo conto....................Mi accoglie con un babydoll rosso e perizoma rosso tacchi altissimi e cominciamo una conversasione durata circa un quarto d'ora e scusate se mi devo ripetere ma è veramente simpatica dolce e sorridente (veramete solare ) nonche' bona:supera i quaranta è vero ma il fisico e veramente tonico le foto sul sito non le danno il giusto risalto.......e alta 1.75 cm e ha un bel seno rifatto naturalmente tanto che al tatto sembra gli abbiano infilato due sassi talmete sono duri.Di viso a me è piaciuta e molto curata : insomma una gran bella donna magari tante trentenni fossero come lei.Ci accordiamo per 70 rose con molta calma ( sarò stato li circa un'oretta ) no fa anal assolutamente e bJ uncovered solo se gli dai 100 rose.A me i rapporto e piaciuto moltissimo all'inizio sembrava troppo meccanica poi appena ho incominciata a baciarla li forese si è scaldata e a fatto tutto con molto piu trasporto. A me piace leccare la patata tant'e, che lei col suo modo simpatico mi dice:allora adesso me lo dai........che lo voglio prendere in bocca anche io.Per quanto riguarda le posizione 69 ,Bj io in pidi e lei seduta sul ciglio del letto e poi sdraiati, daty,smorza, pecos e missionaria con due varianti la classica e lei con legambe alte e li sono venuto da matti spingendo come un animale piano ma profondo..............continua con Jasmine http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=762

location 5
bellezza 8
prestazione macchinosa ma nel complesso 8
simpatia 9
rate 70 rose

.........to be continued

Nicola

Reaction score
1
per futura memoria
:hi:

Allegati

• gloria_rossoincontri.jpg.zip
    72,9 KB · Visite: 173
Commenta
Reaction score
3
[off_tpc:1kbuui0q]Visto:
-che Big nella sua bontà ancora non mi cancellato l'account
-che ho usufruito del database del Forum e quindi mi sembra giusto divulgare il frutto di questa appropriazione di notizie
-che è Natale[/off_tpc:1kbuui0q]

[typo_alert:1kbuui0q]Rimanere on topic ed evitare commenti all'Amministrazione, vietati come da policy. Diversamente utilizzare la forma privata[/typo_alert:1kbuui0q]

vi rendo partecipi del mio incontro con la signora.
La voglia di incontrarla mi è venuta sbattendo contro i suoi annunci in quasi tutti i siti che aprivo
http://www.google.it/search?hl=it&sourc ... q=null&oq=
Riceve a Riccione in quel di Ponte Marano in una location molto appartata che può sembrare molto discreta ma essendo molto isolata se passa qualcuno si è visibili come un neo sul culo.
L'appartamento(leggi loculo) è claustrofobico.
Se sei piu alto di un Puffo o di Silvio è meglio che stai attento alla testa.
Lei è una signora abbondantemente over 40, ben tenuta ma assolutamente per amanti del genere.
Per telefono ti attira col solito "parto da 50" per poi spararti che per quel regalo fa solo di bocca
Ma tranquilli. Appena prendi verso l'uscio lo sconto scatta automatico.
Per la velocità urbana dice di fare tutto, coperto,no rai, no kiss.
Praticamente non fa un cazzo.
Il seno rifatto è ridicolo. Fatto da un muratore. Sembra un respingente, lo puoi usare tranquillamente per la barca. Tu ti avvicini e il seno ti fa rimbalzare via .Se ti da una tettata ti sloga la mascella....
Non mi prolungo su di un incontro che non mi ha dato niente.
Mi sono divertito di più durante un controllo per la prostata( ...vediamo quanti la capiscono questa... :biggrin: )
Buona per una svuotata....su di un'isola...deserta....dopo qualche mese di astinenza!!!
E' necessario dire che non mi vedrà più???
Buona Natale a tutti!!! :preved:
MtB

PS Il giorno dopo mi sono però rifatto alla grande, ma questa è un'altra storia...

Commenta
Alto